27
aprile

AMICI 2013: MARTA MARINO ELIMINATA

Marta Marino

NOME: MARTA MARINO

ANNI: 20

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BLU

STATUS: ELIMINATA

Un’”emorragia” di ballerini ha condizionato la quarta puntata del serale 2013 di Amici, che ha visto la squadra diretta da Miguel Bosè perdere entrambe le partite contro i bianchi di Emma. Un verdetto, dunque, che ha portato all’inevitabile eliminazione di due allievi blu: oltre all’uscita di scena del breaker Antonio, infatti, anche Marta Marino è stata costretta ad abbandonare il programma.

La ballerina, nata a Siracusa e trasferitasi a Roma insieme al fratello, fin dai primi passi mossi all’interno della scuola di Maria De Filippi ha mostrato una certa attitudine ai concetti di professionalità e impegno, caratteristiche che ha certamente appreso nei suoi anni di studio (balla da quando ha 4 anni), dimostrando – qualora ce ne fosse bisogno – che la danza è la disciplina che dà disciplina.

E il suo percorso nel programma non ha conosciuto grosse sbavature, risultando sempre tra le allieve più meritevoli del banco conquistato (che per lei è stato immediato). Non a caso, non si contano le volte in cui Marta non sia stata premiata con un’esibizione negli speciali del sabato, mentre gran parte dei suoi compagni venivano chiamati a difendere il loro posto nella scuola. E poco importa se l’accesso al serale è stato in un primo momento “sbarrato” dal semaforo giallo, che ha soltanto frenato la sua corsa.

Ah, dimenticavamo! Nella scuola ha trovato anche l’amore, fidanzandosi con il cantante Edwyn. Sperare anche nella vittoria era forse troppo. O no?

>>>GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE 2013 DI AMICI<<<

>>>TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI<<<

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013
AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI


lorella boccia
AMICI 2013: LORELLA BOCCIA…TA A FAVORE DI YLENIA


greta manuzi
AMICI 2013: GRETA MANUZI IN GARA E ANGELA SEMERANO NO. POSSIBILE?


emanuele corvaglia
AMICI 2013 – EMANUELE CORVAGLIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.