8
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LUNGA VITA A SOLEDAD

Il Segreto - Alejandra Onieva a Verissimo

Dopo il fugace e insoddisfacente assaggio di sabato 30 novembre 2013, ieri – 7 dicembre 2013 – Alejandra Onieva è stata finalmente accolta nello studio di Verissimo come meritava, ovvero con una lunga intervista fatta da Silvia Toffanin e il contributo di molti video che raccontavano il suo personaggio ne Il Segreto. Un percorso già toccato prima di lei ad Alex Gadea (Tristan), Megan Montaner (Pepa), Jonas Berami (Juan) e Xosé Barato (il dottor Alberto Guerra).

Il Segreto: Alejandra Onieva è stata ospite di Verissimo

A dispetto della tristezza che aleggia attorno a Soledad, la Onieva è invece una ragazza estremamente allegra e solare, che ha debuttato nella telenovela spagnola a soli diciannove anni e, visto il successo ottenuto, ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla sua carriera da attrice. La ragazza, durante l’intervista, ha confermato la prossima trasformazione della sua Soledad da ingenua fanciulla a donna adulta e scaltra, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.

Ma, soprattutto, ha svelato che al momento è sempre impegnata sul set de Il Segreto, il che significa che vedremo Soledad ancora per molto molto tempo. A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, 9 dicembre 2013, giorno in cui su Rete 4 partiranno alle 19:40 le repliche della telenovela dallo storico primo episodio che Canale 5 ha trasmesso in prima tv solo il 10 giugno scorso.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 9 dicembre 2013

Tristán, leggendo meglio la lettera di Carlos, si rende conto che Pepa ha sbagliato il giorno dell’appuntamento con Carlos. Pepa si fa prendere dall’angoscia perché teme che Carlos, non vedendola arrivare, possa aver ucciso Martin. In seguito, Tristán si rende conto anche che Carlos potrebbe trovarsi in una zona che non è stata perlustrata a sufficienza e manda a chiamare il comandante Sanz, ma al suo posto arriva il colonnello Padrillo, che lo informa della scomparsa di Sanz. Alfonso continua a soffrire per Emilia. Soledad, decisa a seguire da vicino i lavori nei campi, dà ordini a Mauricio mentre Sebastián, tornato al conservificio, si confronta con donna Francisca.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il ritorno di Maria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni


Il Segreto - Adriana Torrebejano (Sol)
Il Segreto: Sol è morta per mano di… – Anticipazioni


Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)
Il Segreto: Dolores vuole a tutti i costi che Gracia resti incinta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.