5
settembre

IL PRINCIPE: TUTTI I PERSONAGGI

protagonisti Il Principe

Alex Gonzalez

Conosciamo meglio i personaggi de Il Principe, nuova serie di Canale 5 in partenza venerdì 5 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset (e in onda eccezionalmente su Iris, Top Crime, Italia 2, Mediaset Extra).

Il Principe – Protagonisti

Javier Morey (Alex Gonzalez)
Il suo carattere, la sua serietà e la discrezione sono stati ritenuti sufficienti dalla CIA per reclutare Morey nonostante la sua giovane età. Dopo aver lavorato come infiltrato in varie bande, è indirizzato verso Ceuta con il compito di tenere d’occhio i gruppi fondamentalisti islamici e le loro relazioni con le forze dell’ordine locali. Per adempiere a tale dovere, Morey si serve della sua straordinaria capacità di osservazione e improvvisazione, che tuttavia, verrà meno quando incontrerà Fatima: un incontro destinato a cambiare la sua vita. QUI MAGGIORI INFO

Fatima Ben Barek (Hiba Abouk)
Fatima è spagnola, ma le sue radici e la sua religione sono musulmane e si sente molto orgogliosa di esserlo. Tuttavia, la cultura occidentale l’ha trasformata in una donna moderna e adattata ai tempi in cui vive. La giovane è convinta che il traffico illegale di droga e il fondamentalismo rendano un cattivo servizio alla famiglia. Grazie al suo lavoro come insegnante, aiuta i giovani a uscire da strade negative e li invoglia a studiare, suscitando l’ira di suo fratello Faruq, che è uno dei più noti narcotrafficanti della zona. Attraente e intelligente, si rende conto che l’arrivo di Morey è l’occasione per riaprire le indagini sulla scomparsa di Abdessalam, suo fratello minore. Il giovane commissario, necessita una chiave per entrare a contatto con il mondo musulmano e portare avanti le indagini e Fatima rappresenta il tramite tra le due culture. Il loro incontro è destinato a segnare le vite di entrambi..

Faruq Ben Barek (Rubén Cortada)
Faruq è a capo di uno dei più grandi traffici di droga nel quartiere di Ceuta denominato Il Principe. Uomo d’azione e amante del rischio, adora sentirsi ammirato da coloro che lo circondano, in particolar modo dalle donne. Nutre grande rancore verso Fran a causa di un conflitto che in passato li ha portati a intraprendere strade diverse. La sua famiglia non vede di buon occhio le sue attività criminali, in particolare la sorella Fatima. Quando scopre la relazione amorosa tra la sorella e Morey, Faruq si arrabbia dal momento che la sua famiglia ha già deciso che la donna si mariterà con Khaled…

Francisco Marcos (José Coronado), il poliziotto veterano
Dopo dodici anni di stanza a Ceuta, Fran quasi non ha alcun collegamento con la penisola. Determinato, carismatico l’uomo ha abbastanza abilità sociali per andare d’accordo con buoni e cattivi in un posto così controverso come Il Principe, dove ha imparato presto che se c’è equilibrio tra bande di narcotrafficanti, la pace è garantita. Fran ha visto passare molti superiori in centrale ma è sempre riuscito a mantenere il suo posto; ora l’arrivo di Monrey lo coinvolgerà più di quanto si possa immaginare: secondo la sua esperienza, avverte nel nuovo arrivato una personalità diversa, un uomo che nasconde qualcosa e che non è andato a Ceuta solo per la gloria.

Raquel (Elia Galera), la moglie di Fran
Intelligente, colta e interessante, Raquel non è riuscita a superare l’omicidio del figlio accaduto anni fa ed è dipendente da tranquillanti per cercare di condurre una vita abbastanza normale. Invece di superare il dramma, Rachel si è chiusa in se stessa, è diventata una donna debole e rancorosa, cosa che ha provocato una forte spaccatura nel suo rapporto con il marito.

Quílez (Juanma Lara), la mano destra di Fran
Il sergente Quílez è arrivato con Fran a Ceuta e, come lui, è rimasto con l’intenzione di finire la sua carriera lì. Negli ultimi anni non solo è diventato il suo più stretto collaboratore, ma anche il suo caro amico, cosa che gli ha permesso di guadagnare il prestigio. A differenza di Fran, a Quílez piacciono troppo le tangenti..

Hakim (Ayoub El Hilali), il poliziotto musulmao
Fu Fran che si occupò di lui quando era adolescente e lo convinse ad arruolarsi nella polizia e per questo ammira e cerca costantemente l’approvazione del suo capo. Hakim è nato a Prince, parla fluentemente l’arabo e si muove nel quartiere come un pesce nell’acqua, ma si sforza di essere uno dei suoi compagni, per non essere un ‘moro’ in polizia. Questo necessità di essere riconosciuto e accettato, mette in evidenza la sua dedizione per il lavoro, motivo per il quale spesso risulta troppo impulsivo.

Mati (Thaïs Blume), la donna poliziotto in un ambiente ostile
Mati aveva chiesto di andare a Ceuta per i vantaggi economici offerti da questo posto. A causa del suo carattere forte, fu presto assegnata al distretto di El Principe, dove rimane colpita dall’abilità di Fran, nella cui squadra chiede di entrare a far parte. Intelligente, efficace e coraggiosa, lavorando in un mondo prevalentemente maschile, Mati ha attirato ben presto l’attenzione di Monrey per la sua capacità di ottenere ogni tipo di informazione.

Tutto su Il Principe – Un Amore Impossibile

[Il Principe: riassunti e anticipazioni, puntata per puntata]

[Il Principe: tutti i protagonisti]

[Il Principe: tutto sul protagonista maschile Alex Gonzalez]

[Il Principe: fuorviante sottotitolo per la fiction di Canale 5]

[Il Principe: l'ottima idea del debutto in simulcast]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Principe ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5


Ep.6-StudioBattaglia-80_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: i personaggi


I Fantastici 5
I Fantastici 5: personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.