14
ottobre

Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Salvo - Temptation Island 8

Salvo - Temptation Island 8

E’ quasi giunto al termine il viaggio delle tre coppie ancora protagoniste di Temptation Island 8. Nel corso del quinto appuntamento, in onda stasera in prime time su Canale 5, i fidanzati e le fidanzate saranno sempre più in crisi. Se Carlotta e Speranza arriveranno a piangere per alcuni comportamenti assunti da Nello e Alberto nel villaggio Is Morus Relais, l’ultimo arrivato Salvo riceverà invece un avviso importante su Francesca. Di che cosa si tratterà? Ecco le anticipazioni.


Ad esempio, apparirà lontanissima un’eventuale rappacificazione tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima si chiuderà infatti, in lacrime, nel bagno del villaggio delle fidanzate ed esprimerà tutto il suo dissenso per l’atteggiamento assunto dal suo fidanzato: “Ci sono sempre stata. Ma io che ho sbagliato? Lo odio. Sei anni di vita chi me li ridà?“.

Francesca resterà invece attonita alla visione di un filmato con protagonista il “suo” Salvo, che dal canto suo riceverà un avviso importante da parte di Alessia Marcuzzi. La fidanzata chiederà il falò di confronto anticipato oppure ci sarà sotto dell’altro?

Infine, Speranza Capasso scoppierà in lacrime appena vedrà un filmato di Alberto Maritato sempre più vicina alla single Nunzia. Sia Francesca, sia Carlotta cercheranno di consolarla, ma lei sembrerà ormai essere arrivata al limite della sopportazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.