Ora in tendenza

Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione

Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/04/2024 - 13:13

Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione

La Coppa Italia, competizione che Mediaset si è assicurata in esclusiva per le prossime tre stagioni (fino al 2027), arriva alle battute conclusive con le doppie sfide delle semifinali che stabiliranno quali squadre si contenderanno il titolo il 15 maggio a Roma.

Questa sera (martedì 2 aprile) apre il programma Juventus-Lazio, tre giorni dopo la sfida di campionato che ha visto i bianconeri uscire sconfitti dall’Olimpico. Si gioca all’Allianz Stadium: fischio d’inizio alle 21, in diretta su Canale 5, con la telecronaca di Massimo Calegari e Massimo Paganin, supportati dagli inviati a Torino Alessio Conti e Gianni Balzarini. A seguire, sempre su Canale 5, lo studio condotto da Monica Bertini con Sandro Sabatini, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. La partita di ritorno a Roma si gioca martedì 23 aprile alle 21.

Domani sera (mercoledì 3 aprile) riflettori sull’Artemio Franchi per Fiorentina-Atalanta, che Mediaset ha deciso di trasmettere in diretta su Italia 1 (fischio d’inizio sempre alle 21), con le voci di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi in telecronaca e quelle di Monica Vanali e Daniele Miceli come inviati. La serata prosegue poi su Italia 1 con il post semifinale condotto da Monica Bertini con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. La partita di ritorno si gioca a Bergamo mercoledì 24 aprile alle 21.

Recap delle ultime partite di Coppa Italia 2023/2024:

martedì 2 aprile, semifinale andata Juventus-Lazio

mercoledì 3 aprile, semifinale andata Fiorentina-Atalanta

martedì 23 aprile, semifinale ritorno Lazio-Juventus

mercoledì 24 aprile, semifinale ritorno Atalanta-Fiorentina

mercoledì 15 maggio, finale

Tutte le partite sono anche in diretta streaming su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.