Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE. E FABIO CANINO LE LANCIA UNA VELATA FRECCIATA AL VELENO
di Fabio Fabbretti
13/10/2013 - 01:42

Complice una gara non ancora entrata nel vivo, come è ovvio che sia dopo appena due puntate, l’attesa e l’attenzione maggiori nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2013 erano tutte (o quasi) per l’ospite della serata: quella Manuela Arcuri che, in barba ai detrattori, continua a rimanere sulla cresta dell’onda, senza neanche troppi sforzi. A far discutere, in genere, è il suo ruolo di attrice, che soltanto quest’anno le è valso due TeleRatti, uno come Peggior Attrice e l’altro per Pupetta, Peggior Fiction della stagione. Stavolta, però, l’abbiamo vista cimentarsi nei panni della “ballerina per una notte”.
Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013: una Pupetta… ballerina!
Manuela Arcuri si è cimentata in un sensualissimo tango in coppia con il maestro Lucio Cocchi, non deludendo giuria e pubblico, che già la vedono come concorrente ideale per Ballando: inesperta ma predisposta alla danza, nonostante le formose curve lasciassero pensare – alla vigilia – a comprensibili problemi di movimento. Tutt’altro: Manuela si muove, risultando in alcuni tratti persino armoniosa. Insomma, una Pupetta… ballerina!
I giudici la premiano con ottimi voti e commenti, nonostante la velenosa frecciata di Fabio Canino, che le consiglia da telespettatore di dedicare più tempo al ballo (e meno al ruolo di attrice, hanno letto i più nelle sue parole). Alla fine il suo tesoretto vale 44 punti (su 50), che la presidente di giuria Carolyn Smith decide di assegnare a Veronika Logan e Maykel Fonts.
Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013: le foto
Tutto su Ballando con le Stelle 2013
LA FLUENTE CAPIGLIATURA DI SANDRO MAYER
LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI
TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









Federica dice:
O anche la Arcuri soffre della sindrome da toupè della Carlucci,oppure il collegamento dalla sala prove è palesemente registrato,non si capisce perchè i capelli di Manuela sono passati magicamente da mossi,lisci,a mossi di nuovo una volta rientrata in studio .......