4
marzo

MASTERCHEF 2015: IL VINCITORE E’… STRISCIA SPOILERA E SKY PORTA RICCI IN TRIBUNALE

Masterchef

ATTENZIONE SPOILER. Il vincitore è servito. Nella puntata di ieri, Striscia La Notizia ha svelato (quasi “en passant” per la verità) il vincitore di Masterchef 2015.  Stando a quanto riportato dal tg satirico a vincere sarà Stefano Callegaro, 42 agente immobiliare di Adria. Stefano avrebbe sconfitto Nicolò Prati, arrivato secondo, e Amelia. Le conferme arriveranno ufficialmente domani, giovedì 5 marzo, quando Sky Uno trasmetterà la finale del talent show culinario.

Il “pretesto” per comunicare la classifica è stato offerto a Striscia da alcune segnalazioni riguardanti Nicolò, la cui partecipazione sarebbe ritenuta non conforme al regolamento. Il giovane studente di agraria, prima di partecipare al cooking show, avrebbe lavorato per mesi in un noto ristorante milanese, Sadler. Non si tratterebbe quindi di un semplice amatore della cucina ma di un professionista con quasi due anni di lavoro alle spalle.

Come se non bastasse, attualmente Nicolò lavora nel ristorante guidato da Carlo Cracco. L’aspirante MasterChef, intercettato da Max Laudadio al termine del suo turno di lavoro, non ha proferito parola.

Sky e Magnolia portano Ricci in tribunale

Sky e Magnolia, società produttrice del programma, annunciano dal canto loro di portare Antonio Ricci in tribunale; se Sky ritiene di aver ricevuto un danno oggettivo, Magnolia – presa visione del servizio che Striscia La Notizia ha lanciato nell’ambito della puntata di ieri sera – respinge formalmente qualunque accusa relativa a presunte irregolarità e valuta la possibilità di adire le vie legali, ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto.

Nella mattinata di ieri, Sky aveva diffidato Mediaset dalla messa in onda del servizio di cui si tratta.



Articoli che potrebbero interessarti


ex concorrenti masterchef
MASTERCHEF, CASO CALLEGARO: EX CONCORRENTI ADISCONO LE VIE LEGALI. LA RISPOSTA DI STRISCIA A MAGNOLIA


Masterchef 4 - Stefano
STEFANO E’ IL VINCITORE DI MASTERCHEF 4


Masterchef finale
MASTERCHEF 2015: LA FINALE PIU’ “DISCUSSA” DI SEMPRE STASERA SU SKY UNO


Stefano Callegaro
MASTERCHEF: MAGNOLIA PORTA STEFANO CALLEGARO IN TRIBUNALE

21 Commenti dei lettori »

1. Patrizia ha scritto:

4 marzo 2015 alle 13:41

Striscia ha scoperto l’acqua calda…se a 21 anni Nicolo’ cucina cosi’ bene è ovvio che ha passato del tempo tra dispense e fornelli, come avranno fatto Stefano, Amelia e tutti gli altri….Per quanto concerne Sadler, ha appena fatto una dichiarazione che nemmeno lo conosce.Ora lavora da Cracco? Ovvio che si siano messi sulla piazza i concorrenti, altrimenti cosa ci sono andati a fare a Masterchef se non per diventare cuochi stellati? Striscia per fare audience non sa piu’ cosa inventarsi, ecco perché non vedo piu’ la trasmissione da oltre10 anni…. VERGOGNAAAAAA



2. vincenzo ha scritto:

4 marzo 2015 alle 13:43

A Mediaset sono proprio agli sgoccioli: fanno informazione imbarazzante (questo scoop si aggiunge all’opera di santificazione fatta dalle Iene del metodo Stamina, tanto per dirne una) e farebbero bene a guardarsi in casa e porsi qualche domanda sulla dignità di una programmazione oltre ogni limite di squallore: e se Barbieri o Cracco volessero annunciare chi sarà il prossimo anno a scoreggiare in faccia all’ottima Mara Venier nel prossimo programma della bravissima De Filippi?



3. tammaro ha scritto:

4 marzo 2015 alle 13:44

mediaset rosicona



4. ariel ha scritto:

4 marzo 2015 alle 14:05

UN SERVIZIO VERGOGNOSO, PESSIMO E SCHIFOSO, CHE HA MANCATO DI RISPETTO AI TELESPETTATORI!!!
Persone che seguono con divertimento e apprensione un talent show, per mesi, e poi arriva una banda di viscidi e spiattella tutto!
Posso garantire che Striscia ha perso una telespettatrice!
PROPRIO NON VEDO IL NESSO TRA IL METTERE IN LUCE UNA EVENTUALE MAGAGNA DI NICOLO’, che sara’ poi chiarita eventualmente da lui, AL FATTO DI SPIATTELLARE LA CLASSIFICA FINALE, ROVINANDO LA SORPRESA AI TELESPETTATORI!
Vergognatevi Striscia, avete commesso un clamoroso autogol!!
Spero che “Affari Tuoi”, che non ho mai seguito(ma credo che iniziero’ stasera), raddoppi i suoi ascoltatori ed il suo share!!!



5. Giuseppe ha scritto:

4 marzo 2015 alle 14:14

Davide ho da porti alcune domande sulla questione: Pensi che dopo questo fatto i rapporti tra mediaset e magnolia si possano incrinare mettendo a serio rischio una ipotetica nuova edizione dell’isola? Oppure Mediaset si dissocerà da Ricci?



6. ISABELLA ha scritto:

4 marzo 2015 alle 14:36

Che Nicolò sarebbe andato a fare uno stage da Cracco si era già capito nelle ultime puntate e allora ? Eventuali magagne , sempre ci siano davvero, le potevano dire senza spoilerare che sa tanto di invidia e non di informazione, faccio bene a non guardare striscia da anni



7. Vince! ha scritto:

4 marzo 2015 alle 14:42

Mi meraviglio di questo passo falso di Ricci, solitamente molto abile nel gestire media e social a proprio favore. Non ho mai letto tanti insulti, critiche e accuse contro Striscia come dopo lo spoiler di ieri.



8. nico93 ha scritto:

4 marzo 2015 alle 14:44

Ma a striscia non potevano farsi i cavolacci loro? Cmq spero che a sto punto Ricci paghi il giusto e chiudono definitivamente striscia, ha rotto, sempre le stesse cose



9. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2015 alle 15:10

Striscia ha veramente toccato il fondo.



10. Stefano ha scritto:

4 marzo 2015 alle 15:27

Vai ragazzi, da stasera tutti su Rai Uno :D Striscia addio, e stavolta seriamente!! Avete tolto tutto il gusto della finale di uno dei miei programmi preferiti, Masterchef, spero con tutto il cuore che possiate chiudere per sempre. Tutti da Insinna vi prego <3



11. griser ha scritto:

4 marzo 2015 alle 16:05

Ad ogni modo sarà interessante vedere quanto farà in ascolti o farà il botto o farà flop staremo a vedere venerdi mattina. Ad ogni modo io domani incollato su skyuno mai dire mai….



12. rosanna ha scritto:

4 marzo 2015 alle 16:05

Ho smesso di seguire striscia dopo lo scandalo di greggio e dei milioni di euro a Montecarlo. Predica bene, ma razzola male.Ho appena letto il nome del vincitore senza volerlo. Non è giusto per chi segue con entusiasmo un programma fin dall’inizio e sul filo del rasoio sapere chi vince. Voi, di striscia, siete degli inf..i Prima contro Affari tuoi, ora Masterchef, ma trucchetti nel vostro programma non ce ne sono? Non ci credo. Spero che sky agisca in qualche modo! Avete stufato! Basta a questi finti moralisti!



13. claudio ha scritto:

4 marzo 2015 alle 16:08

Cito una celebre lite di Tina Cipollari con Rosy: “Ti rode il culo! Ti rode il culo! Ti rode il culo! Ti rode il culo! Ti rode il culo!”
Cara Mediaset, stavolta l’hai fatta fuori dal vaso. Voglio vedere quanti soldini dovrai sborsare. Silvio, tra tutti gli acquirenti che vogliono il Milan, girane uno per Mediaset, che sto giro si paga da bere a un po’ di gente…

P.S.: sempre più felice di avere il MySky HD a casa. L’unico programma ch vedo di Mediaset, l’Isola, lo vedo a partire dalle 22 passate, SALTANDO SEMPRE E TUTTA la pubblicità.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2015 alle 16:12

@griser credo che cambierà davvero poco.



15. denis ha scritto:

4 marzo 2015 alle 17:12

…magari mettere attenzione spoiler nel titolo sarebbe più opportuno…



16. Davide ha scritto:

4 marzo 2015 alle 17:26

Ma Striscia come faceva a saperlo? E in che contesto l’ha spoilerato?

VERGOGNA! Mai più vedrò Striscia. E Giovedì vedrò lo stesso la finale. Davvero di pessimo gusto a sto giro



17. gianna ha scritto:

4 marzo 2015 alle 17:46

Mi spiace molto di sapere il risultato di Masterchef, cavolo, rovinata la finale, striscia la notizia non ha ferito sky ma tutti noi amanti di masterchef, che delusione, FORZA TUTTI A SEGUIRE I PACCHI



18. Giuseppe ha scritto:

4 marzo 2015 alle 18:02

Ricci è alla canna del gas, non era mai caduto così in basso come ieri, gesto ignobile.



19. Valerio91 ha scritto:

4 marzo 2015 alle 21:32

Fare uno spoiler del genere è una grossa mancanza di rispetto non solo nei confronti di noi telespettatori, ma soprattutto nei confronti di chi lavora al programma.
Io avrei guardato MasterChef anche se avessi saputo il vincitore due mesi fa, ma certi mezzucci solo per racimolare ascolti mi fanno solo pena. Che brutta cosa l’invidia.



20. BohBeh ha scritto:

4 marzo 2015 alle 22:21

seguo Striscia quasi tutte le sere ma comunque questa è stata una bastardata mica da ridere, peggio dei vari “Eccheccaso” per i pacchi.



21. Emanuele ha scritto:

4 marzo 2015 alle 23:14

Guarderò comunque master chef domani sera e francamente striscia ha sbagliato perché offende ed irride chi si diverte a guardare un bel programma ! Sono comunque anni che no seguo più striscia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.