12
settembre

CHI E’ RUBEN CORTADA, IL SEXY PROTAGONISTA DE IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE?

Ruben Cortada

Questa sera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda il secondo appuntamento de Il Principe – Un amore impossibile (qui le anticipazioni della puntata), la fiction spagnola creata da César Benìtez e Aitor Ganilondo, e prodotta da Mediaset Espana Comunicacìon. Il debutto della serie ha raccolto venerdì scorso davanti al video 3.059.000 spettatori, pari al 14.29% di share. Un pubblico in prevalenza femminile, non rimasto di certo immune al fascino del Tenente Javier Morey, interpretato dall’aitante Alex Gonzalez.

Il protagonista principale de Il Principe non è però l’unico attore destinato a infrangere i cuori delle telespettatrici di Canale5. A contendere lo scettro di più bello della serie vi è, infatti, il cubano Rubén Cortada, che nella serie interpreta il narcotrafficante Faruq Ben Barek. Il Giovane attore, classe 1984, bruno con gli occhi verdi e un fisico statuario, non è nuovo al pubblico televisivo italiano, che la scorsa primavera l’ha potuto seguire sempre su Canale5 nella fiction Il tempo del coraggio e dell’amore (El tiempo entre costuras). Nella serie spagnola Ruben interpretava l’inaffidabile Ramiro che seduce l’ingenua sartina Sira, interpretata da Adriana Ugarte.

In Spagna, l’attore è già una star, grazie soprattutto alla telenovela Bandolera, sbarcata quest’estate in Italia con il titolo Cuore Ribelle, e recentemente retrocessa, a causa dei bassi ascolti, al mattino di Rete4. Nella telenovela, Cortada interpreta il tenebroso seduttore Jorge Infante. Tanti ruoli da cattivo per il bel cubano, che l’edizione spagnola di Vogue Hommes ha eletto modello di stile.

Rubén Cortada – Foto

L’attore ha cominciato la sua carriera come modello a L’Avana, Cuba, quando -ancora studente- venne scelto come testimonial di importanti marchi di abbigliamento )Guess, Calzedonia, e Jean Paul Gaultier). Corteggiatissimo e perennemente sotto i flash dei paparazzi, Cortada è, con buona pace delle tante fan, felicemente fidanzato da diversi anni con la modella e connazionale Susana Pino. I due vivono a Barcellona, e sono genitori di una bambina di nome Mia.

Tutto su Il Principe – Un Amore Impossibile

[Il Principe: riassunti e anticipazioni, puntata per puntata]

[Il Principe: tutti i protagonisti]

[Il Principe: tutto sul protagonista maschile Alex Gonzalez]

[Il Principe: fuorviante sottotitolo per la fiction di Canale 5]

[Il Principe: l'ottima idea del debutto in simulcast]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Principe ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Gonzalez 3
ALEX GONZALEZ: CHI E’ IL PROTAGONISTA MASCHILE DE IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE?


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Riccardo e Andreas finalisti di Amici 2017
Amici 2017: i finalisti


Simona Ventura - Amici 2017
Amici 2017: settima puntata Serale del 6 maggio in diretta. Eliminata Shady

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.