
15
giugno
Unomattina Estate si fa in tre. Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo in onda con ’spazi divisi’

Unomattina Estate 2023
Uno Mattina Estate si fa in tre. La nuova edizione del programma, in partenza su Rai1 da lunedì 19 giugno alle 9.00, verrà infatti condotta da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo. Tuttavia i conduttori avranno degli spazi ben distinti che, di fatto, divideranno in tre lo storico contenitore mattutino.
La prima ora del programma, intitolata semplicemente Unomattina Estate, vedrà infatti condurre, in solitaria, Tiberio Timperi. Sarà lui a parlare di attualità e territorio, consumi e risparmio attraverso vari tutorial e consigli di esperti. Tra gli argomenti ci saranno anche quelli legati alla salute e al benessere, passando per la cucina e la nutrizione con le ricette dei piatti della tradizione e cultura culinaria.
Dalle 10.00, Serena Autieri con Gigi Marzullo sarà, invece, al timone di Unomattina Estate Show: un’ora di leggerezza scandita da musica, costume e incontri con volti noti. In questo spazio non mancheranno le testimonianze rappresentative della storia dello spettacolo.
Infine, dalle 11.00 alle 12.00, Unomattina Estate Cronache consentirà a Tiberio Timperi di parlare dei grandi gialli del passato e delle inchieste più recenti, con ospiti in studio e collegamenti. Il segmento sembra in continuità con Storie Italiane che occupa lo slot durante il resto dell’anno.
La divisione di spazi netti, dunque, dovrebbe tenere alla larga querelle tra conduttori, alle quali Timperi non è nuovo (qui le dichiarazioni di Ippoliti sul loro scontro).


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Timperi, lo sai già che non ti guarderò, vero?


2. mattep ha scritto:
Li hanno divisi già in partenza così sono sicuri che non litigano. O forse Timperi riesce a litigare lo stesso con i colleghi!


3. vinny ha scritto:
Sperando che la Autieri non canti

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DavideFI ha scritto:
15 giugno 2023 alle 14:59