27
dicembre

MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Ancora aria di crisi in casa Ficotelli fra la neo-mamma regina degli scoop Raffaella Fico e l’attaccante del Manchester City Mario Balotelli. Quest’ultimo, infatti, alla luce delle dichiarazioni della madre di Pia sul settimanale Chi, ha deciso di intraprendere le vie legali nei confronti di quest’ultima per difendere il suo “onore” dalle accuse infondate rivoltegli – a suo dire -dall’ex concorrente del Grande Fratello.

“In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo”

risponde Super Mario sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, intenzionato, una volta per tutte, a porre fine alla spettacolarizzazione della sua paternità e sulla sua privacy.

“Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa…”

continua il calciatore facendosi portavoce di un messaggio di “onore e rispetto” da far invidia a Tonio Fortebracci. Come reagirà la povera Raffaella? Una lettera di riappacificazione consegnata da un postino di Maria al suo ex compagno o un acceso dibattito consumato in quel di Forum nonché tappa obbligata a I nuovi Mostri?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico e la figlia Pia
RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: FARO’ TEST DNA A MIA FIGLIA PIA E LO RENDERO’ PUBBLICO


Raffaella Fico e Pia Balotelli, Chi
RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE


Raffalla Fico ha partorito
FIOCCO ROSA IN CASA FICO-BALOTELLI: E’ NATA PIA


Mario Balotelli - casa
DMLIVE24: 6 FEBBRAIO 2014. SABATINI ANNUNCIA: EUROSPORT SU SKY PER ALTRI 2 ANNI – MARIO BALOTELLI PAPA’ DI PIA

16 Commenti dei lettori »

1. raffa ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 13:39

telefonarsi no?!?mi spiace x la figlia



2. michele86 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 14:00

Mario, hai voluto la bicicletta? e ora pedala!!! Ormai non sei + un bambino, ma un uomo e devi imparare ad assumere le tue responsabilità di padre. Casomai sarà Raffalella a chiederti i danni, magari sarai costretto a pagare gli alimenti per la figlia. Ti sei solo divertito con lei, tu non la ami.



3. Gionny82 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 14:01

E’ stato capace di formulare un discorso del genere?
L’onore di un uomo è uscire le pal*e e prendersi cura della figlia senza sbandierare a destra e sinistra i litigi con la Fico, l’onore di uomo nn è quello che intende lui ovvero avere i testicoli (fisicamente parlando) e portarsi a letto 10000 ragazze.



4. amazing1972 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 14:18

certo che anche lei se lo può risparmiare di rilasciare continuamente dichiarazioni ai giornali. se ha qualcosa da dire,lo dica a lui o ai suoi avvocati. tanto si sa che cerca soldi!



5. marcko ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:41

invece di esprimere la felicità per la sua bambina si preoccupa di andare per vie giudiziarie per le dikiarazioni della sue ex, ke a sua volta non perde occasione per sbandierare ogni minimo dettaglio della loro vita “privata”….
non saprei quale dei due sia il peggiore……



6. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:41

Questo il “design team”: Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori.



7. marcko ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:45

mattia hai sbagliato post… questo e quello sui ficotelli…



8. elisa ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 17:22

Che schifo!!!!!!!!!! A lavorare TUTTI



9. mugnezz ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 17:57

sinceramente non credo sia figlia sua !!! e a lei della figlia non gliene frega una mazza , serve solo per stare sui giornali e fare soldi !!! scommetto quello che volete , che sarà la nonna a tirare su quella povera figlia



10. Anna Maria ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 21:30

Io concordo totalmente con Mugnezz. Pensasse lei alla figlia visto che invece già’ la vende a destra e a manca. Si vergognasse



11. tinina ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 22:00

Non ho capito quali siano i comportamenti gravi che la Fico gli attribuisce. Lei ha detto che non è ancora andato a vedere la figlia: ci è andato? Pare di no altrimenti ci sarebbero foto su foto dell’avvenimento! E comunque concordo con chi dice: povera figlia, con due genitori così che insieme non fanno un neurone che sia uno!



12. marika ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 00:38

Onore e tolleranza due belle parole ….. dette da Balotelli fanno davvero ridere!!!!
Bella la letterina di Natale ,di quelle lacrimevoli e ad effetto ma sono solo “chiacchiere”x incantare i cefali,di fatto ad ora balotelli lo danno x disperso visto che ancora non ha avuto la decenza di far visita alla figlia x cui i signori balotelli ci risparmiassero la frase “i figli non si abbandonano”perchè di fatto l’ha già abbandonata e invece di mettere ancora in dubbio che la piccola sia figlia di Balo chiedessero al figlio perchè non si è ancora sottoposto al test del dna ? Fino a prova contraria è lui che deve farlo ma a quanto pare non si è precipitato x effettuarlo perchè evidentemente sa benissimo che la figlia è sua ;altrimenti perchè dichiarare ai microfoni di Striscia “sarò un bravo papà”.
Siamo seri questa letterina è un tentativo (andato a vuoto) di difendere l’indifendibile !!!!
In merito alla Fico ,a mio avviso è stata fin troppo tenera nei confronti di questo essere immaturo ,accusarla poi di lucrare è una barzelletta non è nè la prima e nemmeno l’ultima che ha dato in esclusiva foto o interviste ai giornali ,sia x la nascita di figli,battesimi ,matrimoni e quant’altro.
Allora a questo proposito lucrano tutti anche le coppiette “Mulino Bianco ” le cui foto si trovano su tantissimi giornali.
Magari se Balotelli -Fico fossero stati anche loro la coppietta ” Mulino Bianco” e avessero dato l’esclusiva al giornale ,i signori Balotelli avrebbero mai utilizzato la parola “lucrare”?
Penso proprio di no.



13. lucia ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 01:42

siamo in italia. leiè la poco di buono che si fatta mettere incinta e lui il macho ch si è fatto sto mondo e quell’altro… le ha sbagliato a rilasciare quell dichiarazioni ma lui che pretende di difedere la sua dignità di uomo. ma il signor balotelli sa cosa è un uomo? lui di certo non lo è…



14. Tristan ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 14:24

Il titolo è tutto un programma. Il suo onore se lo rovina da solo se non si prende le responsabilità di padre. E si lamenta pure



15. Mugnezz ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 14:52

Quale onore rovinato ??? Manco e’ certo che sia sua figlia !!!



16. fabio94 ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 15:04

Ogni scusa è buona per andare sui giornali



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.