10
febbraio

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 17 FEBBRAIO 2014

Il Tredicesimo Apostolo 2

Un nuovo lunedì a cavallo tra realtà e soprannaturale in compagnia delle vicende de Il Tredicesimo Apostolo 2, volge al termine su Canale5. Al centro della seconda serie con protagonisti Claudio GioèClaudia Pandolfi, oltre a nuovi misteri, troviamo la trasformazione di padre Gabriel che deve fare i conti con la sua vera natura e soprattutto con le tentazioni della carne. L’attrazione verso la psicologa Claudia Munari si fa, infatti, sempre più forte. A dichiararlo qualche settimana fa a TgCom è lo stesso Gioè.

“La storia d’amore avrà una svolta decisiva. Se ne vedranno delle belle anche se abbiamo cercato di mantenere tutto su un piano di maturità: sono due individui adulti di fronte al mistero dell’amore”

Niente scene di passione alla “Uccelli di Rovo” dunque, come chiarisce anche la Pandolfi.

“La storia d’amore è molto sobria e umana, non vediamo emozioni mirabolanti, c’è solo l’emotività che a noi romantici piace”.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione: Ascolti in caduta libera

La storia d’amore e passione tra i due protagonisti non sembra entusiasmare il pubblico, sempre più in fuga dalla serie a marchio Taodue. Dai 4.047.000 spettatori (15,76% di share) ottenuti al debutto lo scorso 20 gennaio, si è passati ai 3.923.000 spettatori (15,58% di share) del secondo appuntamento, per poi crollare la scorsa settimana ad appena 3.494.000 spettatori pari ad un pericolosissimo 12,84% di share. Ridotte al lumicino le speranze d’invertire la rotta degli ascolti, soprattutto nella serata di oggi, che ha visto Rai1 schierare il suo asso nella manica, l’inossidabile Beppe Fiorello, con l’atteso tv movie L’Oro di Scampia. In attesa del verdetto auditel di domani, vediamo le anticipazioni del quinto e penultimo appuntamento, in onda lunedì 17 febbraio 2014 alle  21,10 su Canale5.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione – Anticipazioni quinta puntata – 17 febbraio 2014

Nel primo episodio dal titolo L’uomo nero, Gabriel ha deciso di lasciare il sacerdozio, per sottrarsi alla Profezia di Serventi e vivere la sua vita insieme a Claudia. Ma proprio quando i sogni di Claudia sembrano realizzarsi, la psicologa si trova ad affrontare un mostro generato dagli incubi di una sua paziente, una creatura che attraverso i sogni uccide nella realtà’. Il secondo episodio, intitolato, Il Pianto del demonio, ha per protagonista una donna disperata alla ricerca del figlio morto, di cui sente il pianto straziante nelle catacombe. La storia della madre inconsolabile porta Gabriel a scoprire una pericolosa setta satanica dedita a sacrifici umani. Intanto Gabriel trova le prove dell’esistenza di un Ordine segreto della Chiesa, un Ordine che ha lo scopo di ucciderlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2014 alle 11:49

Una serie bomba! Ieri pure i vampiri! In barba agli ascolti, altri 2 lunedì da paura!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.