19
settembre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 26 SETTEMBRE 2014

Il Principe - Un amore impossibile

In patria è stata un trionfo, in Italia un tonfo. Parliamo della serie spagnola Il Principe – Un amore impossibile che, dopo aver raccolto davanti al video al suo debutto 3.059.000 spettatori con uno share pari al 14.29% (senza contare i dati della messa in onda in simulcast), la scorsa settimana è crollata ad appena 2.421.000 spettatori e l’11.36% di share. La serie poliziesca di Telecinco ha dovuto fare i conti con la partenza del varietà di Rai1 Tale e Quale Show, che con la sua puntata d’esordio ha più che doppiato Canale5, conquistando ben 5.477.000 spettatori pari al 26.74%.

Il pubblico, come spesso avviene per le produzioni straniere offerte dalle ammiraglie in prima serata, non sembra essersi appassionato alle vicende del tenente Javier Morey che, sotto falsa identità, viene inviato da Madrid a Ceuta, per fronteggiare le lotte tra bande di narcotrafficanti e soprattutto la corruzione del distretto di polizia del quartiere di El Príncipe. A Ceuta Morey conosce Fatima ben Barek, sorella del boss Faruq ben Barek e promessa sposa a Khaled Ashur, con la quale vive una passionale quanto travagliata storia d’amore. A dare il volto a Fatima è l’attrice Hiba Abouk, all’anagrafe Hiba Aboukhris Benslimane. Dopo aver conosciuto i trascorsi di Alex Gonzalez, interprete di Javier, e quelli di Ruben Cortada, interprete di Faruq, conosciamo meglio l’affascinante e determinata Hiba.

Chi è Hiba Abouk?

Hiba Aboukris Benslimane, classe 1986, è nata a Madrid da genitori emigrati dal Nord Africa (padre libico e madre tunisina). Educata secondo i principi della cultura musulmana, per realizzare il sogno di diventare attrice, contrastato dai genitori, appena maggiorenne abbandona la famiglia. Dopo aver preso parte a diversi corsi di recitazione, debutta sul piccolo schermo nella serie comica spagnola La isla de los nominados, dove interpreta il ruolo di Eva Lys. In seguito ha recitato nella parte di Candela nella serie televisiva Con el culo al aire. Il grande successo è arrivato però grazie a Il Principe – Un amore impossibile, dove dal 2013 interpreta Fátima ben Barek. Un ruolo per il quale, come da lei stesso ammesso, è stata aiutata non poco dalle sue origini e dalla sua cultura.

Hiba Abouk – Foto

Il Principe – Un amore impossibile: Anticipazioni quarta puntata di venerdì 26 settembre 2014

La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdu’ come un terrorista e cerca di localizzarlo prima che venga arrestato. Questo crea un conflitto tra Fatima e i suoi genitori. Prima che Morey abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno lo precede e ruba tutto il materiale informatico. Fatima racconta a Morey che un uomo la segue, ma Morey non può rivelarle che anche lei e’ indagata. Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, man mano che gli indizi contro di lei si accumulano, comincia a nutrire forti dubbi. Morey viene escluso dalle indagini per aver rivelato a Fatima la sua identita’ di agente del CNI e decide di ritornare a Ceuta. Il CNI vuole costringere Fatima a collaborare e una ogni mezzo. La famiglia Ben Barek e’ sconvolta dalla lettera di Abdu, in cui il ragazzo afferma di far parte della Jihad. Fran ha la prova che Alfi effettivamente non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, ma scopre che Quilez e’ coinvolto nella morte di Alberto.

Tutto su Il Principe – Un Amore Impossibile

[Il Principe: riassunti e anticipazioni, puntata per puntata]

[Il Principe: tutti i protagonisti]

[Il Principe: tutto sul protagonista maschile Alex Gonzalez]

[Il Principe: fuorviante sottotitolo per la fiction di Canale 5]

[Il Principe: l'ottima idea del debutto in simulcast]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Principe ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni quarta puntata di martedì 26 settembre 2017


Francesco Renga - Battiti Live 2017
Battiti Live 2017: la quarta puntata lascia la Puglia per la Basilicata. Ecco la scaletta


Temptation Island
Temptation Island 2017: nella quarta puntata Alessio fa dietrofront, Nicola è uno «scostumato»


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.