10
dicembre

BUONA FORTUNA CHARLIE – DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 17.40 SU ITALIA1

Buona fortuna Charlie

Una delle serie più divertenti e interessanti trasmesse da Disney Channel sbarca sulla tv generalista. Parliamo di Buona fortuna Charlie, la sit-com sulle rocambolesche avventure della piccola Charlotte Duncan (Mia Talerico), la cui prima stagione debutta in chiaro su Italia 1 oggi alle 17.40 (trasmessa dal lunedì al venerdì).

La famiglia Duncan è una famiglia americana come tante: Amy (Leigh-Allyn Baker), infermiera, e Bob (Eric Allan Kramer), sterminatore di insetti, concepiscono la piccola Charlie, confidando sull’aiuto dei tre figli, PJ, Gabe e Teddy, per la gestione e l’organizzazione della casa e della nuova arrivata. L’impresa non sarà facile tenendo conto che i piccoli Duncan sono alle prese con quell’acerba e problematica fase della vita chiamata adolescenza, i cui snodi ed eventi fondamentali saranno materiale per il video-diario che Teddy (Bridgit Mendler) sta girando per la sua sorellina.

I video realizzati da Teddy fungeranno, nel piano iniziale della ragazza, a vero testamento documentato per quanto Charlotte sarà più grande, aiutandola a districarsi abilmente fra le insidie e i tipici problemi adolescenziali augurandole, alla fine di ogni registrazione, il consueto “buona fortuna” che dà il titolo alla sit-com made in Disney.

La terza stagione è attualmente in onda su Disney Channel e, fra le tante novità, presenterà la nascita del quinto figlio in casa Duncan: Tobi Wan Kenobi Duncan. Riuscirà la popolare serie ad appassionare anche il pubblico della tv generalista approfittando del calore e dell’armonia delle festività natalizie?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura surviving africa
Simona Ventura conduce «Surviving Africa»


Paolo Bonolis
Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera


Palinsesti Italia1 2017/2018
Palinsesti Italia 1, autunno 2017


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino

4 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 16:56

Prevedo flop



2. LUCA ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 17:44

Io spero che vada bene perchè altrimenti rimettono le repliche di papi.



3. mugnezz ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 18:06

la seguo da anni ed è una fiction diversissima da tutte quelle in onda su disney channel , guardatela se potete



4. Mr.Gabry ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 19:37

Sitcom carina, molto meglio di Papi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.