10
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013, SESTA PUNTATA: LA OXA CADE MA IL PUBBLICO E’… SENZA PIETA’! FUORI FRANCESCA TESTASECCA

L'infortunio di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013

Senza il consueto rullare della Big Band e la sfilata dei concorrenti verso la sala delle stelle, la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2013 – in onda ieri sera, sabato 9 novembre – parte dalla tensione generata dall’Anna Oxa Show della scorsa settimana: un breve rvm ripercorre quanto accaduto e dà il via alla gara tra le otto coppie, ignare che il bello, si fa per dire, deve ancora venire.

Ballando con le Stelle 2013, sesta puntata: il pubblico è… Senza Pietà!

Quattro scontri diretti animano la prima manche della gara di Ballando con le Stelle 2013. Ed ecco che tutto ruota ancora attorno ad Anna Oxa, che durante la performance cade rovinosamente a terra (qui foto e video). In diretta intervengono i medici per accertare le condizioni del suo ginocchio: la cantante viene trasportata in barella fuori dallo studio e portata in clinica per accertamenti. La manche prosegue: come sempre, il doppio verdetto giuria-televoto determina l’esito, in valori percentuali, di ciascuna sfida. Alle coppie vincitrici va un bonus di 30 punti (tra parentesi il risultato dei singoli scontri diretti secondo i giudici):

E. Di Francisca e R. Todaro 49% VS L. Flaherty e N. Titova 51% (1-4)
F. Testasecca e S. Oradei 43% VS R. Farnesi e S. Togni 57% (3-2)
G. Mastrangelo e S. Di Vaira 60% VS V. Logan e M. Fonts 40% (4-1)
A. Oxa e S. Peron 34% VS A. Perez e V. Kinnunen 66% (3-2)

Il popolo votante, è proprio il caso di dirlo, è… Senza Pietà! Non si lascia per nulla condizionare da Anna Oxa, né conquistare, al punto da ribaltare il verdetto della giuria e premiare con un netto distacco Amaurys Perez. Nemmeno l’infortuno, quindi, riesce a frenare probabilmente quell’alone di antipatia mista a fastidio generato dalla concorrente nelle precedenti puntate.

Ballando con le Stelle 2013, sesta puntata: exploit di Veronika Logan

La gara continua, inevitabilmente, con una coppia in meno. La seconda manche è a sorpresa: dembow e rumba cubana, ma ad un certo punto della performance il concorrente viene abbandonato dal maestro di ballo e “costretto” ad un assolo nel bel mezzo della pista. Qui si vedono i maggiori progressi dei vip, chiamati a ballare senza il supporto del professionista. Il risultato sorprende (almeno la giuria, a giudicare dai voti di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto). Ecco la classifica con l’aggiunta dei bonus conquistati ad inizio puntata:

1 Amaurys Pereza e Veera Kinnunen – 77 | 47 (10-10-10-9-8) + 30
2 Lorenzo Flaherty e Natalia Titova – 72 | 42 (7-8-8-9-10) + 30
3 Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira – 64 | 34 (7-7-7-7-6) + 30
4 Roberto Farnesi e Samanta Togni – 62 | 32 (6-6-7-8-5) + 30
5 Veronika Logan e Maykel Fonts – 48 (9-10-10-9-10)
6 Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro – 40 (7-9-8-8-8)
7 Francesca Testasecca e Stefano Oradei – 34 (7-7-8-7-5)

Il ricco tesoretto della serata di 98 punti, accumulato dai due ballerini per una notte Giorgio Pasotti e Martina Stella (entrambi a 49), viene assegnato ad Amaurys Perez, che vola in classifica a 175. Il verdetto del televoto, invece, determina i due che vanno all’ultimo scontro: sono Gigi Mastrangelo, un po’ a sorpresa, e Francesca Testasecca.

Ballando con le Stelle 2013, sesta puntata: fuori Francesca Testasecca

Si va al ballottaggio, il cui esito è nelle sole mani del pubblico che vota. Ultime performance e Milly Carlucci dà subito il via ai contatori: Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira vincono con il 57% di preferenze. Eliminati Francesca Testasecca e Stefano Oradei (43%).

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

L’INFORTUNIO DI ANNA OXA. FOTO E VIDEO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: ECCO I REFERTI MEDICI DI ANNA OXA. I FATTI VALGONO PIU’ DI MILLE PAROLE


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE


Anna Oxa infortunio a Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE ST(AMP)ELLE: INFORTUNIO PER ANNA OXA (VIDEO E FOTO)


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL CASO ANNA OXA AL CENTRO DELLA SESTA PUNTATA DI STASERA

7 Commenti dei lettori »

1. Diego ha scritto:

10 novembre 2013 alle 14:20

Trovo vergognosa l’uscita di scena della Testasecca. Parliamo di fare largo ai giovani e poi li buttiamo fuori, e per di più ha del talento, ma è stata lasciata dalla giuria allo sbaraglio. La Smith ha un pò scocciato con tutti sti ormoni. La giuria dovrebbe essere imparziale invece mai come quest’anno si vede che ognuno tifa per qualcuno: Mariotto la Oxa, la Smith tifa Perez..



2. Markos ha scritto:

10 novembre 2013 alle 14:54

Mi dispiace per la Testasecca. Non seguo il programma, però ho letto in giro che era brava, un peccato!



3. auri ha scritto:

10 novembre 2013 alle 16:06

Anche io tifo per Perez e non solo per l ormone ma soprattutto perchè è quello che durante la settima si allena meno anche perchè si allena per la pallanuoto e questo per me vale doppio!



4. mas ha scritto:

10 novembre 2013 alle 17:55

il pubblico dovrebbe solo VERGOGNARSI!!!!!!!! per non dire parolacce!!!



5. elena ha scritto:

10 novembre 2013 alle 18:56

e la logan salvata solo x lo sculettamento nella prova da sola? la testasecca e’ bella e brava ed e’ uscita, mah mistero.



6. sefora milari ha scritto:

11 novembre 2013 alle 19:20

io rivoglio costantiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



7. gabry ha scritto:

11 novembre 2013 alle 21:22

Io penso che sarebbe opportuno cambiare la giuria dopo 7 anni (?). Mariotto è indisponente e le sue valutazioni cambiano a seconda dell’umore, inoltre l’unica che ha i titoli per dare un giudizio tecnico è la Smith quindi gli altri che “c’azzeccano” (come direbbe il buon Di Pietro)? Secondo me vanno anche a simpatie ….
Mi dispiace che la Oxa si sia infortunata anche se non gode della mia simpatia. Forse perchè non era abituata a ballare con le scarpe?
Firmato
Un’appassionata di ballo e che si difende in pista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.