26
febbraio

Amici 2020: Al Bano e Romina protagonisti di Amici Prof

Romina Power e Al Bano

Romina Power e Al Bano

Al Serale di Amici 2020, in partenza su Canale 5 venerdì 28 febbraio, ci saranno anche Al Bano Carrisi e Romina Power. Maria De Filippi si è infatti assicurata la presenza della (ex) coppia in un ruolo inedito.

I due cantanti, che al recente Festival di Sanremo hanno presentato il singolo Raccogli l’attimo, scritto da Cristiano Malgioglio, saranno ospiti fissi e duetteranno in ogni puntata con i professori del programma. Quest’anno, infatti, la De Filippi ha deciso di inserire all’interno del Serale un’ironica gara tra insegnati, ribattezzata Amici Prof.

Di puntata in puntata, Rudy Zerbi, Stash, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini si sfideranno in duetti con Al Bano e Romina e altri ospiti, scegliendo ciascuno un allievo al quale essere ‘abbinati’. Chi vincerà Amici Prof regalerà al prescelto un privilegio di cui potrà usufruire (come, ad esempio, uscire per qualche ora dalla casetta).



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano e Romina
Sanremo 2020: Al Bano e Romina saranno ospiti


Al Bano - 55 Passi Nel Sole
55 Passi nel Sole: Al Bano e Romina show su Canale 5. Tra gli ospiti della prima puntata Pippo Baudo e Lino Banfi


Albano e Romina
COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E ROMINA POWER AL TIMONE DELLA TERZA EDIZIONE


Al Bano e Romina Power
AL BANO E ROMINA POWER LIVE ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA TV SU RAI 1. PRONOSTICO ASCOLTI?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.