Ora in tendenza

Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2023 - 22:52

Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani
Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)

Il Serale di Amici 2023 prosegue con la quarta puntata, registrata oggi e in onda su Canale 5 in prima serata sabato 8 aprile. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale: l’eliminato di sabato 8 aprile

Si rinnova la sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Isobel, Ramon), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, Maddalena), Arisa e Raimondo Todaro (Alessio, Federica, Mattia, Wax).

Nella prima manche – come riporta l’account Twitter Amici News – la squadra Cuccarini-Emanuel Lo, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Arisa-Todaro, vincendo. Al ballottaggio sono finiti il cantante Wax e i ballerini Alessio e Mattia. In questo caso non c’è stato un eliminato diretto, come avvenuto nelle prime due puntate, ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con gli allievi usciti sconfitti nelle due successive manche. A rischio va Alessio.

Nella seconda manche la squadra vincente ha sfidato il team Zerbi-Celentano e ha perso. Graziato Cricca, sono la ballerina Maddalena e la cantante Angelina a sfidarsi per evitare il ballottaggio. A rischiare l’eliminazione è Angelina.

Nella terza manche la squadra Zerbi-Celentano se l’è vista con Arisa e Todaro, vincendo di nuovo. Dei tre allievi in gioco, a giocarsi il posto è Mattia (ha la peggio nello scontro a due con Wax).

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della serata è una sfida a tre che vince per prima Angelina, rientrando così in gioco. L’ultimo e decisivo scontro è dunque un affare di ballo tutto interno al team Arisa-Todaro, Alessio vs Mattia, rimasto però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale: gli ospiti di sabato 8 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio la cantante Annalisa con la nuova Mon amour e Alessandro Siani.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.