5
luglio

MARIO BALOTELLI VS RAFFAELLA FICO: ‘VOGLIO LE PROVE DELLA PATERNITA’. LA NOSTRA RELAZIONE E’ FINITA AD APRILE”

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Altro che Spagna – Croazia. Il ‘biscotto’, viste le reazioni a caldo di Mario Balotelli, potrebbe essere un biscottino. Il bomber azzurro, osannato dall’intero Paese all’indomani della della doppietta contro la Germania, non le manda certo a dire a Raffaella Fico, infastidito dalle foto posate con tanto di pancione sul settimanale Chi in cui la bella partenopea dichiara di aspettare un figlio.

La precisione svizzera con cui la notizia del bebè in arrivo ha raggiunto il presunto papà, proprio nel momento di massima gloria, ha probabilmente insospettito l’attaccante bresciano, molto diretto nelle righe che ha affidato ufficialmente alla stampa come replica alla sua ex partner. Parliamo di storia finita perché è il calciatore stesso a rivelare che già da qualche mese non gli piace più la Fico. Lasciamo però alle sue parole i dettagli della risposta:

“Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione e’ finita a inizio aprile e da allora non ci siamo piu’ frequentati, ne’ sentiti. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Per rispetto di quello che c’e’ stato tra noi non ho mai voluto parlare del nostro rapporto, neppure quando sono state dette e scritte cose non vere.

Prosegue:

”Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perche’ non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumero’ tutte le mie responsabilita’ quando avro’ le prove della mia paternita’. Mi da’ molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia gia’ voluto lucrare vendendo foto e interviste”.

L’ex isolana e gieffina si era lasciata andare ad una confessione dai tratti completamente diversi rispetto a questo racconto, piuttosto secco e stizzito da parte del calciatore. Aveva messo in mezzo il procuratore come causa del loro allontanamento e aveva descritto in maniera radicalmente diversa l’annuncio della paternità a Mario. Un’altra adorabile soap estiva che il centravanti con queste dichiarazioni ha arricchito di spunti e di intrighi formidabili. Attesa la controreplica della showgirl.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico e la figlia Pia
RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: FARO’ TEST DNA A MIA FIGLIA PIA E LO RENDERO’ PUBBLICO


Mario Balotelli querela Raffaella Fico
MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE


Raffaella Fico e Pia Balotelli, Chi
RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE


Raffalla Fico ha partorito
FIOCCO ROSA IN CASA FICO-BALOTELLI: E’ NATA PIA

9 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

5 luglio 2012 alle 13:47

Cavoli…. E io che pensavo che la Fico fosse ancora vergine XD



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

5 luglio 2012 alle 13:49

se esce un bambino bianco saranno cavoli amari ahah



3. giudy ha scritto:

5 luglio 2012 alle 13:51

Balotelli fa benissimo. Diaciamo che, nel migliore dei casi, c’è il rischio che venga fuori un pupetto con parrucchino e fondotinta che al primo vagito pronuncia: “ghe pensi mi”. -:)))))))



4. simonevarese ha scritto:

5 luglio 2012 alle 15:01

“è il calciatore stesso a rivelare che già da qualche mese non gli piace più la Fico”. Cristian: semplicemente fantastico!!!



5. MisterGrr ha scritto:

5 luglio 2012 alle 15:07

Non vorrei dire, ma da una che aveva messo all’asta la propria verginità, cosa ci può aspettare?

Tutela sacrosanta.



6. Critico Tritatutto ha scritto:

5 luglio 2012 alle 16:56

Mister: lei ha poi detto che si trattava di una trovata pubblicitaria per far parlare di sé [era un periodo in cui era sparita dopo il GF] tirata fuori dal suo agente.Poi…

Ovvio che lui fa benissimo.



7. gianni ha scritto:

5 luglio 2012 alle 22:51

che tra l’altro quelli delle iene la misero alla prova per vedere se era davvero disposta a vendere la faiga e lei accettò la proposta di un finto sceicco mandato dalle iene. Quindi oltre a farlo per pubblicità era davvero disposta a darla per soldi, e quelle così si chiamano in un solo modo. Altro che pornostar quelle almeno non si spacciano per finte santarelle. Per non parlare della finta storia con Cristiano Ronaldo per una foto che li ritraevano a km di distanza in una stanza con altre 300 persone di mezzo, e le intercettazioni sui festini. Ci mancherebbe che non chiedesse il test del dna, sarebbe fesso a non farlo, già lo è stato a farsi incastrare da una da cui si doveva aspettare che gli avrebbe fatto una cosa simile



8. Laura ha scritto:

6 luglio 2012 alle 00:21

Certo che messi insieme non fanno un cervello intero…!

Comunque credo che le perplessità di Balotelli siano più che legittime.



9. giulia 95 ha scritto:

6 luglio 2012 alle 17:23

Io penso che Balotelli faccia bene a vedere se è lui il padre,ne ha tutto il diritto!Se non ha niente da nascondere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.