13
aprile

DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO

Diario della Televisione Italiana del 13 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paolini condannato

Giuseppe ha scritto alle 00:08

La Cassazione ha reso definitiva una condanna a 4 mesi di reclusione (pena coperta da indulto) nei confronti del ‘disturbatore’ Gabriele Paolini. La vicenda faceva riferimento a una diffamazione da parte di Paolini nei confronti del giornalista Rai Leonardo Sgura avvenuta nel 2005. In questo modo la Cassazione ha convalidato la decisione della Corte d’Appello di Roma del 27 maggio 2011 che aveva pure condannato il disturbatore televisivo a rifondere il giornalista diffamato via web con 1.500 euro. (fonte Leggo.it)

  • Fabrizio e Belen, ordine del giorno dell’assemblea di condominio

tinina ha scritto alle 10:01

Si lasciano, si riprendono e litigano… anche con i vicini. Guai condominiali per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, almeno stando a quanto raccontano le “Pillole di gossip” di Novella2000: “Riunione di condominio vip in uno splendido e centralissimo stabile milanese – si legge sulla rivista – Oggetto della discussione: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Infatti la moglie del calciatore Massimo Ambrosini ha chiesto e ottenuto una riunione di condominio per protestare contro i parcheggi selvaggi effettuati da Corona e Belen Rodriguez nel garage privato del palazzo. Tra i convocati anche Davide Lippi e Ricky Alvarez, il calciatore dell’Inter Entrambi abitano nello stesso palazzo”. (Fonte Leggo.it)

  • Britney Spears giudice ad XFactor USA

Giuseppe ha scritto alle 10:08

Britney Spears farà il giudice per l’edizione americana di X Factor (compreso un concerto) ottendo un cachet di 15 milioni di dollari. Christina Aguilera, invece, avrà un compenso di 10 milioni di dollari per la partecipazione al programma The voice. (fonte Reuters)

  • Fiorello sarà Modugno

Giuseppe ha scritto alle 18:09 edit

Beppe Fiorello sarà Modugno in una fiction. Entro la fine di maggio al via le riprese di una miniserie per Rai1, l’unica che ha il consenso della famiglia. Il lavoro dedicato al popolare “Mr. Volare” vede alla regia Riccardo Milani. La sceneggiatura è affidata alla consolidata coppia Stefano Rulli e Sandro Petraglia con all’attivo tanti lavori importanti compreso l’ultimo film di Marco Tullio Giordana ‘Romanzo di una Strage’. La miniserie in due puntate, prodotta dalla Cosmo di Elide Melli per Rai Fiction, dovrebbe andare in onda in prima serata su RAI1 già dalla prossima stagione autunnale e sarà, certamente, uno dei prodotti di punta delle fiction del servizio pubblico. (fonte ANSA)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 20 luglio 2012
DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA’


dm live 24 - 13 giugno 2012
DM LIVE24: 13 GIUGNO 2012. JIVAGO E GUENDA, CORONA VS BELEN (MI FA PENA), VASCO VS SOLIERI


dm live 24 - 20 aprile 2012
DM LIVE24: 20 APRILE 2012. PUPO VUOL FARE PACE CON MARIA CARMELA, NESSMA TV DENUNCIATA, PAOLINI CONDANNATO


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA

23 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 05:10

Paolo Bonolis perde primato mondiale. Il Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in italiano, stabilito dal presentatore italiano nel 2010 infilando 332 termini in 60 secondi, è stato battuto da Vanessa Morabito, una ragazza ventenne che di parole in un minuto è riuscita a pronunciarne ben 380. Il testo sul quale si e’ svolta la prova e’ stato il celebre romanzo di Alessandro Manzoni “I promessi sposi”, cosi’ come nel caso Bonolis. (fonte AGI)



2. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 05:20

Ilary Blasi sarebbe pronta a rinunciare alla carriera per tenersi stretto il marito. E pazienza se Mediaset voleva farle fare un salto di carriera dopo anni di Iene, ma arrivati al settimo anno di matrimonio Francesco Totti avrebbe detto alla moglie: “Scegli: o la famiglia o la carriera”. E lei avrebbe scelto la prima ipotesi. Rinunciando a un’offerta che fa gola: prendere il posto di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 13. (fonte Blitz Quotidiano – Diva e Donna)



3. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 10:42

Band americana chiede a X Factor Uk un risarcimento da 1 milione di dollari. I ragazzi americani che, dopo aver formato e regolarmente registrato all’ufficio brevetti il loro gruppo come “One Direction”, si sono visti soffiare il nome dai partecipanti dell’edizione inglese di “X Factor”. Infatti cinque concorrenti inglesi si erano presentati come solisti alle audizioni di “X Factor” UK, ma alla fine erano stati convinti dai giudici ad esibirsi insieme sotto il nome di “One Direction”. Gli “originali” americani sono subito passati alle vie legali, denunciando sia i rivali che Simon Cowell, ideatore del programma. (fonte TGCom24)



4. Phaeton ha scritto:

13 aprile 2012 alle 11:24

Se ultimamente si dice che Punto su di te ( la versione rivista de i Raccomandati) potrebbe essere condotto da Massimo Lopez con Paola Perego. Presta ha scritto un tweet facendo capire che la Perego ci sarà ma non sarà accompagnata da Lopez, bensì da un altro.



5. tania ha scritto:

13 aprile 2012 alle 12:00

X Factor 6 in autunno, confermato Alessandro Cattelan (fonteSKYTG24)



6. Master ha scritto:

13 aprile 2012 alle 12:19

Ottima Striscia la Notizia a 6,5 mln
Per ora Ficarra e Picone non stanno facendo danni.



7. elodie ha scritto:

13 aprile 2012 alle 13:07

“cosa ne penso dei big? ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione” così valerio pino su amici di maria de filippi



8. tinina ha scritto:

13 aprile 2012 alle 13:41

“Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata” Un fiume in piena Valerio Pino, per niente entusiasta della nuova edizione di “Amici”: ” Ho letto un’intervista – ha dichiarato a “Nuovo” – in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante”.
Valerio non è per niente d’accordo nel chiamare “big” i concorrenti delle vecchie edizioni in gara: “Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione”. Il televoto infatti sarebbe irrilevante: ” Ancora esiste “qualcuno che crede alla storia che non è vero che sia già tutto deciso?”.
Ora lavora a Miami (“Sto lavorando con una compagnia di danza a Miami. Ho un contratto di un anno e sono molto contento “) e non rimpiange per niente il talent di casa Mediaset: ” Sinceramente nemmeno un po’. Sono felice di essere in America e di non dover più vedere quelle facce tutti i giorni per ore. Non lo farei mai più in vita mia. Mi dispiace solo di non vedere più Eleonora Scopelliti”.

(Fonte Leggo.it)



9. F30d ha scritto:

13 aprile 2012 alle 14:12

Patetico, sputa nel piatto dove ha mangiato. Che rosicone!



10. Gabriele90 ha scritto:

13 aprile 2012 alle 15:20

Sfida tra cantanti e talent show: britney spears x factor. VS christina aguilera the voice



11. La Zanzara ha scritto:

13 aprile 2012 alle 16:13

Fiorello si calerà nei panni del grande Mimmo: mi piace molto questo attore! Ricordo la magistrale interpretazione di Giuseppe Moscati… lo diedero in replica e in spiaggia i bagnanti, la mattina successiva, ne parlarono per tutta la giornata… si sentiva qualche cosa nell’aria! Penso che sia il più carismatico della famiglia… sono felice del fatto che lavori: è uno bravo!

“La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso…”

La mattina successiva vi farò sapere se si sente ancora!



12. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 16:35

“Finding Marilyn” è un nuovo reality americano prodotto dalla Entertainment One in collaborazione con la fondazione Monroe’s Estate. Il format vedrà impegnate 12 ragazze che si recheranno a Hollywood per competere e diventare la “nuova” Marilyn Monroe. Secondo i produttori, “Finding Marilyn” avrebbe tutti gli ingredienti per essere un reality epico. Ma secondo altri è solo l’ennesimo tentativo di sfruttare la fama e il mito dell’attrice scomparsa cinquant’anni. (fonte Huffington Post Tv – Giornalettismo)



13. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:08

In 25 anni di Beautiful c’è stato quasi tutto: tradimenti, morti, resurrezioni, incesti. Però Il popolare telefilm era stato più volte criticato dalle associazioni omosessuali per la mancanza di trame gay. Gli autori della soap hanno quindi deciso che ci sarà spazio anche per una relazione lesbo tra le due madri di Caroline Spencer, Danielle e Karen (moglie di Ridge) Spencer. (fonte LiberoQuotidiano.it)



14. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:15

Quest’ultima notiziola su Beautiful è già vecchia.



15. Alessandro ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:33

@Phaeton: vero! Non ci sarà Lopez accanto alla Perego.. chissà ;-)



16. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:45

La Fox trasmetterà Hell’s Kitchen, il reality condotto dallo chef Gordon Ramsay, per altre due stagioni. La serie, prodotta da ITV Studios America in collaborazione con A. Smith & Co. Productions, negli USA ha raggiunto (2011) mediamente uno share del 3,4% pari a 7,5 milioni di telespettatori. La Fox trasmetterà anche la sesta stagione di Kitchen Nightmares. (fonte Reuters)



17. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:47

Si parla di sostenere le start up e poi a Mediaset vengono tolte le frequenze. Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confaloneri, commentando nel corso di un convegno alla Luiss l’annuncio del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, di un prossimo provvedimento del governo a a sostegno delle nuove iniziative imprenditoriali. ”Ma quali start up se poi ci fanno lo stop down? – ha detto – Avevi delle frequenze che avevi comprato e poi te le portano via cosi’… Ma quali start up?”. (fonte ASCA)



18. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:50

Fiorella Mannoia dirige Radio Capital. Lunedi’ 16 aprile Radio Capital si trasforma in Radio Effe Emme: per tutta la giornata Fiorella Mannoia sara’ direttore della radio. Selezionera’ la programmazione musicale partecipando alle dirette dei vari programmi che, per l’occasione, si chiameranno con i titoli di alcune sue canzoni.



19. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 17:51

* (fonte ANSA)



20. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2012 alle 19:04

La prima puntata di ”The World Tomorrow”, il talk show del fondatore di WikiLeaks Julian Aassange, verra’ trasmesso martedi prossimo 17 aprile sull’emittente Russia Today e online. Lo ha annunciato lo stesso sito di WikiLeaks senza rivelare chi sara’ il primo ospite intervistato da Assange per la serie settimanale di 12 puntate. I protagonisti dello show, promette WikiLeaks, saranno persone ”che stanno lasciando il loro segno sul futuro: politici, rivoluzionari, intelletuali, artisti e visionari”. Lo show e’ prodotto da una societa’ costituita dallo stesso Assange, la Quick Roll Productions, e’ il partner principale e’ una piccola compagnia britannica che produce film indipendenti, la Dartmouth Films. (fonte ASCA)



21. Mattia Buonocore ha scritto:

13 aprile 2012 alle 19:31

(ANSA) – MILANO, 12 APR – Radio Italia compie 30 anni e festeggia la ricorrenza, il 14 maggio dalle 20, in piazza Duomo a Milano con un concertone che vedra’ esibirsi dal palco, introdotti da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez, artisti del calibro di Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, J Ax, Moda’, Negrita, Max Pezzali e Anna Tatangelo



22. Master ha scritto:

13 aprile 2012 alle 20:25

Sorpresa sui diritti sportivi

La Rai rinuncia al pacchetto per trasmettere Quelli che il Calcio, Mediaset si fa avanti per entrambi i pacchetti.

Pacchetto 6a ( sostanzialmente per la trasmissione di ‘ Quelli che il calcio + highlites in forma ridotta) :Interesse da Mediaset,Sky e La7
Pacchetto 6b ( trasmissione di un programma come 90°Minuto) : Interesse da Mediaset,Sky,La7 e Rai



23. lu85 ha scritto:

13 aprile 2012 alle 22:19

master, avremo delle belle sorprese con sti diritti… :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.