30
aprile

THE VOICE 2 – NONA PUNTATA: KNOCKOUT DEL 30 APRILE 2014 IN DIRETTA WEB

Coach The Voice 2

Coach The Voice 2

Continua la scalata verso i live show di The Voice 2. Dopo aver selezionato i primi concorrenti giovedì scorso in via del tutto eccezionale, per i quattro coach è di nuovo Knockout. Stasera, alle 21.10 su Rai2 e live su DavideMaggio.it, ci aspetta infatti la seconda puntata di questa terza fase, in cui i coach devono decidere due componenti della propria squadra da mettere in sfida sul ring, stavolta ognuno con il proprio cavallo di battaglia.

A differenza delle Battle, inoltre, non ci sarà alcun ripescaggio e, dunque, chi non riuscirà a convincere il proprio team leader verrà automaticamente eliminato dal gioco. Intanto rassicuriamo tutti: Suor Cristina è già passata ai live la scorsa settimana e sarà interessante vederla alla prova del televoto, per capire se il pubblico ne è già stanco o ha ancora la stessa reazione di stupore di J-Ax, ormai follemente innamorato della sua concorrente.

Stasera, comunque, sentiremo altre 20 voci, ma solo 10 avranno l’opportunità di passare alla fase successiva, che partirà il 7 maggio in diretta dallo studio 2000 di via Mecenate e si concluderà ad inizio giugno con la finalissima. Intanto, diamo uno sguardo ai talenti che scenderanno in campo stasera.

Per il team di Raffaella Carrà Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Tommaso Pini (Firenze), Giuseppe Maggioni (Brembate Di Sopra – Bergamo), Sasha Susino (Gela – Caltanissetta).
Per il tema di J-AX Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Carolina Russi (Roma), Valerio Jovine (Napoli), Andrea Ori  (Lurago d’Erba – Como), Pietro Napolano (Mugnano – Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia).
Per il team di Noemi Andrea Veschini (Roma), Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Yvonne Tocci (Taranto), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Giorgia Pino (Casarano – Lecce).
Per il team di Piero Pelù Nadia Marino (Vittoria – Ragusa), Valeria Marchetti (Bassano Romano – Viterbo), Esther Oluloro (Cologne – Brescia),  Claudia Megrè (Napoli).

The Voice 2 – Nona puntata del 30 aprile 2014 in diretta

Ore 21.10: Anteprima con riepilogo. Knockout per il Team Noemi: Andrea Veschini vs Stefano Corona. Andrea ha deciso di puntare su Message in a bottle mentre Stefano su Seven nation army. La Carrà si dichiara preferendo Stefano perchè “mi ha attaccato alla poltrona“, a Pelù è piaciuto Stefano per come è arrivato in alto con i falsetti, “con una potenza rara“. Chiaramente Noemi sceglie Stefano.

Ore 21.33: Finita l’anteprima, si passa al knockout per il Team J-Ax: Giusy Scarpato vs Carolina Russi. Giusy canterà Il mio giorno migliore mentre Carolina ha scelto come suo cavallo di battaglia The house of the rising sun . La Carrà è stesa, ed è rimasta sorpresa da Carolina, ragazza soul dalla testa ai piedi; a Noemi invece è piaciuta la scelta dei pezzi. J-Ax vuole rimarcare il fatto di non essersi pentito dopo averla scelta (facendo presumibilmente riferimento alla sua stazza) mentre Carolina è “una finta timida, è tutta silenziosa ma quando canta ti prende a testate“. J-Ax sceglie Carolina.

Ore 21.45:  Knockout per il Team Pelù: Nadia Marino vs Esther Oluloro. Nadia punta tutto su Sweet child o’mine, mentre Esther su Così Celeste. Complimenti ad entrambe sia da J-Ax (“Esther sei stata bravissima. Non è facile cantare un pezzo di Zucchero in maniera originale… Anche per Zucchero.“) che dalla Carrà, ma Pelù sceglie Esther.

Ore 22.00: Knockout per il Team Carrà: Tommaso Pini vs Sasha Susino. Tommaso ha deciso di cantare Sweet Dreams, mentre Sasha Nessun dolore. Per Pelù sembrava di avere 5 o 6 cantanti, “Tommaso sembrava posseduto ca*zo, ad una certa pensavo girasse la testa come l’esorcista!“, per Noemi “bravi tutti e due“, per J-Ax “Sasha mi ricorda una giovane Claudia Mori, ti auguro di trovare il tuo Adriano nella vita”.  La Carrà sceglie Tommaso.

Ore 22.15: Knockout per il Team J-Ax: Valerio Jovine vs Andrea Ori. Valerio canta sulle note di Isn’t she lovely, mentre Andrea su quelle di Have you ever seen the rain. Ovviamente alla Carrà sono piaciuti entrambi, ma chiaramente preferisce Valerio, e gli si accoda anche Pelù, che fa i complimenti anche ad Andrea (prima nel suo team) che “hai cantato da dio”. J-Ax sceglie Valerio.

Ore 22.30:  Knockout per il Team Noemi: Yvonne Tocci vs Andrea Mantiero. Canta L’amore si odia, Andrea invece The Scientist. J-Ax non ama i Coldplay, ma ha comunque apprezzato perchè Andrea l’ha cantata come uno che ha avuto esperienza con le donne “a differenza di Chris Martin“. Noemi sceglie Andrea.

Ore 22.45: Knockout per il Team Pelù: Claudia Megrè vs Valeria Marchetti. Claudia canterà Nobody’s wife, mentre Valeria ha puntato su Il Mare di inverno. Noemi punta su Valeria, “non hai avuto paura di portare te stessa sul palco“. Pelù sceglie Claudia. Con Claudia, scelta che ha lasciato allibito J-Ax e anche il pubblico in studio, si chiudono i Knockout per il Team Pelù.

Ore 23.00: Knockout per il Team Carrà: Nancy Sardiello vs Giuseppe Maggioni. Giuseppe si esibirà con Follow me, mentre Nancy su quelle di Lady Marmelade. Pelù: “Tanta tanta roba davvero. Giuseppe, anche gli occhi ti sono venuti fuori!“. Noemi a Nancy: “Mi hai asciugato i capelli tesoro“. J-Ax pensa che i Muse li sentano quel genere di persone che piangono dopo aver fatto l’amore. La Carrà sceglie Giuseppe. Con Giuseppe si chiudono anche i Knockout per il Team Carrà.

Ore 23.15: Knockout per il Team J-Ax: Pietro Napolano vs Dylan. Pietro canta I will survive mentre Dylan si esibirà sulle note di Hold on we are going on. Carrà: “E’ la prima volta che sento il ring come ring“. Pelù: “Avete scelto dei pezzi che fanno cagare“. J-Ax sceglie Dylan.

Ore 23.30: Knockout per il Team Noemi: Giorgia Pino vs Paola Bivona. Giorgia canta Nuvole e lenzuola, Paola canta It’s so oh quiet. Noemi sceglie Giorgia.

Ore 23.50: I Knockout di The Voice terminano qui. Lo staff di DM vi augura un buon proseguimento di serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Anastasi Knockout 1
THE VOICE 2 – OTTAVA PUNTATA, KNOCKOUT DEL 24 APRILE 2014 IN DIRETTA WEB. SUOR CRISTINA PASSA AI LIVE SHOW


The Voice 2016 - Sara e Maura
THE VOICE 2016: IL PRIMO KNOCKOUT IN DIRETTA


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA

1 Commento dei lettori »

1. Mattos ha scritto:

1 maggio 2014 alle 09:22

Penso che l’attesa ormai é solo per i Live Show, sperando che diano qualche spunto per commentare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.