27
aprile

AMICI 2013 – LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. FUORI MARTA E ANTONIO

Amici 2013 - Antonio Parisi

Anche questa sera siamo pronti a seguire live il serale registrato di Amici di Maria De Filippi. E mentre il programma si avvia verso il sesto appuntamento, a partire dalle 21.10 su Canale 5 vivremo quanto successo nel corso della quarta puntata, nella quale Emma e la squadra bianca sono chiamati ad un pronto riscatto dopo la debacle nella precedente sfida.

Quarto giudice speciale della puntata, come DM anticipato, è Gabriel Garko. Ospiti anche Fedez e Nesli, che duetteranno con alcuni dei cantanti in gara; i Fratelli Lo Tumolo, lanciati dall’ultimo Italia’s Got Talent; il “gelataio” Grom Guido Martinetti, chiamato ad aprire la serata.

>>> SCOPRI GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA

>>> SCOPRI GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 4 MAGGIO

>>> SCOPRI GLI OSPITI DI SABATO 11 MAGGIO

>>> SCOPRI L’ELIMINATO DI SABATO 11 MAGGIO

>>> STATUS DEI CONCORRENTI APPRODATI AL SERALE

>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI

AMICI DI DM AFFILATE IL VOSTRO TALENTO

IL SERALE DI AMICI E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

Per commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

Ore 21.08: Sigla!

Ore 21.10: Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e, soprattutto, Maria De Filippi fanno il loro ingresso in studio. Breve saluto ai due direttori artistici, prima di introdurre il primo ospite della quarta puntata di Amici: [...] Io ho invitato Guido Martinettiannuncia Maria. Il famoso “gelataio” Grom racconta a tutti, giovani in primis, la grande fortuna ottenuta, nonostante all’inizio non avesse nulla in tasca. Il suo è un invito a non arrendersi mai: “La nostra generazione è nella cacca [...] Pensiamo a ciò che fare con quello che abbiamo”.

Ore 21.18: Inizia la gara tra le due squadre con la 1° manche. Miguel Bosè schiera il ballo di squadra sulle note dei Queen. Argentero e Gabry Ponte hanno riscontrato imprecisioni. Emma risponde con l’esibizione singola di Moreno con l’inedito “Non mi cambieranno mai”. Via alla votazione dei tre giurati: Argentero e Gabry Ponte premiano Moreno.

Ore 21.27: Risultato parziale: 1 a 0 per i bianchi.

Ore 21.28: Si prosegue con la seconda prova. Bosè si gioca il canto di squadra. Argentero entusiasta di Ylenia. Emma risponde ancora con un’esibizione singola, questa volta di Greta. Gabry Ponte addirittura in piedi: “Sai cosa mancava a Greta per essere un’esibizione perfetta? Niente”. Argentero condivide e anche lui vota per i bianchi: “Si sono svegliati”.

Ore 21.36: Risultato parziale: 2 a 0 per i bianchi.

Ore 21.38: Per la terza prova serve il quarto giudice speciale della puntata. Maria annuncia con un rvm Gabriel Garko. Bosè per recuperare lo svantaggio schiera se stesso in una performance con Verdiana e Ylenia. Dopo la pubblicità, tocca ai bianchi con Emma che gioca se stessa e… si commuove. La votazione, come da regolamento, in questa prova è segreta.

Ore 21.57: Altre esibizioni, a cominciare da Marta che balla sulle note di “Immobile” di Alessandra Amoroso. Per i bianchi scende in pista Pasquale. E, dunque, ballo contro ballo. Si vota: Ferilli premia Pasquale, ma Argentero e Gabry Ponte scelgono Marta. Garko, che non può votare, fa sapere che avrebbe scelto il ballerino.

Ore 22.04: Risultato parziale: 2 a 1 per i bianchi.

Ore 22.05: Ultima prova di questa 1° manche. I bianchi schierano il canto di squadra + Emma. Bosè sorpreso: “Ah ma si può fare questo?”. E Maria: “Si”. Miguel replica con l’esibizione singola del ballerino Nicolò. Euforica la Ferilli: “Questo ragazzo mi dà soddisfazioni incredibili”. Via alle votazioni: Gabry Ponte e Sabrina fanno vincere Nicolò.

Ore 22.14: Risultato parziale: 2 a 2.

Ore 22.15: Carte per il risultato definitivo della 1° manche: vincono i bianchi.

Ore 22.17: Si procede con le proposte di eliminazione della squadra bianca: Emma vota Marta, i professori votano Antonio e la squadra sceglie Edwyn. Tocca ora ai blu, con Miguel che decide di salvare Antonio. A rischio eliminazione, dunque, vanno i fidanzati Marta ed Edwyn. Pubblicità.

Ore 22.25: I due allievi a rischio mostrano tutto il loro dispiacere per ritrovarsi l’uno contro l’altro. Edwyn: “Io sono innamorato di lei”. Miguel ricorda loro che la vita non finisce ad Amici. Via alle carte: i professori decidono di salvare il cantante. Marta Marino eliminata.

Ore 22.30: Entrano in studio i Fratelli Lo Tumolo: “Salme, salme, salme”. C’è chi ride (ma non troppo). Il loro congedo è dedicato a Maria: “Sei la regina del sabato sera, ma la corona te la mettiamo noi”.

Ore 22.40: Si torna alla gara con la 2° manche. Emma schiera la ballerina Lorella, mentre Miguel replica con il duetto di Ylenia e Verdiana. Subito le votazioni: Ferilli premia Lorella per il fatto che, secondo lei, è sempre svantaggiata nelle sfide. Argentero non ha dubbi nel votare le due cantanti blu. Decide, quindi, Gabry Ponte: “Due esibizioni perfette. Posso dire che, di pancia, l’esibizione di Lorella mi è arrivata al cuore”.

Ore 22.51: Risultato parziale: 1 a 0 per i bianchi.

Ore 22.58: Si torna dalla pausa pubblicitaria con Miguel che fa il “piacione” e schiera Antonio sulle note di “Cercavo amore” di Emma. La cantante gongola: “Grazie!”. E risponde con Moreno e il suo secondo inedito. Si vota: Argentero sceglie il cantante, Ferilli il ballerino, Gabry Ponte il cantante.

Ore 23.05: Risultato parziale: 2 a 0 per i bianchi.

Ore 23.06: Terza prova, che implica anche il voto di Gabriel Garko. Bosè punta tutto sull’esibizione del ballerino Nicolò, mentre Emma schiera il ballo di squadra: “Due sono (Pasquale e Lorella ndDM)”. La giuria vota in segreto.

Ore 23.14: Stavolta è Miguel a schierare un inedito; si tratta di “Sempre così” di Ylenia. Argentero: “Non vedevo l’ora di sentirla cantare da sola”. Emma replica con un altro inedito, dal titolo “Solo rumore”, ed è quello di Greta. Ferilli non ha dubbi e vota Greta, Argentero e Gabry Ponte scelgono Ylenia.

Ore 23.25: Risultato parziale: 2 a 1 per i bianchi.

Ore 23.28: Maria si lascia scappare un presunto gestaccio di Emma nel finale della scorsa puntata: Dopo il calcio che ha dato a Miguel…. La cantante smentisce: “No, quale calcio?! Ho dato importanza ad Emanuele e Angela che erano stati appena eliminati e ho detto: ‘Miguel non è il momento’”. Tra i due finisce comunque in risate (forzate), con un bel mazzo di fiori che Emma ha inviato al rivale. Pubblicità.

Ore 23.36: Ultima prova con Emma che schiera il duetto di Moreno e Greta con Fedez. Maria all’ospite: “Si dice Fedèz o Fedez?”. Miguel risponde con un altrettanto duetto, che è quello di Edwyn con Nesli. Si vota: Ferilli premia Edwyn, Gabry Ponte sceglie il duetto dei bianchi, Argentero fa vincere Greta e Moreno.

Ore 23.50: Risultato parziale: 3 a 1 per i bianchi.

Ore 23.51: Carte per il risultato definitivo della 2° manche: vincono i bianchi.

Ore 23.52: Via alla proposta di eliminazione della squadra bianca: Emma indica Antonio, i professori votano Edwyn e la squadra vota… dopo la pubblicità.

Ore 23.57: Pasquale, Lorella e Greta mandano a rischio Verdiana (Moreno ha votato Ylenia). Miguel, però, salva senza alcuna esitazione la cantante, lasciando a rischio Antonio ed Edwyn. I professori sono chiamati a votare e decidono di salvare ancora una volta il cantante. Antonio Parisi eliminato.

Ore 00.02: La puntata termina con l’abbraccio tra la conduttrice e l’eliminato. Buona notte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

141 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:15

Spoilerrrr, spoilerrr, spoilerrr (a mo’ di gelatiiiiii, gelatiiii :D )

Si sta registrando in queste ore la SESTA PUNTATA.

1) Miguel Bosé, alla faccia delle mille notizie circolate in questi giorni, C’E’.

Quarto giurato MARCO BOCCI.

Ospiti Carolina Kostner ed Alex Schawzer (parlano di doping e delle sue conseguenze!)

Nella prima manche Francesco Renga si è esibito con i bianchi.

Prima manche vinta dai blu. Eliminata: Lorella.

:in aggiornamento:



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:19

Alessandro: siamo già a sabato 11 maggio quindi



3. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:26

Esattamente, avanti di due puntate rispetto alla messa in onda. Manca poco e supera anche Sentieri in quanto a differenza tra registrazione e messa in onda -.-” :D :D



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:30

ahah esattamente. Sinceramente non capisco questa fretta di registrare



5. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:32

Noi praticamente questa sera vedremo una puntata sapendo che QUATTRO di quei ragazzi sono già fuori.



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:40

Appunto. Senza senso, anche perché un programma registrato non implica stare due puntate avanti



7. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:43

Grazie Alessandro. Ti occupi tu stasera dello spoileraggio? In realtà servirebbe ricapitolare un po’ tutto visto che siamo avanti di due puntate! Conto su di te?



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:44

Cmq Alessandro, se l’eliminazione è una, quella di Lorella dovrebbe essere ancora provvisoria, in attesa di conoscere l’altro concorrente a rischio



9. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:46

Fabio: si, l’eliminazione di Lorella è provvisoria.

Davide: conta su di me :-)



10. Luca ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:47

Ciao a tutti

si si quella di Lorella è un’eliminazione provvisoria, spero la salvino lei mi piace molto



11. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:47

Giudice speciale del sesto Serale di “Amici di Maria De Filippi” è ROUL BOVA



12. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:48

:Spoiler sesta puntata:

Nella seconda manche è tornata Anna Oxa (già presente nella terza puntata) che ha duettato con Verdiana sulle note di Tutti i brividi del mondo.

Per la squadra bianca l’ospite è stata Skin che ha cantato con Greta e Gabry Ponte.



13. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:48

Gah: no, è Marco Bocci. L’ho scritto sopra, nel primo commento. ;)



14. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:50

Gah!: occhio a confonderli che le fans ti linciano ahah



15. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:50

Davide, appena finisce anche questa sesta faccio uno schemino riassuntivo con ospiti ed eliminati della quinta e della sesta ;)



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:51

Ciao Luca, benvenuto!



17. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:51

Alessandro è lo spoileratore ufficiale.

Ciao a tutti!

Divertiamoci un po’ stasera



18. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:59

No, il giudice speciale è Raoul Bova anche se si credeva fosse Marco Bocci



19. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:02

ciao a tutti!!!!!



20. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:05

Garko superospite… è una battuta? :/



21. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:09

La tanto invocata Abbagnato è presente: tra una prova e l’altra si è esibita e al termine del balletto è andata a sedersi vicino a Bosé.



22. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:09

pure se io sono una zitella sul viale del tramonto, gabriel garko resta un tamarro.



23. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:17

Ahahah ho assunto la carica ufficialmente.. meraviglioso!! ^_^



24. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:18

Ecco, Martinetti. Uno che sarà sicuramente in gamba ma che ha avuto una gran botta di lato b.



25. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:19

@Valeria: tamarro oltre che un viso terribilmente rifatto dalle plastiche -.-



26. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:24

@Alessandro, potevi anche aggiungerci una cosa tipo “e tu non sei una zitella sul viale del tramonto”!!!!!!!!!!!!!



27. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:24

Non lo riesco a digerire Moreno!!!



28. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:26

Alessandro dicci: Moreno ha vinto Amici? ahahah



29. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:27

Chicca: il figlio di Enrico Ruggeri, è anche il figlio di Laura Ferrato, ovvero la responsabile della comunicazione di Canale5.



30. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:28

Ecco Valentina Persia



31. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:29

Seraaa Emma finalmente ha sembianze più femminili. Ed è molto carina.



32. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:30

Ciao Gabriele90!



33. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:31

Greta: sopravvalutava



34. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:33

Ah e io che pensavo avesse una caccola da 5 mesi…



35. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:33

Buonasera a tutti!!!!
Adoro questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!



36. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:34

Ciao Marco, Fabio, Boss, Valeria…



37. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:35

Che barba questi commenti positivi



38. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:36

Non è stata male Greta, anche se pure secondo me è sopravalutata!
Emma sembra più femminile però veramente, si veste in modo penoso. Tra lei e Noemi Miccio avrebbe da fare fino all’ autunno prossimo!



39. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:36

Ciao Gabriele!



40. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:37

Miguel … Le spalline.



41. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:37

Marco89 sei in ritardo ahah



42. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:37

Ah ah ah!

E comunque adoro Miguel che mette in riga Emma e la smonta un po’!



43. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:38

Ciao Gabriele!
Pure Miguel però stasera tra il rosso e il fucsia ti toglie gli occhi!
Ah, dite a Maria di togliere sti cavolo di sermoni all’ inizio…parole senza senso, purtroppo non basta solo rimboccarsi le maniche al giorno d’ oggi!



44. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:39

Garko e la Ferilli non si odiano?



45. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:39

Ops… ma il gelataio non era già entrato prima?



46. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:39

Ma Gabriel Garko non chiude più gli occhi?



47. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:40

Voglio vedere questa fiction sia in Usa che in UK



48. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:40

Ciao Fabio, Valeria, Davide, a tutti!
Eh perdonate il ritardo, ma va così. Il giorno che capirò dove trovano Garko così bello, giuro che mi faccio prete.



49. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:42

Bellissima questa canzone. se bosè si vestisse come canta….



50. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:42

Intanto Emma grazie ad Amici sta settimana ha fregato pure Nek…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.