16
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: STASERA LA SETTIMA PUNTATA CON ANNA OXA FERMA AI BOX

Ballando con le Stelle 2013

Con un Rafael Amargo in meno e un Arrigo Sacchi in più in giuria, questa sera si rinnova l’appuntamento con Ballando con le Stelle 2013 condotto da Milly Carlucci. In diretta su Rai 1 dalle 21.10 una settima puntata che tenterà, per quanto possibile, di superare quell’Anna Oxa Show che ancora oggi è il “motivo” trainante di questa nona edizione del programma. Un caso che, però, troverà chiaramente modo di esistere almeno fino a quando la concorrente non recupererà dall’infortunio e potrà tornare in gara.

Ballando con le Stelle 2013, settima puntata: ospiti Fabio Quagliarella e Mirco Bergamasco

Con il duo Oxa-Peron costretto ai box, sono sei le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle 2013: Amaurys Perez con Veera Kinnunen, Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira, Roberto Farnesi con Samanta Togni, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro e Veronika Logan con Maykel Fonts. Ma questa sera scatta anche il ripescaggio degli eliminati: una coppia, infatti, avrà la possibilità di rientrare in gara, prendendo parte allo spareggio finale a tre con le due coppie a rischio eliminazione. Ballerini per una notte della serata il calciatore Fabio Quagliarella ed il rugbista Fabio Bergamasco.

Ballando con le Stelle 2013, settima puntata: obiettivo 5 milioni di spettatori. Ci riuscirà?

Impossibile non parlare degli ascolti di Ballando con le Stelle 2013, che Milly Carlucci ritiene fino a questo momento inimmaginabili (leggi qui le sue dichiarazioni). Sabato scorso il record dell’edizione (4.760.000 spettatori, pari al 23.16% di share), nonostante su Canale 5 andasse in onda la finale di Italia’s Got Talent 5. Lecito immaginare, quindi, che la settima puntata di questa sera punti dritta ai 5 milioni di spettatori, per confermare anche il trend in salita delle ultime settimane. Ci riuscirà? A favore di Carlucci & Co l’assenza della Serie A sulle pay tv e il poco temibile meglio di di IGT su Canale 5.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONOL’INFORTUNIO | I REFERTI

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL CASO ANNA OXA AL CENTRO DELLA SESTA PUNTATA DI STASERA


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2013: STASERA LA QUINTA PUNTATA CON ANDREA BOCELLI BALLERINO PER UNA NOTTE


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.