19
settembre

PER TUTTA LA VITA TORNA STASERA SU RAI 1

Per tutta la vita

Dev’essere uno di quei titoli che vale la pena di riproporre, come li ha chiamati il direttore di Rai Intrattenimento Giancarlo Leone, e non sarà l’unico a ricomparire sul piccolo schermo. Dopo 15 anni dalla prima puntata e 10 dall’ultima, torna questa sera alle 21.10 su Rai1 Per tutta la vita…? con Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko, la stessa coppia che lanciò il programma sull’amore e le coppie in procinto di convolare a giuste nozze.

Ogni mercoledì sera in diretta per sei puntate due coppie di promessi sposi racconteranno al pubblico e ai giurati (tre coppie di personaggi del mondo dello spettacolo), la loro storia d’amore, ricordando gli episodi più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia. Il pubblico con il televoto e la giuria decreteranno la coppia vincitrice di ogni puntata che si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi.

Ospiti della prima puntata Emanuele Filiberto con Clotilde Courau, Francesco Pannofino con Emanuela Rossi e il giornalista Antonio Caprarica con la moglie. Gli ingredienti sono quelli di un tempo, ma il programma verrà adattato al linguaggio di oggi. Assisteremo a delle prove “estreme”, alle quali si sottoporrà uno dei due fidanzati di ciascuna coppia per dimostrare il proprio amore verso il partner, e i divertenti e vivaci confronti tra “suocere e nuore”, dove poter “lavare i panni sporchi in casa” ma in diretta tv.

Per il debutto Frizzi e Stefanenko dovranno vedersela con l’incontro di Champions League Chelsea-Juventus su Canale5, sperando di raccogliere il pubblico femminile restio al calcio. Ancora più difficile la sfida di mercoledì prossimo contro L’onore e il rispetto.

Per tutta la vita…? è un programma realizzato dalla Direzione Rai Intrattenimento in collaborazione con FremantleMedia Italia per Rai1, a cura di Claudio Fasulo, Fabrizio Frizzi, Marco Zavattini, GianMaria Tavanti, Luciano Bossi, Ermanno Labianca, Andrea LoVecchio, Tiziana Martinengo. La Regia è di Maurizio Ventriglia.



Articoli che potrebbero interessarti


natasha stefanenko
PER TUTTA LA VITA: IL ‘GRANDE PASSO’ (INDIETRO DI 15 ANNI) DI FRIZZI E STEFANENKO. DAL 19 SETTEMBRE SU RAI 1


fabrizio frizzi
FRIZZI: “NON MI CONVERREBBE FARE UNA SECONDA PUNTATA”. ALTRO CHE PER TUTTA LA VITA…


Carlo Conti Tale e Quale Show
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2012: TI LASCIO UNA CANZONE GIOCA D’ANTICIPO PUNTANDO SULLE ‘VECCHIE GLORIE’ (E SULLA CANALIS?). VENERDI ALL’INSEGNA DI CARLO CONTI


antonella-clerici-ti-lascio-una-canzone-6
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2012: TRA LIPPI, MAGALLI E COSTANZO, TORNANO TALE E QUALE SHOW, TI LASCIO UNA CANZONE E PER TUTTA LA VITA

9 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:15

Sento una puzza forte di flop…



2. Tripolina ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:20

Anche io sento puzza di flop!
Di chi è venuta l’idea di riproporre questo programma?!
Sarà il solito mix di miele e zucchero, storie scritte a tavolino, promessi sposi che altro non sono che comparse pagate.
Ormai questi programmi non funzionano più.



3. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:32

anche no, grazie… rifiuto l’offerta e vado avanti! :)



4. Gah! ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:34

Questo programma dalla prima (1997) all’ultima edizione (2002) ha sempre ottenuto ottimi ascolti,quasi tutte le puntate della quinta edizione(l’ultima)si sono mantenute sempre sopra il 20,la prima supero’ i 6,3(mi sono informato su Google).
Ma stiamo parlando di 10 anni fa: i tempi e soprattutto i gusti del pubblico da casa sono cambiati. Non credo proprio che questa nuova edizione sfondi granché(poi di certo la concorrenza non gli asfalta la strada mettendogli contro la partita stasera e la quinta puntata dell’Onore e il Rispetto-Parte Terza mercoledì prossimo)



5. teoz ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:38

prevedo i classici 3 milioni di vecchi e share al 16%… e che preghino



6. teoz ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:38

prevedo i classici 3 milioni di vecchi e share al 16%… e che preghino



7. laura ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:50

flopppppppppppppppppppppppp abbassoooo rai unoooo viva canale cinqueeeeeee :P



8. Giuseppe ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:56

E chi lo guarda?



9. mugnezz ha scritto:

19 settembre 2012 alle 17:38

verrà preso a bastonate dalla partita su canale 5 !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.