2
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: STASERA LA QUINTA PUNTATA CON ANDREA BOCELLI BALLERINO PER UNA NOTTE

Ballando con le Stelle 2013 - Milly Carlucci

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, a partire dalle 21.10 su Rai 1, torna Ballando con le Stelle 2013, giunto alla quinta puntata. La sfida tra le nove coppie rimaste in gara, dunque, entra sempre più nel vivo, con il giro di boa ormai imminente. Questa sera assisteremo ad altri scontri diretti, per conoscere meglio le preferenze di un pubblico votante non sempre d’accordo con il volere della giuria (su tutti Anna Oxa, tanto apprezzata dai cinque giudici quanto poco televotata sabato scorso).

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: Andrea Bocelli ballerino per una notte

Dopo il fascino di Victoria Silvstedt e Manuela Arcuri e i muscoli degli sportivi Aldo Montano e Filippo Magnini, Milly Carlucci, in occasione della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013, si appresta ad accogliere in pista uno dei più grandi talenti che fanno grande l’Italia nel mondo: Andrea Bocelli. Il grande tenore sarà, infatti, il ballerino per una notte della serata, atteso in una rumba in coppia con la maestra di ballo Nancy Berti. Una performance che vale il tesoretto da assegnare ad una delle coppie in gara.

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: le sfide

Dopo l’uscita di scena di Alessandra Barzaghi, Massimo Boldi, Federico Costantini e Jesus Luz, in nove sono pronti a gareggiare per accedere alla sesta puntata, riservata ad otto di loro.  Stasera i concorrenti si sfideranno tra loro in un’inedita competizione a tre. Ognuno ha appena scelto due compagni da sfidare. Di seguito l’ordine in cui saranno presentate le sfide in puntata.

Veronica Logan vs Amaurys Perez vs Elisa Di Francisca

Lea T. vs Lorenzo Flaherty vs Francesca Testasecca

Roberto Farnesi vs Gigi Mastrangelo vs Anna Oxa

Chi di loro verrà eliminato?

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: gli ascolti

Facciamo il punto sugli ascolti di questa nona edizione di Ballando con le Stelle. Le prime quattro puntate hanno conquistato una media del 20.55% di share, che valgono al sabato sera di Rai 1 4.282.000 spettatori. Numeri inferiori a quelli di Italia’s Got Talent 5, ma che fanno comunque sperare in un ulteriore avvicinamento alla concorrenza, dopo che sabato scorso lo show della Carlucci ha toccato il 21.17%, a fronte del 24.86% portato a casa dal programma di Canale 5. Come sempre: ai post…auditel l’ardua sentenza.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA

MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE

ANNA OXA BALLA… PER SANREMO?

LA FLUENTE CAPIGLIATURA DI SANDRO MAYER

IL GIUDICE RAFAEL AMARGO NUDO

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTO LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: STASERA LA SETTIMA PUNTATA CON ANNA OXA FERMA AI BOX


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021

4 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

2 novembre 2013 alle 20:50

secondo me stasera ballando supererà igt
ci son troppi fattori che influenzeranno la sfida di stasera: la partita milan fiorentina, la partita del napoli, il ponte festivo, il bel tempo soprattutto al sud, bocelli ospite su rai1, igt che cala sempre nei live
pronostico:ballando 5 mln e 24%, igt 4,5 e 20%



2. Mauro ha scritto:

3 novembre 2013 alle 00:37

Stasera Anna Oxa Show su Raiuno!chissà se avrà battuto Canale 5:))



3. carla ha scritto:

3 novembre 2013 alle 00:59

È una vergogna lasciare ancora la oxa in gara ricordiamoci di crespi che per aver lasciato la pista durante la votazione è stato eliminato perché due pesi e due misure? Che la oxa sia presuntuosa lo ha dimostrato già altre volte per cui fuori non deve più ballare
Rischia i ate di perdere odierne



4. Lella ha scritto:

3 novembre 2013 alle 10:45

La Oxa è soprattutto EGOENTRICA e piena di sé considerandosi evidentemente superiore. ok ha trovato un suo spazio – ma rispettabile che sia non ha il diritto di imporlo senza preocuparsi del contesto in cui si trova. In ciò si dimostra essere socialmente problematica e al minimo si comporta come una bambina viziata che vuole essere sempre al centro dell’attenzione.
TUTTAVIA – come con altri personaggi italiani ed anche di piu grande rilievo – il problema NON SONO LORO ma le persone che danno loro credibilità- Quindi qui il problema è la Carlucci o la produzione che l’ha invitata sapendo certo di che persona si trattasse..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.