5
marzo

MASTERCHEF 2015: LA FINALE PIU’ “DISCUSSA” DI SEMPRE STASERA SU SKY UNO

Masterchef

Ultimo atto per Masterchef. Come Striscia La Notizia e Twitter, da qualche giorno, ci ricordano, stasera, giovedì 5 marzo alle 21.10. su Sky Uno assisteremo all’elezione del vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia per mano della giuria composta da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Masterchef 2015: i tre finalisti

A contendersi il titolo (qui lo spoiler sul vincitore): Amelia, la studentessa di Caserta che, nonostante il maggior numero di presenze al Pressure Test, è sempre riuscita ad avere la meglio e a proseguire il suo percorso verso la finale; il giovanissimo Nicolò, studente di agraria a Milano e allevatore di galline ornamentali che, puntata dopo puntata, ha messo a segno i consigli dei giudici; Stefano, l’agente immobiliare di Rovigo che, nonostante la sua costante battaglia contro lo stress e la tensione, ha dimostrato di essere un avversario da non sottovalutare.

I tre si affronteranno in una serie di sfide all’ultimo piatto: si partirà con una Mystery Box che metterà in luce i loro aspetti culinari più profondi, per poi giungere a un Invention Test al cospetto della chef partenopea Rosanna Marziale. Solo i due aspiranti chef che riusciranno a superare indenni queste due insidiose prove accederanno alla finale in cui dovranno essere in grado di preparare un menu completo, dall’antipasto al dolce, che rispecchi il proprio stile culinario. Solo il migliore verrà proclamato quarto MasterChef d’Italia, oltre ad aggiudicarsi 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


masterchef vincitore
MASTERCHEF 2015: IL VINCITORE E’… STRISCIA SPOILERA E SKY PORTA RICCI IN TRIBUNALE


ex concorrenti masterchef
MASTERCHEF, CASO CALLEGARO: EX CONCORRENTI ADISCONO LE VIE LEGALI. LA RISPOSTA DI STRISCIA A MAGNOLIA


Masterchef 4 - Stefano
STEFANO E’ IL VINCITORE DI MASTERCHEF 4


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?

5 Commenti dei lettori »

1. Griser ha scritto:

5 marzo 2015 alle 17:11

In queste ore ho letto su siti molto autorevoli cose da fantascenza sulla puntata di stasera del tipo che a luglio abbiano girato non una finale ma ben tre e in base allo spoileraggio saranno gli autori a mandare in onda stasera il vincitore “alternativo”. E poi sulla pagina ufficiale di facebook che anche voi avete riportato “La Verità è solo nella busta nera” che cosa significa che il podio di Striscia è sbagliato? Dobbiamo informare chi fa comunicazione con il pubblico via social che se veramente Ricci c’ha preso che figura di merda faranno? Ad ogni modo spoiler e nin spoiler a me MasterChef piace e non me lo rovineranno



2. BohBeh ha scritto:

5 marzo 2015 alle 23:09

alla fine è andata come detto da striscia lol.



3. Seba7650 ha scritto:

6 marzo 2015 alle 00:19

Si, è andata come ha detto Striscia.. Ma a Sky comunque lo sapevano: hanno fatto partire questa cosa virale della “verità solo nella busta nera” in modo da genere attenzione e curiosità .. Anche in chi magari era rimasto deluso dopo lo spoiler e non aveva intenzione di guardare la puntata.. Ottima mossa.
Alla fin fine il bello di Masterchef non è solo sapere chi ha vinto ma vedere le varie prove, l’evolversi dei concorrenti, le reazioni dei giudici.
Quindi tutto l’insieme .
E, a mio avviso, il tutto è riuscito alla perfezione.
Nonostante lo spoiler



4. griser ha scritto:

6 marzo 2015 alle 01:36

Bellissima Finale



5. vale ha scritto:

6 marzo 2015 alle 07:27

È stata una finale bellissima ed emozionante..nonostante lo spoiler, non me la sarei persa per nulla al mondo! Il bello sono le prove, espressioni e commenti dei giudici, l’atmosfera…questo è Masterchef! pur conoscendo già il risultato finale!
Resta il fatto che Striscia ha avuto un comportamento inqualificabile, vergognosamente irrispettoso del lavoro altrui e anche del pubblico…Se io pago un abbonamento per una paytv gradirei anche seguire un programma dall’inizio alla fine senza spoiler..non me la prendo con Sky, non mi sono sentita poco tutelata, non credo dovessero studiare la messa in onda della finale diversamente! Ma penso Ke Striscia debba pagare, magari anche risarcendo il pubblico di Sky (un mese di abbonamento pagato per esempio?)..così imparano a mettere il naso dove non gli compete! Mi sono veramente scaduti….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.