3
agosto

L’INFEDELE: GAD LERNER, IN VERSIONE MARIO BALOTELLI, PROMETTE DI SORPRENDERE

Gad Lerner - Mario Balotelli

Che Gad Lerner diventasse un improbabile Mario Balotelli, o qualcosa di molto simile al fotomontaggio che incrociava i tratti somatici del Premier Monti con quelli del bomber azzurro, difficilmente si poteva prevedere. Finora al timone de L’Infedele avevamo visto un conduttore sì funambolico, ma solo a livello di sintassi e provocazioni dialettiche.

E invece per lanciare la nuova edizione del suo talk, che partirà il 3 settembre, data che sembra destinata a diventare lo start ufficiale della prossima stagione, Lerner si concede un guizzo di ironia inaspettato sbilanciandosi in un proclama… sorprendente:

L’Infedele vi sorprenderà

Fino a qualche settimana fa si poteva pensare che la principale innovazione fosse lo spostamento del baricentro principale di discussione, ovvero l’ex premier Berlusconi, croce e delizia dei talk show politici della tv italiana. Vista però l’ipotesi di resurrezione dell’Araba Fenice il pericolo di parlar d’altro è scongiurato. Cosa si inventerà allora il pungente giornalista? Un acquario per il delfino ’strozzato‘ Alfano, un gioco a quiz in cui Bersani deve decidere se lasciare o raddoppiare con Casini, Grillo, Vendola e Di Pietro, senza poter fare passaparola? Una gara di quoziente intellettivo per eliminare le donne oggetto dalla tv? Un angolo cucina per politici del tipo…Quattro saldi in padella con l’onorevole?

Anno televisivo nuovo, vita nuova e intensa, soprattutto se si pensa che parte dall’autunno la lunga cavalcata che porterà alle prossime politiche della primavera 2013, termine ultimo del tecnicismo (almeno così pare) del governo dei prof.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Linfedele - telefonata Silvio
BERLUSCONI CHIAMA L’INFEDELE E ACCUSA: SIETE UN POSTRIBOLO TELEVISIVO! GAD LERNER RUGGISCE E MANDA ALL’ARIA IL ‘COPIONE’ DEL CAV. (VIDEO)


Gad Lerner
GAD LERNER: NON INVITERO’ BERLUSCONI A ZETA. LA SCELTA DI FARE UNA LA7 GENERALISTA NON HA PAGATO


L'INFEDELE: GAD LERNER, IN VERSIONE MARIO BALOTELLI, PROMETTE DI SORPRENDERE
HORROR TV 2012, OMBRETTA COLLI DEL PDL A L’INFEDELE: ALZI LA MANO CHI NON E’ STATO SU UNA BARCA A FAR LE VACANZE


Gad Lerner, L'Infedele
GAD LERNER CHIUDE L’INFEDELE MA NON MOLLA: TORNERA’ IL VENERDI IN SECONDA SERATA

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

3 agosto 2012 alle 17:14

Trovo che l’idea di “un acquario per il delfino ’strozzato‘ Alfano” sia più divertente di Lerner in versione Balotelli.



2. Critico Tritatutto ha scritto:

3 agosto 2012 alle 22:25

Incommentabile,inguardabile,insopportabile…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.