18
dicembre

COSI’ LONTANI COSI’ VICINI CON AL BANO E CRISTINA PARODI NEL VENERDI DI RAI 1

Cristina Parodi e Al Bano

Cristina Parodi e Al Bano

Venerdì 20 dicembre, alle 21.10 su Raiuno, Al Bano Carrisi darà il via alla prima edizione di “Così lontani così vicini”, il nuovo programma ispirato ad un format olandese di emozione ed intrattenimento intitolato ‘Find My Family’. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura Cristina Parodi, nelle vesti di “inviata speciale”.

Quattro appuntamenti che, fino al 17 Gennaio, ci emozioneranno raccontandoci storie e vicende molto toccanti, spesso anche drammatiche. Storie di persone alla ricerca di parenti, conoscenti, amici dispersi; persone che il destino o gli eventi della vita hanno separato. ‘Così lontani così vicini’ offre un’ultima possibilità a tutti quelli che sono alla disperata ricerca di una persona cara e li aiuta a ritrovarli, facendoli rincontrare e riabbracciare, il tutto ambientato in un contesto che rompe gli schemi.

Non ci sarà uno studio televisivo a far da cornice ai due conduttori, che al contrario saranno immersi direttamente nei luoghi e nelle vite dei protagonisti. Un programma completamente “on the road” in cui sono esclusivamente le emozioni, i sentimenti e il desiderio di ritrovarsi a farla da padrone. Nel corso della puntata, Al Bano ci racconterà quattro diverse storie, stando vicino ai protagonisti che chiedono il suo aiuto. Cristina Parodi, invece, si occuperà delle ricerche delle persone care disperse attraverso l’Italia e all’estero. Sarà Al Bano a dare la grande notizia ai protagonisti della storia, che culminerà con l’emozionante incontro finale.

L’incontro sarà il momento più emozionante di ogni storia: Al Bano e Cristina accompagneranno separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto in cui si riabbracceranno, spesso proprio là dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

“Così Lontani Così Vicini” adattamento del format olandese “Find My Family”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con Magnolia S.P.A. Autori: Cristiano Rinaldi, Matilde D’Errico, Leopoldo Gasparotto, Alessandra Guerra, Peppi Nocera, Luca Parenti, Roberto Petrucci, Stefania Scarampi. La regia è firmata da Franco Bianca.



Articoli che potrebbero interessarti


Albano-e-Romina-4
ALBANO: TORNA IN TV CON CRISTINA PARODI E SUL PALCOSCENICO CON ROMINA


Così-Lontani-Così-Vicini
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: DOPO IL FLOP, RAI1 RISPOLVERA LE PUNTATE INEDITE CON ALBANO E ROMINA


Albano-e-Romina-Power
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI SOSPESO: ROMINA POWER POLEMIZZA, AL BANO SE NE LAVA LE MANI


Albano e Romina
COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E ROMINA POWER AL TIMONE DELLA TERZA EDIZIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.