15
giugno

Unomattina Estate si fa in tre. Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo in onda con ’spazi divisi’

Unomattina Estate 2023

Unomattina Estate 2023

Uno Mattina Estate si fa in tre. La nuova edizione del programma, in partenza su Rai1 da lunedì 19 giugno alle 9.00, verrà infatti condotta da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo. Tuttavia i conduttori avranno degli spazi ben distinti che, di fatto, divideranno in tre lo storico contenitore mattutino.

La prima ora del programma, intitolata semplicemente Unomattina Estate, vedrà infatti condurre, in solitaria, Tiberio Timperi. Sarà lui a parlare di attualità e territorio, consumi e risparmio attraverso vari tutorial e consigli di esperti. Tra gli argomenti ci saranno anche quelli legati alla salute e al benessere, passando per la cucina e la nutrizione con le ricette dei piatti della tradizione e cultura culinaria.

Dalle 10.00, Serena Autieri con Gigi Marzullo sarà, invece, al timone di Unomattina Estate Show: un’ora di leggerezza scandita da musica, costume e incontri con volti noti. In questo spazio non mancheranno le testimonianze rappresentative della storia dello spettacolo.

Infine, dalle 11.00 alle 12.00, Unomattina Estate Cronache consentirà a Tiberio Timperi di parlare dei grandi gialli del passato e delle inchieste più recenti, con ospiti in studio e collegamenti. Il segmento sembra in continuità con Storie Italiane che occupa lo slot durante il resto dell’anno.

La divisione di spazi netti, dunque, dovrebbe tenere alla larga querelle tra conduttori, alle quali Timperi non è nuovo (qui le dichiarazioni di Ippoliti sul loro scontro).



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Autieri
Dedicato: Serena Autieri saluta in un fiume di lacrime


Serena Autieri
Dedicato: Serena Autieri debutta nel daytime mattutino di Ra1 con Gigi Marzullo e Domenico Marocchi


Tiberio Timperi - RTR 99
Tiberio Timperi torna in radio su RTR 99


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video

3 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

15 giugno 2023 alle 14:59

Timperi, lo sai già che non ti guarderò, vero?



2. mattep ha scritto:

15 giugno 2023 alle 18:02

Li hanno divisi già in partenza così sono sicuri che non litigano. O forse Timperi riesce a litigare lo stesso con i colleghi!



3. vinny ha scritto:

16 giugno 2023 alle 16:05

Sperando che la Autieri non canti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.