Ora in tendenza

Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

di Roberto Mallò

14/10/2020 - 14:52

Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca
Salvo - Temptation Island 8
Salvo - Temptation Island 8

E’ quasi giunto al termine il viaggio delle tre coppie ancora protagoniste di Temptation Island 8. Nel corso del quinto appuntamento, in onda stasera in prime time su Canale 5, i fidanzati e le fidanzate saranno sempre più in crisi. Se Carlotta e Speranza arriveranno a piangere per alcuni comportamenti assunti da Nello e Alberto nel villaggio Is Morus Relais, l’ultimo arrivato Salvo riceverà invece un avviso importante su Francesca. Di che cosa si tratterà? Ecco le anticipazioni.


Ad esempio, apparirà lontanissima un’eventuale rappacificazione tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima si chiuderà infatti, in lacrime, nel bagno del villaggio delle fidanzate ed esprimerà tutto il suo dissenso per l’atteggiamento assunto dal suo fidanzato: “Ci sono sempre stata. Ma io che ho sbagliato? Lo odio. Sei anni di vita chi me li ridà?“.

Francesca resterà invece attonita alla visione di un filmato con protagonista il “suo” Salvo, che dal canto suo riceverà un avviso importante da parte di Alessia Marcuzzi. La fidanzata chiederà il falò di confronto anticipato oppure ci sarà sotto dell’altro?

Infine, Speranza Capasso scoppierà in lacrime appena vedrà un filmato di Alberto Maritato sempre più vicina alla single Nunzia. Sia Francesca, sia Carlotta cercheranno di consolarla, ma lei sembrerà ormai essere arrivata al limite della sopportazione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.