13
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE. E FABIO CANINO LE LANCIA UNA VELATA FRECCIATA AL VELENO

Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013

Complice una gara non ancora entrata nel vivo, come è ovvio che sia dopo appena due puntate, l’attesa e l’attenzione maggiori nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2013 erano tutte (o quasi) per l’ospite della serata: quella Manuela Arcuri che, in barba ai detrattori, continua a rimanere sulla cresta dell’onda, senza neanche troppi sforzi. A far discutere, in genere, è il suo ruolo di attrice, che soltanto quest’anno le è valso due TeleRatti, uno come Peggior Attrice e l’altro per Pupetta, Peggior Fiction della stagione. Stavolta, però, l’abbiamo vista cimentarsi nei panni della “ballerina per una notte”.

Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013: una Pupetta… ballerina!

Manuela Arcuri si è cimentata in un sensualissimo tango in coppia con il maestro Lucio Cocchi, non deludendo giuria e pubblico, che già la vedono come concorrente ideale per Ballando: inesperta ma predisposta alla danza, nonostante le formose curve lasciassero pensare – alla vigilia – a comprensibili problemi di movimento. Tutt’altro: Manuela si muove, risultando in alcuni tratti persino armoniosa. Insomma, una Pupetta… ballerina!

I giudici la premiano con ottimi voti e commenti, nonostante la velenosa frecciata di Fabio Canino, che le consiglia da telespettatore di dedicare più tempo al ballo (e meno al ruolo di attrice, hanno letto i più nelle sue parole). Alla fine il suo tesoretto vale 44 punti (su 50), che la presidente di giuria Carolyn Smith decide di assegnare a Veronika Logan e Maykel Fonts.

Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013: le foto

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

LA FLUENTE CAPIGLIATURA DI SANDRO MAYER

IL GIUDICE RAFAEL AMARGO NUDO

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013: Il verdetto del televoto
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SECONDA PUNTATA: ANNA OXA SI CONFERMA LA FAVORITA, FUORI MASSIMO BOLDI CHE POLEMIZZA SU TWITTER (‘ORDITA PORCATA’)


Manuela Arcuri (3)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: seconda puntata Serale del 1° aprile in diretta. Eliminato Lo Strego

1 Commento dei lettori »

1. Federica ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 11:04

O anche la Arcuri soffre della sindrome da toupè della Carlucci,oppure il collegamento dalla sala prove è palesemente registrato,non si capisce perchè i capelli di Manuela sono passati magicamente da mossi,lisci,a mossi di nuovo una volta rientrata in studio …….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.