23
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI DOMENICA 30 MARZO 2014

Un Medico in famiglia 9

Non c’è pace a Poggiofiorito, soprattutto in amore. A fronte di una storia nuova di zecca che terrà banco nella nona stagione di Un Medico in famiglia, il pubblico è sempre in palpitazione per tutte quelle coppie che a fatica si sono formate e consolidate negli anni e che sovente finiscono per scoppiare infrangendo tutte le aspettative romantiche.

Un Medico in famiglia 9: il ritorno di Albina Battiston

La prima grande delusione è stata ovviamente la separazione di Lele (Giulio Scarpati) da Alice (Claudia Pandolfi), la cognata di cui era inconsciamente innamorato e che sposò nel corso della seconda stagione: i due, storici protagonisti della serie, sono rimasti insieme ufficialmente fino alla sesta stagione, quando Lele ha fatto ritorno a Roma con i due figli avuti da Alice ma senza di lei, annunciando così la fine della loro storia. Poco dopo, però, il dottor Martini ha incontrato Bianca (Francesca Cavallin) e, tra tradimenti ed ex mariti ingombranti, ha finito con lo sposare anche lei.

Se Maria (Margot Sikabonyi) ha trovato in Marco (Giorgio Marchesi) un nuovo compagno solo perché il marito Guido (Pietro Sermonti) era morto, il pubblico deve prepararsi alla fine di un altro amore, avvenuta off screen. Nei prossimi episodi farà infatti ritorno Albina Battiston (Clizia Fornasier), che si era follemente innamorata di Alberto (Manuele Labate), nipote di nonno Libero, e si era trasferita con lui in Puglia dopo averlo spinto a porre fine alla sua relazione con Reby (Carlotta Aggravi). Ebbene, Albina tornerà da sola, anzi, con un nuovo amore, come potete leggere nelle anticipazioni del terzo appuntamento che seguono.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni quinta e sesta puntata domenica 30 marzo 2014

Lorenzo sulla graticola. Sara decide di prendere in gestione il bar antistante la villetta dei Martini, mentre Lorenzo è sempre in grandi difficoltà sia con l’ex moglie Veronica che col figlio Tommy. Ave vuole conoscere il fidanzato di sua figlia Albina.

Procurato allarme. Dopo il furto subito da Sara, Enrica ed Ave convincono Libero a far installare un modernissimo impianto d’allarme. Stefano inizia a corteggiare Sara.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

7 Commenti dei lettori »

1. Elenina ha scritto:

23 marzo 2014 alle 23:39

Ma noooooo, che senso ha?! Ma dai…



2. Marco89 ha scritto:

23 marzo 2014 alle 23:42

Ottimi questi due episodi. Il medico non le sente le sue nove stagioni.
Nonno Libero presente dall’inizio alla fine dà sicuramente l’atmosfera giusta e quel clima divertente che forse un pò è mancato; le new entry son tutte ben amalgamate e già inserite. Siamo solo alla seconda puntata ma già sono di casa.
Ci sono meno personaggi rispetto alle ultime stagioni, e questo è un fatto positivo: ci si affeziona di più a chi c’è e le storie si possono sviluppare meglio.



3. rien ha scritto:

24 marzo 2014 alle 01:06

Ho visto questa sera gran parte delle due puntate, e l’impressione che se ne ha è che non è più Un Medico in Famiglia ma che è diventato altro.



4. Federica ha scritto:

24 marzo 2014 alle 11:43

Questa serie mi sta piacendo molto più della scorsa, che alla fine ho abbandonato per seguire solo la puntata finale.
Una cosa che mi chiedo… Questa fiction parla di famiglia, amore, accoglienza e solidarietà. E poi Bobó ed Elena sono praticamente abbandonati da padre e madre, che tra l’altro non è mai menzionata, nemmeno un accenno, un incontro off screen. Eh Vabbé…



5. Marco89 ha scritto:

24 marzo 2014 alle 12:26

Sì Federica, sono pienamente d’accordo ma se si segue questo parametro allora incongruenze di questo tipo se ne raccolgono in ogni serie, il Medico è così. D’ altra parte c’è quasi più divertimento nel rapporto nonno-nipoti.



6. mariboj ha scritto:

24 marzo 2014 alle 15:10

Serie di una noi pazzesca, quasi quasi si dorme. Nonno Libero sempre più spento, il nuovo medico va a rallentatore, i nipoti non hanno un senso logico il personaggio di Ave ormai anche lei fuori copione e le new entry da piangere!!!! ma poi non si poteva tenere quella bellissima ciccolatteria gestita dal napoletano che era anche molto simpatico. Mancano le scene comiche e il filo che teneva unita la familia (Lele Bianca) Maria e Marco li diamo per scomparsi così come Anna e il tatuatore, a questo punto meglio finire.



7. Babi ha scritto:

26 marzo 2014 alle 10:37

Io voglio vedere Marco e Maria e Annuccia e Emiliano …. Qualcuno sa se Marco e Maria avranno un figlio in questa serie?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.