28
settembre

FABRIZIO FRIZZI TORNA SU RAI1 CON AMORE E PERDONO

Fabrizio Frizzi

E’ stato un settembre ricco di impegni per Fabrizio Frizzi. Prima Miss Italia, poi il ritorno di Per tutta la vita, Tutti a scuola e ora Amore e perdono. Il volto di Rai1 si è buttato a capofitto sul lavoro e, dopo la chiusura anticipata di Per tutta la vita, domani alle 17.45 condurrà sempre sulla prima rete della tv pubblica Amore e perdono, programma tra musica e fede con artisti italiani e internazionali.

Le voci che si alternerrano sul palco saranno quelle di Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Nina Zilli e ancora Bianca Guaccero ed Enzo Decaro (vista l’imminente fiction sul caso Enzo Tortora di cui fanno parte), i soprani Patrizia Orciani e Pretty Yende, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alberto Gazale, tutti accompagnati dall’Orchestra sinfonica di Bologna e dal coro della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi. E proprio ad Assisi, la città del poverello, si svolgerà la manifestazione.

Organizzatore dell’iniziativa, in sinergia con il Sacro Convento, l’Istituto Fetzer (fondazione americana no profit) curatore dal 19 al 23 settembre di un meeting internazionale finalizzato a promuovere la consapevolezza del potere dell’amore e del perdono. Solo dagli Stati Uniti, infatti, è prevista la presenza di più di 600 ospiti.

Amore e perdono e’ un programma prodotto da Ballandi Entertainment Spa; autori Ermanno Labianca e Paolo Logli. La scenografia e’ di Marco Calzavara. La regia di Carlo Tagliabue.

L’appuntamento è per domani alle 17.45, dopo A sua immagine, su Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Techetechetè ritorna con gli omaggi a Fabrizio Frizzi e Massimo Troisi


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto

4 Commenti dei lettori »

1. Gah! ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:30

Io dopo il flop di Per Tutta La Vita…?(mercoledì scorso vi ricordo che ha totalizzato 2,1 milioni di telespettatori e l’8% di share in prima serata su RaiUno)e Tutti a Scuola(che e’ riuscito a far salire la D’Urso con Pomeriggio 5 al 20%) non mi farei rivedere per un bel po’ …



2. Franco2 ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:31

Ninona nostra Zilli adorata! E anche Antonella Ruggiero!
Lo guarderò senz’altro. Grazie della segnalazione. :)



3. fabio ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:35

frizzi deve tornare a fare i soliti ignoti che gli aveva dato una luce diversa e proprio il rilancio per fare questi programmi che sta facendo!



4. matteo quaglia ha scritto:

28 settembre 2012 alle 15:09

i soliti ignoti farebbero gli stessi ascolti di affari tuoi hanno bisogno di riposo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.