1
agosto

LEZIONI DI TANGO CON RUDY: PER GABRIEL GARKO UN CAST DI 8 DONNE

Gabriel Garko (Photo by Gareth Cattermole)

Sono iniziate a Roma le riprese di Lezioni di tango con Rudy, titolo provvisorio della fiction incentrata sulla vita di Rodolfo Valentino. La miniserie in due puntate, in onda nel 2013 su Canale5, ripercorrerà l’eccezionale esistenza del più celebre sex symbol del cinema muto, dai primi successi alla sua prematura scomparsa, avvenuta nel 1926 a New York a soli 31 anni.

La fiction, diretta da Alessio Inturri e prodotta dalla Ares Film, vedrà nei panni del latin lover l’aitante Gabriel Garko. Al suo fianco troveremo un cast tutto al femminile, composto da ben otto attrici. Otto volti, neanche a dirlo, più che familiari al pubblico amante delle fiction a firma di Alberto Tarallo.

Nel cast spicca, infatti, nel ruolo di una diva del muto, Giuliana De Sio, fedele alla Ares sin dal lontano 2001, anno in cui prese parte a Il bello delle donne (prodotta dalla Janus). Una collaborazione proseguita poi con la partecipazione alle serie Mogli a pezzi, Il peccato e la vergogna, Caterina e le sue figlie e L’Onore e il rispetto – Parte terza, quest’ultima in onda il prossimo autunno su Canale5. 

Con un ruolo ancora da scoprire ritroveremo Cosima Coppola, che con Garko ha già diviso il set de L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa, Faccia D’angelo e Io ti assolvo. Reduce dal successo de Le Tre rose di Eva, invece, torna all’”ovile” di Tarallo Victoria Larchenko, già vista a suo tempo in Viso D’angelo e Sangue Caldo. Sempre da Sangue Caldo arriva Asia Argento, ormai convertitasi alla fiction: l’attrice interpreterà la parte di Natacha Rambova, danzatrice e seconda moglie del bel Rodolfo.

Tra i volti noti che prenderanno parte alla miniserie troviamo anche Alessandra Barzaghi,  Angela Molina e la chiacchieratissima Elena Russo. Unica new entry del gruppo Dalila Di Lazzaro, di ritorno al suo ruolo di attrice dopo una lunga assenza dagli schermi dovuta a problemi di salute e vicissitudini private. La Di Lazzaro vestirà i panni di una nobildonna.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022


L'Onore e il Rispetto 5
L’Onore e il Rispetto 5: tutti i personaggi


LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-311
L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA: GABRIEL GARKO TORNA D’ESTATE

8 Commenti dei lettori »

1. ales79 ha scritto:

1 agosto 2012 alle 14:11

mi domando cosa ci stiano a fare due grandi come la de sio e la di lazzaro in mezzo a questi pseudo caratteristi che giocano a fare gli attori!



2. Alessandro ha scritto:

1 agosto 2012 alle 16:06

Giuliana De Sio è un’attrice superlativa e meriterebbe produzioni molto più ambiziose di queste delle Ares/Janus, che ha fatto qualcosa di buono solo con la prima serie de Il Bello delle Donne per poi convertirsi a drammoni e fotoromanzi con cast sempre identici, in cui spiccano peraltro attori di dubbie capacità.
Idem per la Lisi e la Ferilli che stanno girando in questo periodo un altro psicodramma mafioso della Ares u_u



3. Antonella ha scritto:

1 agosto 2012 alle 16:18

Si, ma io sono sconcertata da un’assenza… Dov’è Manuela Arcuri?



4. Alessandro ha scritto:

1 agosto 2012 alle 17:30

Ed Eva Grimaldi? E Valeria Milillo? E la Martinez? Ahahahahah



5. Michele ha scritto:

1 agosto 2012 alle 17:44

Mah alla Ares si ostinano ad affidare ruoli da protagonista a Gabriel Garko uno per cui la recitazione e l’espressività facciale sono misteri oscuri, pratiche mistiche mai attuate……. Almeno qui non ci sarà Miss ALFONZO LUIGGI MARRRA



6. Peppe93 ha scritto:

1 agosto 2012 alle 18:59

A me le fiction Ares piacciono però i cast sono sempre quelli! Devono saper cambiare!



7. zina borovsky ha scritto:

2 agosto 2012 alle 17:58

great news!!! no one can play a latin lover like Gabriel!! he was born to it… World will discover his talent and will be amazed by his abilities!!! can’t wait!!!



8. veu ha scritto:

6 agosto 2012 alle 22:53

Le fiction Ares sono bellissime. Il cast di questa fiction è super!

A noi la Russo piace.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.