13
maggio

GIGI MARZULLO LASCIA IL VIDEO?

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo

Va bene, stiamo parlando di tv, ma il problema, qui, tocca il sociale. Mettetevi voi nei panni di chi senza la rassicurante voce di Gigi Marzullo non riesce a prendere sonno quando un giorno, vista l’ora, è appena finito e un nuovo giorno sta per cominciare. O nei nei panni di chi se non vede Sottovoce fa incubi. Per loro, ma anche per tutti gli affezionati delle trasmissioni “Marzulline” sarà dura sintonizzarsi su Rai 1 consci dell’assenza dell’amico conduttore notturno.

Ecco la notizia: secondo Dagospia, Gigi Marzullo è pronto a lasciare i suoi programmi preferendo conservare l’incarico di Vicedirettore di Rai 1 dopo numerose proteste scaturite dal doppio incarico conduttore-vicedirettore. Boom! Addio a “Sottovoce” in onda tutti i giorni feriali, addio al Cinematografo in onda il sabato, addio ad Applausi in onda di domenica. Ok, Marzullo ogni giorno. Un Marzullo al giorno toglie il medico di torno. Invece, adesso, Marzullo niente più.

Rai 1, quindi, al giro di boa notturno. Marzullo era il re della notte dal lontano 1989 e adesso sarà dura trovare una trasmissione più longeva dei suoi tre programmi. Ma se ci fosse un cambio della guardia al timone dei tre figli venuti fuori dall’estro di Marzullo e dei suoi creatori?

Può essere un’idea. Anche perchè gli italiani non riuscirebbero facilmente ad abbandonarsi nelle braccia di Morfeo senza farsi una domanda, e poi darsi una risposta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 3 - Napoli
DMLIVE24: 9 GIUGNO 2013. MASTERCHEF 3 ENTRA NEL VIVO… DELLE REGISTRAZIONI! – CACCIATORI DI TESORI SU DMAX – CHE FINE HA FATTO GIGI MARZULLO?


Gigi Marzullo
SANREMO 2012: GIGI MARZULLO COMMENTA IL FESTIVAL… SOTTOVOCE


DM Live 24 4 Luglio 2010
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2010

8 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

13 maggio 2013 alle 18:52

Noooooooooooo! Come faccio poi ad addormentarmi? ah ah ah. A parte gli scherzi spero che Cinematografo ed Applausi non vengano tolti. Sono 2 programmi molto belli e gli unici che si coccupano di cinema e tatro in tv.



2. paky ha scritto:

13 maggio 2013 alle 18:59

Oh caspita, chi potrebbe prendere il suo posto?? Costanzo??



3. marcko ha scritto:

13 maggio 2013 alle 19:21

marzullo e costanzo sono molto diversi, affidare a lui le trasmissioni di marzullo significherebbe stravolgerle.



4. tania ha scritto:

13 maggio 2013 alle 20:12

Noooooo non toglietemi Cinematografo!!!!!!!!!!



5. fabulous ha scritto:

13 maggio 2013 alle 22:59

era ora! che ci mettano qualcuno che sappia davvero qualcosa di cinema. fosse per me,indicherei la stessa via a bruno vespa,che non reggo



6. Andrew ha scritto:

13 maggio 2013 alle 23:18

Ma solo il solo a pensare che un suo addio non crei chissà quali danni alla tv?



7. aleimpe ha scritto:

14 maggio 2013 alle 09:35

Gigi Marzullo a fine anni ‘80 era vicino a condurre “Tg l’ Una”, ma gli preferivano Beppe Breviglieri.

La vicedirezione del TG1 a Marzullo sarebbe quasi una rivincita…



8. Piero ha scritto:

19 giugno 2013 alle 09:56

Se Gigi Marzullo lascia il video è ora che Federico Guiglia, il quale ha molto di Marzullo in senso buono prenda il suo posto. Non sarebbe male, anzi la RAI ci guadagnerebbe.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.