24
aprile

ALBANO: TORNA IN TV CON CRISTINA PARODI E SUL PALCOSCENICO CON ROMINA

Così lontani così vicini, Albano e Cristina Parodi

Al Bano quando ritorna sulle scene, riesce a farlo sempre in pompa magna. Ed i prossimi mesi, infatti, saranno per lui davvero ricchi di impegni lavorativi. Oltre al lancio della sua ultima fatica musicale, il cantante di Cellino indosserà nuovamente i panni del conduttore tv. Ad ottobre, secondo quanto anticipato dallo stesso Carrisi al settimanale Sorrisi, saranno registrate altre 8 puntate di Così lontani così vicini, format Rai già “testato” qualche mese fa e molto apprezzato da critica e pubblico.

In ottobre, Cristina Parodi ed io dovremmo girare altre otto puntate di Così Lontani Così Vicini per Rai1. Quindi toglierò ancora un po’ di tempo alla musica per fare il presentatore“.

Al Bano ritorna in tv con Così lontani così vicini

Stando quindi alle dichiarazioni di Al Bano, troveremo nuovamente con lui, anche Cristina Parodi, nelle vesti di “inviata speciale”. Un’accoppiata insolita quella composta dal cantante pugliese e dalla giornalista piemontese e che, a dispetto delle iniziali previsioni, era riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori per la sensibilità, il tatto ed il lato umano, mostrato durante lo show (qui la nostra recensione). Così lontani così vicini è ispirato al formato olandese ‘Find My Family’, durante il quale vengono raccontate storie e vicende toccanti di persone alla ricerca dei propri affetti perduti. Non c’è uno studio televisivo a far da cornice ai due conduttori, che al contrario sono immersi direttamente nei luoghi e nelle vite dei protagonisti. Una nuova sfida dunque per il ritrovato duo, sperando di riuscire a bissare il successo – e perché no, conquistare anche qualche punto di share in più – delle prime 4 puntate andate in onda durante le scorse strenne natalizie.

Al Bano lancia il nuovo disco che include un duetto con Romina Power

Ma Al Bano, nonostante i consensi ottenuti come presentatore, non dimentica il suo primo grande amore, la musica, ed infatti proprio in questi giorni è impegnato con il lancio del suo nuovo cd:  I capolavori di papà Al Bano. Un doppio album – o meglio un disco casa e bottega come l’ha scherzosamente definito lui- contenente inverosimilmente tutti i suoi affetti. All’interno de I capolavori di papà Al Bano infatti, ci saranno ben 25 brani ognuno con un significato e un legame sentimentale importante per il cantante. Per la gioia dei fans, oltre ai brani dedicati alla mamma Jolanda e al papà Carmelo, o quelli cantati e scritti dai figli, il disco include anche un duetto con l’ex moglie Romina Power (qui ulteriori info). L’ex coppia d’oro della canzone italiana si è esibita sulle note di We’ll live ita again. Con buona pace di chi a distanza di anni ancora spera di vederli uniti, non solo dietro ad un microfono, il signor Carrisi ci ha tenuto a specificare che il loro rimane un rapporto meramente lavorativo.

Voglio che sia chiaro: la carriera solista resta la mia principale attività durante l’anno. Poi se canto con Montserrat Caballé o altri, potrò cantare anche con Romina oppure no? Se trovo interessante un progetto, io canto con chiunque“.



Articoli che potrebbero interessarti


Così-Lontani-Così-Vicini
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: DOPO IL FLOP, RAI1 RISPOLVERA LE PUNTATE INEDITE CON ALBANO E ROMINA


Albano-e-Romina-Power
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI SOSPESO: ROMINA POWER POLEMIZZA, AL BANO SE NE LAVA LE MANI


Albano e Romina
COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E ROMINA POWER AL TIMONE DELLA TERZA EDIZIONE


albano parodi
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI CON AL BANO E CRISTINA PARODI NEL VENERDI DI RAI 1

1 Commento dei lettori »

1. alex ha scritto:

24 aprile 2014 alle 15:36

Davide, la Parodi quindi sarà in cosi lontani..e anche a vid? Il primo richiede credo tempi lunghi di registrazione visto che Parodi spesso andava all’ estero per le storie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.