24
settembre

PER TUTTA LA VITA CHIUDE. DAL 3 OTTOBRE ARRIVA SPOSAMI

Sposami - Daniele Pecci e Francesca Chillemi

In primis toccò a Canale5 operare qualche cambiamento di palinsesto per lasciare spazio alla Champions League. Poi però, causa ascolti in sofferenza, è toccato a Mamma Rai mescolare i propri “assi”, optando per una chiusura anticipata e una partenza rimandata.

Dopo il risultato ottenuto nella prima puntata (10% di share), Per tutta la vita chiuderà i battenti questo mercoledì, con la seconda puntata. Il programma di Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko, a distanza di anni dall’esordio, è stato rifiutato dal pubblico e così andranno in onda solo due puntate delle sei previste.

A riempire il buco di palinsesto del mercoledì sera sarà la fiction Sposami, il cui debutto era inizialmente previsto martedì 25 settembre. Il successo de L’onore e il rispetto, il cui finale è previsto per martedì 2 ottobre, e l’evento Celentano (l’8 e il 9 ottobre su Canale5) hanno fatto sì che i vertici Rai salvaguardassero la serie con Daniele Pecci e Francesca Chillemi che debutterà mercoledì 3 ottobre contro la prima di Ris Roma 3.

Al martedì, intanto, Rai1 punta sull’usato sicuro: domani sera andrà in onda la fiction (accorpata in una sola puntata) Preferisco il paradiso con Gigi Proietti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sposami 18
SPOSAMI NON AVRA’ UNA SECONDA STAGIONE. IDA DI BENEDETTO: “HO PERSO PER L’INCOMPETENZA DI PERSONE TERZE”


Un anno di flop
2012, UN ANNO DI FLOP: INSUCCESSI PER FRIZZI, INSINNA, VINCI E SOTTILE. ANNATA NERA PER LA7, MALE LE FICTION TITANIC E DALLAS


Sposami 24
SPOSAMI: UGO E NORA SUGGELLERANNO IL LORO AMORE? (ANTICIPAZIONI)


Sposami 44
SPOSAMI: UNA SCRITTURA VIVACE E UNA BUONA REGIA SALVANO LA COMMEDIA SENTIMENTALE DI RAI1

8 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 settembre 2012 alle 14:22

che vergogna mandare repiche in una puntata di fiction già trasmesse…



2. Nina ha scritto:

24 settembre 2012 alle 14:31

La Chillemi è la peggior miss Italia di tutti i tempi, è almeno brava a recitare? Altrimenti non capisco cosa ci faccia ancora in tv.



3. Gnoccologo ha scritto:

24 settembre 2012 alle 14:51

Mah, detto che le MissItalia (beninteso per esser Miss Italia) deludano spesso così di brutto che non ci si capacita, una delle poche che mette quasi tutti d’accordo in positivo è stata Miriam Leone, non a caso, la Chillemi non mi pareva delle peggiori.
Poi io non seguo ne Miss Italia ne la Chillemi come attrice, ma direi di certo meglio almeno di Cristina Chiabotto.
Lei sì, per me immenso mistero.



4. Pippo76 ha scritto:

24 settembre 2012 alle 16:14

Una soluzione logica quella di non far floppare questa Ficton già alla prima puntata contro Garko, campionato, Ballarò sugli scandali ecc.



5. tinina ha scritto:

24 settembre 2012 alle 18:32

Gnoccologo

Io la Chillemi l’ho vista recitare in Che Dio ci aiuti dove interpretava una riccona svampita e un po’ oca e devo dire che non mi è dispiaciuta. Certo non da premio oscar ma sicuramente infinitamente meglio della Colombari (lei sì che è un grosso mistero, altro che la Chiabotto) che dai tempi di Carabinieri non ha mostrato neanche un briciolo di miglioramento.



6. Thomas Tonini ha scritto:

24 settembre 2012 alle 19:14

Concordo con Titina. In Che Dio ci aiuti l’ho trovata ok. Anche in Sposami dovrebbe avere un ruolo da commedia, quindi potrebbe fare bene.



7. Nina ha scritto:

25 settembre 2012 alle 10:41

Un mistero la Colombari? Ma se è bellissima! La Chiabotto non lo è altrettanto ma di gran lunga più della Chillemi. Se voi dite che ha delle doti recitative meglio così.



8. Gio 88 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 14:14

Per me la Chillemi è una delle miss italia più BELLE della storia, molto più bella di altre che sono scialbe tipo la Masciotta o la Andreatti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.