29
maggio

AL BANO E ROMINA POWER LIVE ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA TV SU RAI 1. PRONOSTICO ASCOLTI?

Al Bano e Romina Power

Dal concerto a Mosca di quasi due anni fa, passando per l’ospitata all’ultimo Festival di Sanremo, fino a questa sera all’Arena di Verona. Le tappe della reunion artistica di Al Bano e Romina Power proseguono con l’unica data italiana, nella suggestiva cornice veronese che giovedì prossimo ospiterà anche i Wind Music Awards. Una serata nella quale i due ex coniugi Carrisi riproporranno tutto il loro repertorio musicale, in coppia e da soli, per la “Felicità” – è proprio il caso di dire – del pubblico di Rai 1, che seguirà il concerto, dal titolo Signore e Signori Al Bano e Romina Power, in diretta dalle 21.10.

Al Bano e Romina Power live all’Arena di Verona: tra gli ospiti anche Pippo Baudo

Al Bano e Romina Power, dunque, dopo oltre venti anni tornano in Italia per un concerto che vedrà ripercorrere le più importanti tappe artistiche di due carriere che, soprattutto insieme, hanno conquistato il cuore del popolo italiano (e non solo). I due canteranno i loro più grandi successi: in scaletta sono in programma, tra gli altri, “Acqua di mare”, “Libertà”, “Ci sarà”, “Dialogo”, “Che angelo sei”, “Sharazan”, “Felicità”, “E’ la mia vita”, “Nostalgia canaglia”, “Amanda è libera” e “Oggi Sposi”.

I due artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Suoni del Sud e si esibiranno anche in coppia con alcune special guest. Attesi all’Arena di Verona, infatti, amici e cantanti (italiani e stranieri) di Al Bano e Romina: dai Ricchi e Poveri a Umberto Tozzi, da Massimo Lopez a Tullio Solenghi, da Kabir Bedi a Boy George, da Michele Placido a Pippo Baudo.

Al Bano e Romina Power live all’Arena di Verona: diretta tv su Rai 1 e Rai HD. Pronostico ascolti?

Il concerto live all’Arena di Verona di Al Bano e Romina Power viene trasmesso questa sera in diretta tv e in simulcast su Rai 1 e Rai HD a partire dalle 21.10. La tv di Stato sembra puntare molto su una delle coppie (scoppiate) più amate e discusse di sempre. Già in occasione della prima reunion, avvenuta nell’ottobre del 2013 a Mosca, Rai 1 si garantì l’esclusiva italiana. E, nonostante la messa in onda con tre mesi di ritardo, il pubblico apprezzò: nella serata di mercoledì 15 gennaio 2014 in 5.403.000 telespettatori seguirono il ritorno sul palcoscenico della coppia Al Bano-Romina, che valse a Rai 1 quasi il 20% di share (precisamente il 19.82%).

In quanti per il concerto live di questa sera? A voi i pronostici.



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano e Romina
AL BANO E ROMINA ANCORA INSIEME: IL 29 MAGGIO IL CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA


Albano e Romina
COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E ROMINA POWER AL TIMONE DELLA TERZA EDIZIONE


Albano-Romina-Power-18
AL BANO E ROMINA POWER IN DIRETTA SU RAI1 VENERDI 29 MAGGIO


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori
Ballando contro Amici: la spunterà ancora Maria?

6 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

29 maggio 2015 alle 14:10

La tv anziana!
Gli ascolti dipenderanno da quanti 95enni si sono salvati dall’alzheimer!
Gli altri per loro fortuna neanche si ricordano più chi sia questo “Albano”, forse il nipotino che non li va mai a trovare.

Sono trasmissioni come queste che ti fanno rimpiangere di aver pagato il canone. Ma c’è spazio per tutti in tv. Ben venga una squallida manovra commerciale di gente già straricca che sa solo vendersi bene al proprio pubblico. Chapeau!



2. Marco89 ha scritto:

29 maggio 2015 alle 14:20

Albano e Romina insieme, Arena di Verona, Rai1. Prevedo un boom, fanno bene comunque a trasmetterlo nell’ottica dello share. Prevedo un ascolto tranquillamente superiore al 20%, non mi sorprenderei di 6 milioni.



3. DLP1983 ha scritto:

29 maggio 2015 alle 14:49

Bisogna tener conto che stasera Canale 5 calera’ l’asso de “Il Segreto”…. secondo me fara’ sui 5 milioni ed uno share tra 18/19%.



4. Marco18 ha scritto:

29 maggio 2015 alle 14:51

sui 6.000 milioni e il %22 di share



5. ellis ha scritto:

29 maggio 2015 alle 15:57

non vedo perche’ x esprimere dissenso si debba tirare in ballo ed offendere anziani e malati. spera di arrivarci sano, acido commentatore, al traguardo.
tante sono le trasmissioni che fanno gridare vendetta a chi paga il canone, ma sempre meglio un programma musicale ad orrori ben piu’ indigesti.
Sig. Fabretti non si potrebbero oscurare i commenti volutamente maleducati?



6. Carmelo ha scritto:

29 maggio 2015 alle 16:13

5.100.00 ed il 21%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.