9
agosto

HART OF DIXIE: RACHEL BILSON E’ CRESCIUTA ED E’ DIVENTATA MEDICO. SU MYA DAL 4 SETTEMBRE

Hart of Dixie

Josh Scwhartz, il noto produttore di The O.C., Gossip Girl e del recente The Carrie Diaries, propone la sua nuova creatura: Hart of Dixie, medical-drama con protagonista Rachel Bilson (la Summer di The O.C.) che approderà in prima tv su Mya a partire dal 4 settembre. La Bilson sarà Zoe Hart, una giovane dottoressa di New York lasciata dal fidanzato e amareggiata per aver fallito la prova d’ammissione per la specializzazione. Crucciata e priva di prospettive, la ragazza si trasferirà nella sperduta cittadina di Bleubell, in Alabama, al seguito del dottor Wilkes.

Al suo arrivo in Alabama, però, Zoe scoprirà dell’improvvisa morte del Dr. Wilkes e dell’inattesa eredità che quest’ultimo le ha lasciato: la gestione del suo studio medico. La giovane incontrerà l’ostilità del Dr. Brick Breeland (Tim Matherson) e di sua figlia Lemon (Jamie King), fidanzata dell’affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter) che farà breccia nel cuore della dottoressa newyorkese. La serie, oltre ad essere stata inclusa nella classifica stilata dal New York Post in merito ai migliori triangoli amorosi nelle serie tv, ha ottenuto buone recensioni, tanto da essere confermata anche per una seconda stagione dalla CW.

Mediaset Premium punta sulla genuinità e sulla freschezza contro l’esercito seriale schierato da Sky. Riuscirà nella fatidica impresa di affascinare con i suoi recenti acquisti una porzione più ricca di telespettatori?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


HART OF DIXIE 14
HART OF DIXIE: LA TERZA STAGIONE AD AGOSTO SU MYA


Take Two - Eddie Cibrian
Take Two: un’attrice e un poliziotto protagonisti della nuova serie ‘alla Castle’


Hemlock Grove
HEMLOCK GROVE: I LICANTROPI DI ELI ROTH NELLA NUOVA SERIE HORROR A MARCHIO NETFLIX


The Paradise
THE PARADISE: DA QUESTA SERA SU MYA LA VERSIONE “POVERA” DI DOWNTON ABBEY

2 Commenti dei lettori »

1. nicola83 ha scritto:

9 agosto 2012 alle 19:39

Serie molto promettente… sicuramente le darò una possibilità. Confido molto che la Bilson sia doppiata da Paola Majano come in The O.C.



2. Tommaso ha scritto:

9 agosto 2012 alle 20:39

mah…..mi ricorda il soggetto del film Doc Hollywood con Michael j fox



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.