18
dicembre

THE VOICE 2016: ECCO I QUATTRO COACH

Coach di The Voice 2016

Tre new entry e un ritorno di spicco per una formazione completamente rivoluzionata. A sedersi sulle poltrone girevoli di The Voice 2016, da mercoledì 2 marzo in prima serata su Rai2, troveremo la rediviva Raffaella Carrà, la “sorpresa” Dolcenera, il rapper Emis Killa e l’ex 883 Max Pezzali.

The Voice 2016: una puntata in più di Blind

Novità anche nell’impianto della trasmissione, strutturata sempre su quattordici appuntamenti in prima serata con la grande musica italiana ed internazionale, con cover di brani leggendari e hit del momento suonate live, si susseguiranno in un percorso che si svilupperà in quattro fasi.

Si partirà con la formazione dei diversi team nelle sei Blind Audition (una in più rispetto all’edizione precedente). Si passerà poi alla “scrematura” con le due Battle, i duelli tra i componenti della stessa squadra. Confermata in questa fase l’opzione Steal: il cantante eliminato da un coach potrà essere recuperato da un altro e inserito nella sua squadra. Seguirà la fase dei due Knock Out ed infine si entrerà nella parte finale dello show con i quattro Live (uno in meno rispetto all’edizione precedente), che decreteranno il vincitore della quarta edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Tanya Borgese, Raffaella Carrà, Federico Russo
THE VOICE: RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO


Emis Killa e Raffaella Carrà
THE VOICE 2016, EMIS KILLA A RAFFAELLA CARRA’: “VUOI PROVARE A LIMONARE?”


De FIlippi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/05/2016). PROMOSSI DE FILIPPI E DOLCENERA, BOCCIATE ISOARDI E RAI PER PREMIO TV


The Voice - Giuliana Ferraz
THE VOICE 2016: TRA DOLCENERA E GIULIANA FERRAZ LO SCONTRO SI FA RELIGIOSO

20 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 15:13

Giuria più debole delle precedenti, che delusione.



2. Davide Maggio ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 15:22

Sono d’accordo. Pessima.



3. Sergio ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 15:28

aspetto di vederli all’opera prima di commentare



4. born.todie ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 15:42

concordo giuria pessima…manca di appeal. addio the voice!



5. Tore ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 16:27

Giuria con poco appeal



6. Cirof89 ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 18:38

Anche con i giudici forti nell’edizione del 2015 il programma ha avuto un forte calo di ascolti! quindi non centra tanto il fatto di essere più famosi, meno famosi, cast forte, meno forte…quello è che da “rivedere” è la formula del programma secondo me!.



7. Lucantonio Prezioso ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 19:08

Il vero handicap e’ la Carrà come se fosse ma tassa da pagare al suo posto mi sarei andato a nascondere dopo la figuraccia di forte forte forte per il resto credo va bene ma la Carrà ripeto rovina tutto



8. Lucantonio Prezioso ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 19:08

Il vero handicap e’ la Carrà come se fosse ma tassa da pagare al suo posto mi sarei andato a nascondere dopo la figuraccia di forte forte forte per il resto credo va bene ma la Carrà ripeto rovina tutto



9. LORENZO ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 19:14

giuria abbastanza debole. La più brutta di tutte secondo me…



10. Franco2 ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 19:17

Sì, ma l’Eurovision?
Se Dolcenera dovesse vincere Sanremo, che farebbe? Rinuncerebbe all’Eurovision?
O registrerebbero in anticipo le puntate di The Voice?
O salterebbero una settimana per far andare Dolcenera a Stoccolma?



11. Giovannil ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 19:26

Pensavo che con i Facchinetti avessero toccato il fondo, invece a quanto pare mi sbagliavo! Vi prego, almeno non fateli cantare!



12. @ciro ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 20:41

vabbè qua secondo me …con Dolcenera e Emis Killa (che sinceramente non ho capito chi e da dove viene)…. la produzione del programma non vuole più puntare sui cantanti….ma vuole fare ascolti con …..finte e montate storielle di amore o litigi fra i giudici (stile Uomini & Donne).
A sto punto io avrei messo come giudice anche una tipo Donatella Rettore…. così la litigata è assicurata. :)



13. Roberto de Ferrari ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 23:11

Sempre peggio, se si voleva rovinare una trasmissione come THE VOICE ci siete riusciti in pieno. Grazie per averci informato che c’è anche mamma Raffaela (per così dire?), così abbiamo tempo per organizzarci su altri canali.



14. Ale ha scritto:

19 dicembre 2015 alle 01:00

Ma chi se lo fila sto programma che non ha mai lanciato nessuno nella musica tranne la suora perché è suora



15. mario ha scritto:

19 dicembre 2015 alle 10:10

accetto tutto tranne il ritorno della carrà



16. Peppa ha scritto:

20 dicembre 2015 alle 12:06

Giuria pessima, personalità piatte e riciclate.

Escludendo i cantanti più in auge in questo momento (che di sicuro non si sarebbero prestati a far da giurati in questo programma) sarebbe stato meglio mettere una Rettore al posto della Carrà, Marrakesh al posto di Emis Killa, e poi anche Alex Britti e Malika Ayane.

Sarebbe stato perfetto così!



17. Peppa ha scritto:

20 dicembre 2015 alle 12:09

Piccola precisazione: per cantanti in auge intendo quelli dal successo mondiale come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros, ma anche delle colonne assolute come Giorgia.



18. mino ha scritto:

20 dicembre 2015 alle 18:14

La mummia Carrà tira ancora almeno per il mercato estero è l’unica che si salva e da un tono di internazionalità e spettacolo al programma ( per il resto tutti possono sbagliare un programma e quel buon cristiano di Japino pur di lavorare ha consigliato alla Carrà il peggior talent della storia Tv)… l’unica cosa che mi dispiace che ha accetto di fare nuovamente The Voice solo per adempiere a dei vincoli contrattuali e quindi potrebbe non aver più gli stimoli iniziali…..gli altri tre giudici con tutto il rispetto sono conosciuti solo a livello nazionale e questo per non essere cattivo….. dovrei dire a livello regionale…



19. Statistico ha scritto:

20 dicembre 2015 alle 19:29

Uno dei motivi per cui non ho seguito The Voice, in particolare l’anno scorso (o al massimo la finale), è che i giurati, a parte magari Noemi, non mi facevano certo simpatia… Quest’anno è un po’ meglio da questo punto di vista. Il fatto che abbiano reclutato Dolcenera conferma una volta di più che tra Sanremo e i talent c’è un’incredibile sinergia, per cui chiamano in gara a Sanremo chi partecipa ai talent a qualsiasi titolo e al contempo cercano di mettere nei talent (da giudice) e nelle altre trasmissioni TV chi è appena stato a Sanremo (anche solo come ospite). Qualcuno ha fatto notare che Dolcenera potrebbe pure vincere ed acquisire il diritto ad andare all’Eurovision: se anche fosse non è “obbligata” a partecipare, comunque il problema non credo che si porrà (non vince, ha ormai imboccato la fase calante della carriera). Mi sembra come quando nel 2006 Spagna accettò l’invito di Music Farm che sarebbe partito subito dopo il Festival: lei stessa sapeva in partenza che Sanremo non sarebbe servito a riempire la sua agendina di impegni, impedendole di partecipare al reality…



20. Mauro ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 20:07

Togliere Pelù e j-ax è un suicidio, dovevate togliere francesco e casomai noemi. Questa giuria è pessima per le carriere degli artisti, conosciuti ma non a livello per scoprire talent, la carrà mi sembra coe i vari pomicino, d’ alema, te li ritrovi sempre in mezzo anche se sono cambiate le generazione e i tempi.
Cmq la giuria porta molto appeal se sbagli quella è la fine, anche perchè è fatto make tutto il processo, io per esempio seguivo solo la prima fase della scelta il resto era troppo lungo e dispersivo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.