10
maggio

Al Bano e Romina in replica al sabato sera su Canale 5 (contro la finale dell’Eurovision Song Contest)

romina power e al bano

Romina Power e Al Bano

Dopo la De Filippi arriva Al Bano. Nel sabato sera lasciato vacante da Amici (che chiuderà i battenti questa settimana) e in attesa della finale di Champions League, Canale 5 si affida allo show del Leone delle Puglie (e del Cantante Mascherato). Sabato 22 maggio in prima serata sarà riproposto 55 Passi nel Sole che vede protagonista Al Bano con Romina Power. Trasmesso in prima visione nel gennaio 2019 (e già replicato nel dicembre dello stesso anno), il programma dovrà vedersela con l’Eurovision Song Contest, in onda con la finalissima su Rai1.

Da un lato, dunque, I Maneskin, che rappresenteranno l’Italia nella massima competizione canora europea, e dall’altro Al Bano e Romina in una curiosa inversione dei ruoli tra Rai1, di solito più tradizionalista, e Canale 5, solitamente votata all’intrattenimento a target più smaccatamente giovane.

Nel programma (18.3% gli ascolti della prima puntata, 16.1% il dato della seconda puntata), il cantante ripercorre la sua lunga carriera, affiancato da Romina Power, Cristel, Yari e Romina Jr.. Tra gli ospiti, Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabriele Cirilli, Michele Placido, Beppe Fiorello, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, The Kolors, Gigliola Cinquetti, Maryam e Raimondo Cataldo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano - 55 Passi Nel Sole
55 Passi nel Sole: Al Bano e Romina show su Canale 5. Tra gli ospiti della prima puntata Pippo Baudo e Lino Banfi


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


Ricardo Zucchi - Presunta fonte di Lydia Lozano
Caso Ylenia Carrisi, TeleCinco insiste ma è tutto un po’ fumoso. Ecco chi aveva sostenuto che la figlia di Al Bano e Romina fosse viva

2 Commenti dei lettori »

1. Takazzu ha scritto:

10 maggio 2021 alle 12:34

Mediaset è allo sbando totale, cerca di tamponare come può ma non hanno più programmi nuovi o di successo per riempire il palinsesto. Tolta la de filippi non rimane più niente, forse le telenovelas turche…



2. PAOLO76 ha scritto:

10 maggio 2021 alle 13:20

Sicuramente il budget limita fortemente Mediaset, ma non è che la Rai trasmetta solo prodotti freschi…. vedasi repliche fiction varie al sabato sera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.