14
novembre

MILLY CARLUCCI: ECCO I REFERTI MEDICI DI ANNA OXA. I FATTI VALGONO PIU’ DI MILLE PAROLE

Ballando con le Stelle 2013

Milly Carlucci ha deciso di non fare sconti a nessuno. Ogni minima perplessità o illazione sulla presunta mancata trasparenza a Ballando con le Stelle 2013 viene rispedita con decisione al mittente. E così, dopo aver più volte ribadito che al termine dell’edizione in corso verranno resi noti tutti i risultati del televoto, ora con soddisfazione rimarca che sul sito ufficiale del programma è possibile trovare i referti medici relativi all’infortuno di Anna Oxa, secondo alcuni “studiato a tavolino”.

Milly Carlucci: i fatti valgono più di mille parole

Pochi istanti dopo la pubblicazione dei quattro referti in merito alle condizioni del ginocchio di Anna Oxa, Milly Carlucci dal suo blog scrive:

“Vorrei aggiungere altre cose in merito ai commenti che ho sentito e letto in questi giorni, ma credo che i fatti valgano più di mille parole e possano servire a tacitare le illazioni e le ricostruzioni fantasiose in cui taluni si sono avventurati. Mi fa piacere constatare come alla nona edizione questo programma attiri ancora tanta attenzione e abbia così tanto successo e vorrei ricordare a tutti che alla fine siamo qui per fare bene il nostro lavoro e offrire uno spettacolo divertente e appassionante: un po’ sport (la danza sportiva fa parte del Coni), un po’ spettacolo o arte che dir si voglia, un po’ talent,  un po’ reality (nel senso di reale) e un po’ di varietà”.

Le condizioni di Anna Oxa

Dai referti si evince un trauma distorsivo al ginocchio sinistro di Anna Oxa, ma non sono ancora chiari i tempi di recupero. Milly Carlucci auspica che la concorrente, in coppia con Samuel Peron, possa presto gareggiare per il ripescaggio. I tempi, però, stringono: alla conclusione della nona edizione di Ballando con le Stelle, infatti, mancano appena quattro puntate.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONOL’INFORTUNIO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE


L'infortunio di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SESTA PUNTATA: LA OXA CADE MA IL PUBBLICO E’… SENZA PIETA’! FUORI FRANCESCA TESTASECCA


Anna Oxa infortunio a Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE ST(AMP)ELLE: INFORTUNIO PER ANNA OXA (VIDEO E FOTO)


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL CASO ANNA OXA AL CENTRO DELLA SESTA PUNTATA DI STASERA

8 Commenti dei lettori »

1. R 101 ha scritto:

14 novembre 2013 alle 14:53

Brava sig.ra Carlucci.
E chi si aspettava un risultato del genere dopo nove edizioni?
E’ evidente che chi ha un riscontro positivo da fastidio.
Ed il servizio di Striscia dell’altra sera ne è la prova.
Il programma può piacere o meno ma è innegabile che sia una macchina da guerra perfetta.
Nessuna sbavatura o tempi morti. Racconto gradevole.
Poi, si sa, le critiche negative fanno parte del gioco.
Ma i risultati raccontano tutta altra verità, ovvero che il programma piace.
Brava sig.ra Carlucci.

R 101



2. comare ha scritto:

14 novembre 2013 alle 14:58

Addirittura in gara per il ripescaggio. Che orribile dramma.



3. ital ha scritto:

15 novembre 2013 alle 00:56

Fuori dal tifo del carlucci club …e dando comunque atto che il programma funziona ancora dopo 10 anni …bisogna dire che reggere 3 ore e mezza tra rumba e salsa , valzer e tango … e’quasi un miracolo …
E non si puo’ negare qualche tempo morto e qualche grosso sbadiglio di noia …
Ballando, De filippi show vari, gf e quant’altro, durano troppo … diventando alla fine delle minestre allungate e insipide ….
Sono dei masochisti o gli addetti ai lavori possono seguire quasi 4 ore dei vari show del sabato. Del resto i format originali in onda in altri paesi non hanno queste ns. lunghe e assurde durate … che rovinano i vari prodotti …televisivi, togliendo freschezza!



4. ital ha scritto:

15 novembre 2013 alle 01:04

Fuorial tifo del carlucci club …e dando comunque atto che il programma funziona ancora dopo 10 anni …bisogna dire che reggere 3 ore e mezza tra rumba e salsa , valzer e tango … e’quasi un miracolo …
E non si puo’ negare qualche tempo morto e qualche grosso sbadiglio di noia …
Ballando, De filippi show vari, gf e quant’altro, durano troppo … diventando alla fine delle minestre allungate e insipide ….
Solo dei masochisti o gli addetti ai lavori possono seguire quasi 4 ore dei vari show del sabato. Del resto i format originali in onda in altri paesi non hanno queste ns. lunghe e assurde durate … che rovinano i vari prodotti …televisivi, togliendo freschezza!



5. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 01:38

Sarà che hanno pubblicato i referti medici, ma a me nessuno toglie dalla testa che è stata una montatura creata ad arte per cercare di contrastare la finale di IGT.
Mi auguro che la Carlucci non chieda un milione di euro anche a me (non saprei dove andarli a prendere), ma, a mio parere, non avevano bisogno di usare mezzucci per risalire la china. Avrebbero anche perso, ma con dignità (!) … pur sapendo che tanto, essendo partiti dopo diverse puntate rispetto al competitor (che non sia stata anche questa una trovata per non avere una media di stagione troppo bassa), avrebbero potuto aumentare lo share nelle puntate successive alla finale di IGT.



6. ginevra ha scritto:

15 novembre 2013 alle 04:32

“grande attenzione” grande successo”" la maestrina (antipaticissima) NON PERDE OCCASIONE PER VANTARSI e sbrodarsi, pubblica i referti per far parlare ancora di lei e della trasmissione…..quanto ci costa la maestrina??? quanto gli ospiti???



7. Luigi ha scritto:

15 novembre 2013 alle 09:39

Però che tristezza che si sia dovuti arrivare alla pubblicazione dei referti per tentare di essere creduti. Ci rifletterei sopra. Ma lei non era quella imparziale? E perché ancora la difende tanto? Avrebbe dovuto tacere su questa vicenda invece la tocca in prima persona perché sa di essere coinvolta.
Comunque qualche anno fa sono stato tamponato violentemente. Andato al pronto soccorso e visitato da un medico. Bastava fare “ah!” per avere qualche giorno di malattia. Ovviamente il tutore non me lo sono fatto mettere perché sono una persona seria. I referti hanno la stessa attendibilità del notaio che secondo lei controlla le telefonate che arrivano una ad una.



8. Luigi ha scritto:

15 novembre 2013 alle 09:48

Sì lo so: sono malizioso. Il problema è che finché ci saranno i furbetti, quelli come me aumenteranno sempre di più. E faccio notare che non ho espresso un’opinione sull’incidente alla Oxa, ma su come è stata gestita la vicenda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.