23
gennaio

55 Passi nel Sole: Al Bano e Romina show su Canale 5. Tra gli ospiti della prima puntata Pippo Baudo e Lino Banfi

Al Bano - 55 Passi Nel Sole

Al Bano - 55 Passi Nel Sole

Si intitola 55 Passi Nel Sole lo show che vedrà protagonisti per la prima volta su Canale 5 Al Bano e Romina Power. 55 come gli anni di carriera dell’artista di Cellino San Marco, mentre Nel Sole è il suo celebre brano, il primo di grande successo, datato 1967.

55 Passi Nel Sole: anticipazioni e ospiti

Sono due le puntate previste di 55 Passi Nel Sole, in onda in prima serata su Canale 5 questa sera e mercoledì 30 gennaio 2019. Sarà uno show nel quale i due ex coniugi Carrisi, insieme alla figlia Cristel, non si limiteranno ad esibirsi nei loro celebri pezzi e duetti, ma ripercorreranno – con immagini e commenti – anche le tappe dei loro ultimi concerti, raccontando quanto vissuto e accogliendo amici e ospiti con i quali ricordare aneddoti e carriere.

“Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici, i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio…”

ha dichiarato lo stesso Al Bano a Sorrisi. Attesi alla prima puntata personaggi come Pippo BaudoToto Cutugno, Lino Banfi (fresco di nomina alla commissione Unesco), J-Ax, i Ricchi e Poveri, Pupo, Fabrizio Moro Gabriele Cirilli. Mercoledì prossimo, invece, arriveranno – tra gli altri – Beppe Fiorello, Michele Placido, Iva Zanicchi e, da The Voice 2018, Raimondo Cataldo e Maryam Tancredi. Parteciperanno a 55 Passi Nel Sole anche gli altri figli, Yari e Romina Jr.

Al Bano e Romina, dunque, tornano a lavorare insieme in tv dopo la non esaltante avventura – almeno in termini di ascolti – del 2016 con Così Lontani Così Vicini su Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano e Romina Power
AL BANO E ROMINA POWER LIVE ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA TV SU RAI 1. PRONOSTICO ASCOLTI?


al-bano-e-romina-55 passi nel sole
Al Bano e Romina in replica al sabato sera su Canale 5 (contro la finale dell’Eurovision Song Contest)


Romina Power e Al Bano
Amici 2020: Al Bano e Romina protagonisti di Amici Prof


Al Bano e Romina
Sanremo 2020: Al Bano e Romina saranno ospiti

2 Commenti dei lettori »

1. clali ha scritto:

16 gennaio 2019 alle 12:12

Caro Albano, in tutta sincerità mi spiace non essere presente alla celebrazione dei tuoi 55 anni di carriera che sono anche i miei. In fondo mi “devi” un Primo posto alla Gondola d’Argento di Venezia del 1967, dove vincesti, meritatamente, con pochissimi punti di differenza nella fimale con “Nel sole”. Ma la vita va avanti. Senza rancore e tanti auguri per altri 100 anni.
Claudio Lippi



2. Joseph ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 15:25

Un programma giovane per LA rete giovane.
Altro che quelle mummie ammuffite di Rai1!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.