10
novembre

COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E ROMINA POWER AL TIMONE DELLA TERZA EDIZIONE

Albano e Romina

Terza edizione e terzo cambio di conduttrice alla guida di Così lontani così vicini, il programma di Rai 1 che fa ricongiungere persone che negli anni, per differenti motivi, si sono allontanate oppure mai incontrate. Dopo Cristina Parodi e Paola Perego, è la volta di Romina Power al fianco di Albano. Una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quindi, si ritrova (ancora) in tv.

Così lontani così vicini: Albano e Romina alla guida della terza edizione

La conferma arriva direttamente dal promo che annuncia il ritorno del programma prossimamente su Rai 1 con la novità della Power al posto dell’uscente Perego.

L’ex coppia d’oro della musica italiana, dunque, continua ad “ingolosire” i vertici Rai, che hanno dato spazio ad Albano e Romina prima all’ultimo Festival di Sanremo, cui hanno partecipato nelle vesti di superospiti, e poi al concerto-evento all’Arena di Verona del 29 maggio 2015, trasmesso in diretta da Rai 1 (i due non cantavano insieme in Italia da più di venti anni). E chissà che l’appeal che la coppia ha da sempre sul pubblico italiano non giovi a Così lontani così vicini, dopo il flop delle ultime tre puntate della seconda edizione trasmesse dal 20 ottobre scorso.

Toccherà ad Albano e Romina accompagnare le persone ritrovate da chi le sta cercando da tanto tempo. Proprio loro che, per anni, sono stati… Così lontani così vicini.

D’altro canto, l’avevamo immaginato tempo fa:



Articoli che potrebbero interessarti


Così-Lontani-Così-Vicini
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: DOPO IL FLOP, RAI1 RISPOLVERA LE PUNTATE INEDITE CON ALBANO E ROMINA


Albano-e-Romina-Power
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI SOSPESO: ROMINA POWER POLEMIZZA, AL BANO SE NE LAVA LE MANI


Così lontani così vicini - Al Bano e Romina
AL BANO E ROMINA POWER DA STASERA COSÌ LONTANI COSÌ VICINI… SULLA FURBA RAI 1


Al Bano e Romina Power
AL BANO E ROMINA POWER LIVE ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA TV SU RAI 1. PRONOSTICO ASCOLTI?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.