Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Grande Fratello 2019: appellativo omofobo di Daniele per Cristian? - Video

    Questa gente perde giornate intere a fare proteste per presunte indignazioni “omofobe” al gf, ma mai scendere in piazza e protestare per molto, mooolto altro di più importante.
    Ah, comunque non vedo mai indignazioni per insulti e parole molto pesanti che si danno in diretta, ma guai ad utilizzare “checca” in tv, facciamo l’inquisizione, mi raccomando. La TV ormai è totalmente schiava del capitalismo, c’è poco da fare.

  2. Amici 2019: Loredana Bertè chiede che sia il televoto a stabilire l'esito di tutte le sfide

    Ah un’altra cosa, potresti chiedere a Tish quale sia il suo stile ? Lei dice di essere versatile e se ne vanta ma alla fine quale é la sua linea artistica ? Quale stile la identifica ? Quando canta usa dieci voci differenti e non riesco mai a riconoscere la sua vera voce.

  3. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Questo rancore di Fazio, quest’odio verso Salvini, e questo suo estremismo parossistico non fanno altro che portare acqua e voti a Salvini. Ciò non va bene per un TV pubblica, nessuno se ne accorge?

  4. Ascolti TV | Mercoledì 24 aprile 2019. In 5,4 mln per Milan-Lazio (22.6%), Dirty Dancing 11.4%, bene lo speciale Iene (11.9%). Immarcescibile Lo Chiamavano Trinità (8%)

    Ultima puntata del Molo Rosso incommentabile. Però adesso ho capito perchè vanno tutti a fare l’Erasmus in Spagna.

  5. Ascolti TV | Mercoledì 24 aprile 2019. In 5,4 mln per Milan-Lazio (22.6%), Dirty Dancing 11.4%, bene lo speciale Iene (11.9%). Immarcescibile Lo Chiamavano Trinità (8%)

    Notare come Dirty Dancing all’ennesima replica faccia più ascolti del Live della D’Urso e del suo GF….Qualche domanda a Merdaset me la farei!

  6. Ascolti TV | Mercoledì 24 aprile 2019. In 5,4 mln per Milan-Lazio (22.6%), Dirty Dancing 11.4%, bene lo speciale Iene (11.9%). Immarcescibile Lo Chiamavano Trinità (8%)

    Notare che l’ennesima replica di Dirty Dancing fa più del Live della D’urso… E Wdel GF… Qualche domanda a Merdaset ma farei

  7. Ciao Darwin: la posizione di Mediaset e Bonolis sull'incidente

    La puntata di Golia e Davide

  8. Ciao Darwin: la posizione di Mediaset e Bonolis sull'incidente

    SECONDO LA SDL.TV PUBBLICANDO IL COMUNICATO SU INSTAGRAM L’EPISODIO SAREBBE AVVENUTO DURANTE L’ULTIMA REGISTRAZIONE DEL PROGRAMMA CIAODARWIN 8, CHE SAREBBE STATA “PROBLEMATICI VS RISOLTI”, VERO ?

  9. Ascolti TV | Mercoledì 24 aprile 2019. In 5,4 mln per Milan-Lazio (22.6%), Dirty Dancing 11.4%, bene lo speciale Iene (11.9%). Immarcescibile Lo Chiamavano Trinità (8%)

    Ciao a tutti e buon 25 aprile!
    Domina la coppa italia come prevedibile, ma in casa mediaset non si possono lamentare. 2 film ultra replicati a sorpresa permettono a canale 5 di stare oltre l’11% e addirittura a rete 4 di raggiungere l’8%. Lo speciale delle Iene se la cava molto bene e sfiora il 12%. Rai3 conferma tutti i suoi fedeli mentre chiude mestamente la fiction di rai2.
    Day time: caduta libera resta molto distante dall’eredità, mentre restano più bassi del solito i programmi di rai1 e canale 5 della mattina e del pomeriggio…

  10. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Fazio si crede importante, insostituibile, invece è un misero fanfarone in assoluto, un raccomandato di ferro. Infatti l’audience del programma è sempre sui 13 o 14 punti. Se poi fossero assenti Litizzetto e Frassica sarebbe una debacle.

  11. L'Aquila - Grandi Speranze: quando la location da sola basterebbe

    E’ una” FICTION ” bellissima…se uno sa osservare e leggere tra le righe, la vera interprete è la stessa Città dell’Aquila … (allo spettatore offre la stessa emozione che dà vedere il -Cristo Velato- della cappella SAN-SEVERO a Napoli).
    Fa toccare con mano il triste ,melanconico abbandono che gli eventi hanno riservato a questa bella città italiana.

  12. Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda

    Canale5 quest’anno è caduta di stile, ma di brutto però il quando si renderanno conto che il trash e i reality non vanno più , forse mai. Su Ciao Darwin andrebbe sospeso a mio avviso!!!

  13. Grande Fratello 2019, Daniele contro Cristian: «Sono due volte più figo di te. Fai poco il gradasso altrimenti ti mangio vivo»

    Grande DANIELE

  14. Amici 2019: Loredana Bertè chiede che sia il televoto a stabilire l'esito di tutte le sfide

    Lory cara non ti montare la testa con questa storia della crociata per il talento. Le eliminazioni stanno seguendo la scaletta che tutti sanno da tempo e cioé che oltre a quelli che sono già usciti, i prossimi ad essere eliminati saranno Valentina e Mameli. Poi Umberto e poi ancora Pippi Calzelunghe che mi ha fatto inorridire durante l’Ave Maria.
    Finale canto Giordana ed Alberto. Finale ballo Rafael e Vincenzo.
    Ah poi un’altra cosa, cosa vuol dire essere versatili in canto ? Questo Zerbi e Tish me lo dovrebbero spiegare. Io assistero’ ad un concerto di Giordana per le sue canzoni non certo per le sue cover.

  15. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Socrate: al contrario di te invece ,a me la Ventura non dispiace ed è per questo che non mi sono piaciute tutte queste esternazioni fatte all’improvviso…. Il fatto di essere stata zitta fino a quando non ha trovato un altro posto di lavoro a mio parere non Le fa onore, anzi…. Anche perché mi domando a che pro parlare male dell’Isola a distanza di anni, per non parlare delle sue simpatie politiche…. Non lo ha mai fatto in tanti anni di carriera…. boh…

  16. Matrimonio Prati, spunta la testimonianza di Sara Varone: «Anche io ho avuto le stesse agenti di Pamela e un fidanzato fantasma»

    Il paragone con Wanna Marchi mi sembra quanto mai calzante. Se fosse vero solo la metà di tutto quello che sta venendo fuori in questi giorni queste due sarebbero da arrestare e processare per gli stessi motivi per cui lo sono state le Marchi madre e figlia. Al GFVip la Prati ha mostrato un’estrema fragilità, niente di più facile che queste due l’abbiano manovrata al limite del plagio.
    Non sono d’accordo invece sul fatto che tutti ci guadagnino. A parte la D’Urso, che è l’unico caso al mondo di termovalorizzatore umano e che casca sempre in piedi, tutti gli altri potranno guadagnarci nell’immediato, ma a che prezzo? Le trasmissioni serie che l’hanno ospitata dando risalto a un mucchio di balle faranno una figuraccia, con le due agenti non vorrà lavorare più nessuno, e la Prati finirà più sola e disperata di prima.

  17. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Per me fa bene a non andarea a questi show perchè i conduttori sono tutti dei trinariciuti : Fazio, Floris e la Panella su La 7, la Palombelli su rete 4. Di soldi ne piglian molto, ma di serietà e onestà ne hanno ben poco.

  18. Matrimonio Prati, spunta la testimonianza di Sara Varone: «Anche io ho avuto le stesse agenti di Pamela e un fidanzato fantasma»

    Spero che qualche magistrato , e non solo i giornalisti , inizi ad indagare seriamente su queste due truffatrici e millantatrici ,in modo da metterle nelle condizioni di non più nuocere

  19. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Gente però avevamo detto di restare uniti per l’ultima puntata del Molo Rosso e invece siete spariti tutti e mi avete lasciato solo con Darlàvia, Maglioncino Blu, e Facciadipescelesso. Temo fortissimamente l’abbattersi di un ciofecone, e dovrò sopportare da solo questa disgrazia?

  20. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Primus, quali messaggi? A me sembra di vederli tutti.

    PAOLO76 la Ventura in mediaset è stata trattata vergognosamente, punto. Ok, la De Filippi le ha teso una mano ma infatti non mi pare che la Ventura abbia mai parlato male di lei. Le cose che ha detto sul resto sono sotto gli occhi di tutti, a meno di non averli coperti dai prosciutti. Evidentemente finchè è stata sotto contratto era costretta a tacere.
    Le dichiarazioni sulle figure politiche a cui fai riferimento non le ho lette nè sentite per cui non posso esprimermi. Ho letto e sentito però quello che ha dichiarato in passato su Gori, che anche se apparentemente al momento non si occupa di tv rimane una persona molto molto influente. Se avesse pensato alla sua convenienza si sarebbe comportata diversamente.
    Il tutto lo dico da persona che non ha mai apprezzato particolarmente la Ventura in nessuna delle sue vesti, ma che ha l’obiettività di riconoscere il suo valore professionale e il trattamento che le è stato risrvato a mediaset, per motivi oltretutto più che lampanti a chiunque conosca/capisca appena appena le dinamiche di mediaset.

  21. Amici: Ricky Martin non ci sarà sabato 27 aprile. Il talent in onda anche con il Ponte

    Che manchi in puntata non toglie nulla ai ragazzi, perchè in trasmissione sta muto per 3 ore e se interviene dice le cosette giusto per dire che tizio è stato bravo ecc come non ricordare poi come quest’anno durante la settimana siano assenti i capi squadra…non vivono le esperienze dei ragazzi, Elisa ed Emma ci dormivano insieme quasi.
    Per non parlare delle sfide scelte dal programma e non da loro, per me quest’aspetto toglie alla gara.

  22. Coppa Italia 2019: su Rai 1 le semifinali di ritorno

    Partite che promettono il botto ai rigori!!!

  23. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Mi fa piacere constatare che un paio di messaggi provocatori siano stati cancellati… Durerà?

  24. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    ma cosa codardo.. ?? ma la testa dove ce l’avete ?? Salvini aveva detto che non sarebbe mai andato da Fazio fino a quando avesse conservato quegli introiti faraonici,, e poi come giustamente gia’ osservato da altri.. dovrebbe andare e regalare a questo omuncolo un ascolto record ?

  25. Ascolti TV | Lunedì 22 aprile 2019. Montalbano 22.3%, In Arte Mina 6.8%. Rai Movie al 3% in pt, Trono di Spade 21.1% (nella notte) 1.3% (primo episodio in italiano in pt)

    grazie