24
aprile

THE VOICE 2 – OTTAVA PUNTATA, KNOCKOUT DEL 24 APRILE 2014 IN DIRETTA WEB. SUOR CRISTINA PASSA AI LIVE SHOW

Suor Cristina ai knockout

Suor Cristina ai knockout

Diretta Knockout The Voice 2 – 24 aprile 2014

Ore 21.14: Anteprima con riepilogo. Spiegazione del meccanismo dei Knockout: ogni cantante sceglierà con quale canzone tenterà di battere un suo compagno di team.

Ore 21.19 Comincia il Team Pelù. Piero sceglie come primi sfidanti Federica Marinari e Daria Biancardi. Federica sceglie di cantare il suo cavallo di battaglia, Folle città di Loredana Bertè; Daria sceglie Listen di Beyonce. Daria mangia il palcoscenico, Federica la applaude, poi piange : “Sono stata una cog**ona, me la sono giocata stra male“. Pelù la consola, ma sceglie Daria. La Carrà: “Per me Daria è The Voice“.

Ore 21.33: Tocca al Team Carrà: Vittoria De Santis contro Federica Buda. Vittoria sceglie di cantare Proud Mary di Tina Turner e vuole cimentarsi anche in un balletto. Federica sceglie A chi mi dice dei Blue. Esibizioni un po’ fiacche, ma J-Ax sembra aver molto apprezzato Vittoria. Carrà: “Federica hai cantato come non mai, mi hai emozionato, mi hai dato grandi brividi, hai avuto il coraggio della paura, perchè hai superato la paura con il coraggio. Vittoria ho visto che ha fatto una nuova coreografia, che non le ho chiesto io ma l’ha fatta da sola, questa è una strada che fa una cantante diversa rispetto alle altre cantanti che esistono in Italia“. La Carrà sceglie Federica Buda.

Ore 21.50: Knockout per il Team J-Ax: Debby Lou contro Angela Nobile. Debby canta Man! I feel like a woman, mentre Angela ha optato per L’ultima occasione di Mina. Ottima interpretazione per la prima concorrente. Carrà: “Debby, perchè sei così seria?!“. J-Ax sceglie Debby, perchè “porta avanti la mia filosofia, quella del loser“.

Ore 22.05: Knockout per il Team Noemi: Gianna Chillà contro Claudia Coticelli. Gianna ha scelto come suo cavallo di battaglia Eccezionale, mentre Claudia ha preferito Halo. Noemi è perplessa sulla scelta dei pezzi, ma ha preferito Gianna per il lavoro svolto nella preparazione dell’esibizione.

Ore 22.15: Knockout per il Team Pelù: Giacomo Voli contro Andrea Azzurra Gullotta. Giacomo Voli canterà sulle note di Impressioni di settembre, mentre Andrea – che sta vivendo questa fase come nelle Battle, ossia con ansia per via dello scontro con persone che ha iniziato a frequentare – ha puntato su Sono un ragazzo di strada. J-Ax: “Giacomo sei riuscito a mettere i Metallica dentro ai PFM“. Pelù sceglie Giacomo. Per Andrea, Giacomo deve vincere The Voice.

Ore 22.25: Knockout per il Team Carrà: Luna Palumbo contro Benedetta Caretta. Luna ha deciso di puntare su Price tag, mentre Benedetta ha optato per Ti vorrei sollevare. Pelù: “Luna è già esplosiva di per sè, Benedetta mi ha veramente stupito perchè ha iniziato tutta “pio” “pio”, e poi ha tirato fuori il cannone di Bob Marley, mortacci Benedetta“. J-Ax: “Benedetta, tu sei partita bassa come tutto il repertorio di Romina Power”. La Carrà sceglie Luna.

Ore 22.40: Knockout per il Team J-Ax: Suor Cristina contro Benedetta Giovagnini. Suor Cristina canterà sulle note di Hero, mentre Benedetta su quelle di Chain of fool. Suor Cristina: “Mi sono gasata con il pubblico. Nel momento in cui è partita la batteria si sono tutti alzati in piedi e quindi ho dato molto di più“. J-Ax: “Non c’è più loser di Cristina, è adattissima a me“. Pure il fratello è venuto a vedere Suor Cristina, che si becca gli applausi di tutti. Carrà: “Benedetta… con Suor Cristina, dovrebbero passare tutte e due! Hai cantato molto bene, ma Suor Cristina mi ha spettinato, ma siete tutte e due mingherline e tutta voce. Io Benedetta ti faccio tanti auguri. E Suor Cristina… preghi per noi!“. J-Ax: “Per la prima volta ho sentito la Carrà usare il termine spettinato. Raffa ti stai lasciando contaminare dal fumo passivo della mia ignoranza. Benedetta ha fatto girare tutti alle Blind con un pezzo Blues, anche Noemi. Far girare Noemi con il blues è più difficile che convincere Pelù a indossare scarpe da tennis o a cenare vegan. Suor Cristina non sbaglia mai una nota. Farti sbagliare un acuto è più difficile che convincere un 13enne cicciottello a fare il bagno senza Tshirt”. J-Ax sceglie Suor Cristina. Suor Cristina: “Siamo gli opposti che si completano“.

Ore 23.10: Knockout per il Team Noemi: Gianmarco Dottori contro Antonella Anastasi. Gianmarco canterà Viva la vida, mentre Antonella Almeno tu nell’universo. Noemi decide di portare avanti Gianmarco.

Ore 23.30: Knockout per il Team Carrà: Simone Di Benedetto contro Francesco Marotta. Simone si esibirà sulle note di Applause, mentre Francesco canterà I won’t let you go. Noemi: “Mi piace questo tuo cavalcare tra una parte e l’altra, maschio e femmina”. La Carrà sceglie Francesco.

Ore 23.40: Knockout per il Team Pelù: Mia Schettino contro Giulia Dagani. Mia ha scelto come suo cavallo di battaglia Everybody hurt, mentre Giulia Burn. Pelù sceglie Giulia.

Ore 23.55: La prima puntata di Knockout termina qui. Lo Staff di DM vi saluta e vi augura un buon proseguimento di serata.

The Voice 2 in diretta – Ottava puntata, Knockout

Dopo le 5 puntate di Blind Audition, The Voice cambia velocemente pagina. E così, conclusasi la fase Battle dove ogni coach si è ritrovato con 10 elementi, si passa, in attesa dei live show, a quella successiva, la cui prima puntata andrà in onda eccezionalmente questa sera alle 21.10 su Rai2. Novità di questa seconda edizione del talent show di Rai2 è infatti la fase Knockout, anch’essa composta da due puntate, che vedrà i concorrenti scontrarsi di nuovo sul ring costruito appositamente sul palco dello studio 2000 di via Mecenate.

Stavolta, però, non sarà una sfida faccia a faccia, ma i due elementi in “battaglia” dovranno dimostrare di meritare i Live cantando separatamente un brano ciascuno, il loro cavallo di battaglia. Non si tratterà quindi di una sfida comparativa, e i cantanti saranno presumibilmente avvantaggiati dalla scelta del brano – si spera – cucitogli addosso. A decretare il vincitore di ogni sfida sarà poi, come di consueto, lo stesso coach.

A differenza delle Battle, inoltre, non ci sarà alcun ripescaggio e, dunque, chi perde non potrà sperare nello Steal, ma sarà automaticamente fuori dalla gara. In attesa della prima puntata, rivediamo intanto la composizione dei quattro team, cliccando qui e qui. Stasera tornerà Suor Cristina che si esibirà sulle note di Hero di Mariah Carey.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice concorrenti che passano il turno suor cristina
THE VOICE 2: ECCO I PRIMI 10 CONCORRENTI DEL LIVE SHOW (FOTO)


Coach The Voice 2
THE VOICE 2 – NONA PUNTATA: KNOCKOUT DEL 30 APRILE 2014 IN DIRETTA WEB


The Voice 2015 - Knockout 1 - Thomas Cheval
THE VOICE 2015, KNOCKOUT DEL 15 APRILE 2015 IN DIRETTA


pagelle the voice
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/06/2014): PROMOSSI SUOR CRISTINA E THE VOICE. BOCCIATI I “PALINSESTI PREMATURI”

3 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

24 aprile 2014 alle 21:46

Come se la caverà Suor Cristina?



2. daniele ha scritto:

24 aprile 2014 alle 23:01

Suor Cristina molto molto brava! Non pensavo riuscisse a cantarla! E poi ha un messaggio importantissimo, trasmette troppo…



3. fill ha scritto:

25 aprile 2014 alle 18:25

beh, che la chiudano qui se e’ gia’ scontato che vince la suora. ingiustamente perche ci sono piu’ bravi di lei, sicuramente senza l’abito non avrebbe tutte ste possibilita’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.