19
maggio

Striscia la Notizia: nel programma di Marzullo inquadrati i gioielli realizzati dalla regista Caldonazzo. Pubblicità occulta?

Marzullo, Milleeunlibro

Pubblicità occulta nel programma di Gigi Marzullo? fa le pulci al giornalista delle domande rompicapo e alla sua trasmissione Milleeunlibro – Scrittori in tv. Nello spazio notturno di Rai1 – ha evidenziato il tg satirico – verrebbero infatti inquadrati con frequenza alcuni gioielli indossati dalle attrici ospiti e realizzati dalla regista del medesimo programma, Patrizia Caldonazzo, detta Papy.

Tra i casi portati all’attenzione da Striscia, quello dell’ospitata di Sabina Guzzanti, che aveva sfoggiato una collana di “Papy” Caldonazzo – sorella della showgirl Nathalie – in una puntata de Il Cinematografo. Un analogo esempio riguarda l’attrice Silvia Siravo, ospite fissa di Milleeunlibro. Sul proprio profilo Facebook, la stessa regista aveva sottolineato come l’interprete avesse indossato degli orecchini lavorati a mano e realizzati da “Le creazioni di Papy”. Nei titoli di coda del programma, però, non comparivano riferimenti alla fornitura di gioielli.

Per approfondire il caso, Striscia la Notizia – in un servizio dell’inviato Pinuccio in onda questa sera – si è messa in contatto con Papy per provare ad acquistare una delle sue creazioni, e in particolare il gioiello indossato in tv da un’altra attrice, Margherita Tiesi. Dopo aver fissato il prezzo – 40 euro più 2,90 di spedizione – Caldonazzo ha spiegato che al costo non va “assolutamente” aggiunta l’Iva e “pagamento su PostePay”.

Alla domanda di un eventuale scontrino o ricevuta posta in una chat, Patrizia – documenta Striscia – ha risposto: “Non rilascio scontrino perché sono regista a Rai Uno e le creazione di Papy sono un hobby“.

Milleeunlibro, Silvia Siravo



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e John Travolta - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo, scoppia il caso pubblicità occulta per l’ospitata di John Travolta


Amadeus Travolta16
Sanremo, la situazione si è sTravolta


Unomattina Estate 2023
Unomattina Estate si fa in tre. Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo in onda con ’spazi divisi’


Serena Autieri
Dedicato: Serena Autieri saluta in un fiume di lacrime

1 Commento dei lettori »

1. tv - tele-vedite ha scritto:

20 maggio 2021 alle 02:30

in pratica sono le televendite notturne su rai1? hahahaah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.