5
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD SHOCK

Il Segreto

Le strade delle soap sono infinite, questo lo sappiamo. Beautiful ci ha insegnato che i personaggi possono resuscitare, cambiare faccia, trasformarsi e invecchiare di dieci anni nel giro di una puntata. Anche le telenovelas però non sono da meno e hanno i loro incredibili colpi di scena, per quanto più spesso motivati da escamotages narrativi che giustificano anche i voltafaccia più clamorosi. Come quello che stiamo cominciando a vedere ne Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Soledad diventerà una dark lady

Uno dei personaggi positivi per eccellenza della telenovela spagnola di Canale 5 è Soledad Montenegro, la povera fanciulla molestata dal padre e sempre vessata dalla madre Donna Francisca, che ha rinunciato a tutta la sua ricchezza per sposare il poverissimo Juan, finendo poi per essere tradita da lui e perdere il bambino che aspettava. Reduce da tutte queste disgrazie, Soledad è tornata nella casa di famiglia e si sta riavvicinando alla madre.

Questo riavvicinamento, che ha molto colpito i telespettatori ancora scioccati dalle frustrate che Donna Francisca diede alla figlia per punirla della sua disubbidienza, è il preludio di un incredibile colpo di scena: l’ingenua Soledad, ormai stanca di seguire il cuore e ricevere solo duri colpi dalla vita, comincerà a seguire invece l’esempio della terribile madre. E, col tempo, si trasformerà in una sorta di dark lady, intrecciando anche una relazione scabrosa con un nuovo personaggio… Di tutte queste novità sentiremo probabilmente parlare nella puntata di Verissimo in onda sabato 7 novembre 2013 perché, come testimoniano gli spot in onda in queste ore e dopo l’infelice comparsata della scorsa settimana, l’attrice Alejandra Onieva (Soledad, appunto) sarà ospite della Toffanin a partire dalle 16:00. A seguire, le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domani, venerdì 6 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 6 dicembre 2013

La nuova dottoressa e i suoi metodi bruschi sconvolgono la piccola comunità di Puente Viejo, mentre Sebastián e Raimundo hanno finalmente modo di chiarirsi. Soledad è sempre più chiusa in se stessa e decisa a seguire le orme di sua madre, mentre Alfonso soffre per amore: la sua Emilia sembra ormai invaghita del bel Severiano, che non si risparmia pur di conquistare il suo cuore. Mentre Tristán, sconsolato, decide di lasciare le Asturie per tornare a casa, un misterioso pastore si presenta alla porta di Donna Francisca sostenendo dicendo di avere novità sul piccolo Martin.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Raimundo è vivo, ma Emilia denuncia donna Francisca per l’esplosione – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.