13
giugno

DM LIVE24: 13 GIUGNO 2012. JIVAGO E GUENDA, CORONA VS BELEN (MI FA PENA), VASCO VS SOLIERI

Diario della Televisione Italiana del 13 Giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Zitti zitti, Jivago e Guenda…

Principessa_Vespa ha scritto alle 14:25

Sorpresa all’Isola dei Famosi. Dopo qualche mese il modello Jivago, tra i naufraghi di quest’anno, confessa a DiPiù Tv: “Ho vissuto un amore con Guendalina”. A quanto pare i due hanno cercato di tenere nascosta alle telecamere la passione. Poi l’eliminazione e una frequentazione che dura ancora oggi. “Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei Famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata – rivela – All’inizio, però, entrambi l’abbiamo presa come un gioco. Durante il programma, infatti, scherzavamo spesso su un nostro possibile ‘innamoramento’, ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l’attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamene, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso”. “Per me sta diventando sempre più importante e vorrei provare a stare insieme sul serio, a diventare una coppia. – conclude il modello – Ma Guendalina è titubante. Per vari motivi perché viviamo in due città diverse e una storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi, lei ha una bambina di sette anni, Gaia. Prima di buttarsi in una relazione vuole pensarci bene”. (Tgcom24)

  • Corona “spara” su Belen: “Com’è oggi mi fa pena”

Critico Tritatutto ha scritto alle 21:06

“Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”. Lo afferma Fabrizio Corona che, sul numero di “Chi” in edicola domani parla per la prima volta della fine della sua storia con Belen, ora legata al ballerino di ‘”Amici” Stefano De Martino. “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio – confessa Corona- se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”. Corona spiega per la prima volta i motivi della separazione: “Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino (cinque anni di carcere per l’estorsione a Trezeguet nel processo Vallettopoli, ndr) sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”. Il fotografo parla anche del figlio che Belen ha perso: “Non le ho mai chiesto di fare un bambino, è sempre stata lei a volerlo caparbiamente. Dopo quel dolore inspiegabile, a dicembre siamo partiti per le Maldive e ci abbiamo riprovato per due settimane, ma non era destino”. Il re dei paparazzi spiega anche perchè Belen si sia legata a Stefano De Martino: “Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo. Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen”. E conclude: “La rinuncia di Belen alla finale di ‘Amicì per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C”.” (liberoquotidiano.it)

  • Vasco Rossi VS Solieri

tinina ha scritto alle 15:57

Vasco Rossi e il suo chitarrista Maurzio Solieri sono ai ferri corti. Su Facebook si susseguono scambi di vedute tra i due che suonano come insulti. Non è la prima volta che il rocker si lascia andare a esternazioni poco carine sul social network. Tutto ha avuto inizio quando Solieri, 59 anni, ha rilasciato un’intervista in cui parla di Vasco come di un uomo “incazzato col mondo” e che “forse non sta bene”. Aggiungendo che i loro rapporti sono ormai “solo professionali”. Vasco Rossi ha reagito pubblicando un post al veleno sul suo profilo Facebook, una lettera lunga, che ha pubblicato alle 7,04 di mattina. Tre ore dopo l’elemento piaceva a 1.389 persone. Vasco comincia morbido e ripercorre i primi tempi: “Caro Solieri, ci conosciamo dal ‘77 quando, vestito con una giacca scozzese da impiegato bancario, e gli occhiali da vista neri, ti incontrai per la prima volta”. Il primo affondo del duello, Vasco nella lettera lo fa poco dopo: “Poi ti sentii suonare la chitarra una sera al bar e rimasi stupefatto. Suonavi esattamente come oggi. Ed è questo il punto caro Solieri. Da quando abbiamo cominciato nel ‘78 non sei cambiato di una virgola. Non sei cresciuto… non ti sei evoluto… non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi… E’ la storia!.. e benvenuto nello spietato e violento mondo del rock!”. E si scalda: “Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo? Forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri.. Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te! E non sono mai stato bene. Io sto male! Mi meraviglio che non tu l’abbia mai capito”. (Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Casa di Belen Rodriguez
DM LIVE24: (BUON) NATALE 2012. CASA DI BELEN SVALIGIATA, FANPAGE DI VASCO ROSSI ATTACCATA


dm live 24 - 13 aprile 2012
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA


DM_live 6 Marzo 2011
DM LIVE24: 6 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SPERA, SIGNORINI LANCIA IL TOTO-CORNA, TRA BELEN E CORONA E’ CRISI.

23 Commenti dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

13 giugno 2012 alle 10:04

Gli artisti di serie A sono altri… Comunque mi piace l’idea che sia una persona alla ricerca della semplicità. Sembra che questi “divi” della televisione siano chissà chi. Invece sono persone come tutte le altre, sicuramente più ricche della media, che una volta spente le telecamere dovrebbero fare la vita normale che fanno tutti i comuni mortali. Non capisco perché debbano essere diversi.



2. La Zanzara ha scritto:

13 giugno 2012 alle 10:59

@Fiò
I comuni mortali non sono diversi dai vip di cui parli! Ci sono persone e persone!



3. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 11:52

“In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!”, sembra diventare molto più seria del previsto la relazione, nata a X-Factor, fra Jessica Mazzoli e Morgan. La giovane cantante, intervistata da “Diva e donna” ha riso alla domanda relativa al suo presunto stato interessante, ma ha fatto subito capire che il matrimonio potrebbe essere molto vicino: ” Immagino – ha dichiarato alla rivista – che si dichiarerà con la formula classica: “Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?”. Io risponderò subito di si. Poi, dopo qualche attimo, lui mi darà: “E allora preparati che andiamo a Las Vegas!”. Immaginano un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!”.
Il Morgan che vediamo in tv è molto diverso da quello “privato”: “E’ una persona splendida e sto davvero bene con lui. ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono: è un uomo dalle mille sfaccettature che ogni giorno mi sorprende. Anche se dall’esterno può sembrare una persona rigida e severa, in realtà è un uomo dolcissimo. Forse il più dolce che abbia incontrato nella mia vita. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto. A San Valentino mi ha addirittura preparato la cena con le sue mani, non immaginavo tutte queste attenzioni”.

Fonte Leggo.it



4. Ankon ha scritto:

13 giugno 2012 alle 11:52

Già mi immagino gli attacchi isterici del “divino (sic!) ” Otelma, che non sopportava Guenda proprio per il feeling che aveva con il brasiliano



5. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 11:54

“L’ho chiamato… Ho saputo delle nozze da una’mica in comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. “E’ vero che ti sposi con Francesca?”, gli ho detto”, a parlare Roberta Morise, ex di Carlo Conti, ora pronto al matrimonio con la sua nuova fidanzata Francesca: “Lui è stato vago: “E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…”. “Ma se ci sono già gli inviti”, gli ho risposto – ha dichiarato a “Chi” – Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma nonm era così, anzi, quasi il contrario. Spero che faccia questo passo per amore e gli faccio tanti auguri: sono felice per lui. Lo dico davvero con il cuore. Carlo lo sa, perché ci sentiamo ancora”.
Il motivo della loro separazione era rimasto sempre “misterioso”: ” Diciamo che credo molto all’amore in generale perché ho in testa l’esempio di mia madre e mio padre che si sono amati alla follia fino alla fine. Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. È mancato quel pizzico di pazzia, l’elemento di novità di cui una relazione ha sempre bisogno. Poi fra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi. Se avessi voluto l’avrei riconquistato: ne ho avuto l’opportunità, ma non l’ho fatto anche se lui, quando ha capito che mi stavo allontanando, chiamava mia madre. Le diceva che ero cambiata all’improvviso e che ero diventata strana”.

Fonte Leggo.it



6. Davide Maggio ha scritto:

13 giugno 2012 alle 12:02

Ankon: o magari gli attacchi erano proprio dettati dalla gelosia perche’ lui sapeva!



7. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 12:04

E’ la fine di un’epoca, quella del lusso ostentato. L’addio all’estate dei ricchi, dei mega imprenditori con yacht in rada e Magnum di champagne a bordo pista. La storia del Billionaire si chiude. Flavio Briatore ha deciso di lasciare Porto Cervo. Ed è un divorzio che fa rumore visto che il manager della Formula 1 annuncia un clamoroso trasloco e non solo dalla Sardegna. «Ho deciso che non investirò più in Italia e che quest’anno sarà l’ultimo anno del Billionaire a Porto Cervo. La burocrazia di questo Paese mi ha stufato. Noi diamo opportunità e posti di lavoro, ma ottenere dei permessi è sempre una lotta. Come se qualcuno ci facesse un piacere, ma non è così» dice Briatore in un’intervista al settimanale «Chi».

Fonte Il Corriere della sera.it



8. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 12:15

Briatore ha ragione, mi auguro solo che per i sardi non sia un’ulteriore botta dopo le tante che hanno preso in questi anni di crisi.



9. Andrea ha scritto:

13 giugno 2012 alle 12:58

Penso che la Sardegna tutta stia festeggiando, dato che il Billionaire di benessere e denaro al territorio non ne ha mai portati.



10. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 13:19

Sei sardo Andrea? Festeggiare? Perchè mai? Magari chiedilo a quelli che ci lavoravano se festeggiano.



11. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:05

“Zelig, parte il totoconduttori”

“A “Zelig” è partito già il totoconduttori. Dopo l’addio di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, si rincorrono le voci su Fabio De Luigi. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’attore avrebbe già dato la sua disponibilità, anche se come sempre a dire l’ultima parola saranno gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Tra le donne, invece, oltre al volto storico di Michelle Hunziker, si fanno i nomi di Ilary Blasi e Virginia Raffaele.
Per la Hunziker, che tornerebbe a condurre il programma comico, la situazione si complica. Perché durante le registrazioni sarebbe impegnata a “Striscia la Notizia” con Ezio Greggio. Mentre per la Blasi, forte del successo delle “Iene”, potrebbe essere l’occasione giusta per passare alla prima serata di Canale 5.

Ma anche la Raffaele, l’attrice che si è fatta conoscere grazie alla divertente parodia di Belen, sarebbe in pole position. Ma dal cilindro potrebbero uscire nomi come Checco Zalone, Paolo Ruffini o Alessandro Siani, senza dimenticare la bella e brava Alessia Marcuzzi. Chi la spunterà?”

[TGCom24]



12. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:07

“Costanza: “A Striscia niente tattoo e topless”

“Dopo quattro anni Costanza Caracciolo, la Velina bionda di “Striscia la notizia”, lascia il bancone più famoso d’Italia e a Oggi racconta come si diventa l’idolo delle ragazze coetanee. Intanto per lavorare al tg satirico di Antonio Ricci bisogna sottostare a una serie di limiti: “Non potevamo apparire in tv con dei tatuaggi e siccome io ne ho tre ogni sera li coprivo col trucco, non dovevamo mostrare le marche degli indumenti”.
“Ed era vietato avere comportamenti sconvenienti che si potessero prestare a polemiche. Anche i calendari sexy e il topless erano proibiti”.

Alla domanda, a quali proposte di lavoro ha rinunciato per continuare a fare la velina, Costanza spiega: “Proposte non me ne sono mai arrivate perché prima passano al vaglio di Striscia e noi Veline neanche veniamo a saperlo. Siamo di loro ‘proprietà’ per tutto il tempo del contratto e a noi va bene così”. Costanza poi racconta i suoi quattro anni ‘da sogno’ nella famiglia di Antonio Ricci, una famiglia che chiedeva alle ragazze degli stacchetti di leggere libri classici e giornali: “Noi abbiamo cercato di imparare il più possibile. Leggendo, studiando e osservando chi ha esperienza”.

A proposito delle polemiche sul ruolo puramente decorativo delle Veline, Costanza non ha dubbi: “E’ una polemica che non capisco. Striscia è così da 25 anni e poi siamo nel 2012, ancora ci scandalizziamo perché due ragazze ballano sulla scrivania di un tg satirico? Siamo due ventenni che hanno avuto la possibilità di ballare sul bancone più famoso d’Italia e sempre in modo consono, quindi sempre ben vestite, carine, fresche. Perché venire a fare la morale proprio a noi?”.

E del loro soprannome, le Carline, scelto in aperta polemica con Carlo De Benedetti, la Caracciolo rivela: “Ricci non ci ha chiesto se eravamo d’accordo ma non ce n’era bisogno. Lui ha deciso così e a noi andava bene perché gli attacchi dei giornali di De Benedetti alle Veline sono stati un’ipocrisia visto che pubblicano paginate di donne nude. Di questo abbiamo parlato molte volte con lui”.

Sui guadagni delle Veline, si dice 180 euro a puntata, telepromozioni escluse, Costanza afferma: “Non ci coprono d’oro. Io con quello che guadagnavo pagavo l’affitto di casa, uscivo qualche volta a cena e mettevo via qualcosa”.”

[TGCom 24]



13. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:19

“Film porno per Nicole,stufa della politica”

“Un film porno con Nicole Minetti? Tutto è possibile. Alla consigliera regionale lombarda, secondo il settimanale Diva & Donna, sarebbe arrivata una proposta clamorosa per avere un ruolo attivo in un film hard. E lei ci starebbe pensando.

Indiscrezioni – Il settimanale, a pagina 30, riporta la presunta reazione di Minetti all’offerta, riferita naturalmente dai soliti bene informati: “avrebbero suonato più o meno così le sue parole, che hanno lasciato gli amici di stucco: l’offerta economica è davvero allettante e avrebbe fatto cadere Nicole in tentazione”. Diva & Donna sottolinea anche che la proposta arriva “proprio nei giorni in cui anche Sara Tommasi ha deciso di lanciarsi nell’hard. Una singolare coincidenza, perché le due hanno condiviso un ex fidanzato, l’imprenditore Simone Giancola”. Certo il personaggio Minetti assicurerebbe una copertura mediatica enorma, ma perché un consigliere regionale dovrebbe girare un film porno? Il settimanale riporta una frase che sarebbe della stessa Minetti: “Basta, mi attaccano tutti, anche all’interno del Pdl: nessuno mi difende. Dalla politica ho avuto solo problemi. Adesso mi hanno offerto di girare un film porno e voglio accettare”.

Precedenti – E non sarebbe l’unica ragazza ad aver partecipato alle feste di Arcore a partecipare a una pellicola hard. Già Nadia Macrì, l’escort emiliana che tanto aveva fatto parlare di sé per le sue parole sugli incontri avuti con Silvio Berlusconi, ha girato lo scorso anno il film “Bunga Bunga 3D”. Non è dato sapere nulla su trama o titolo del nuovo film proposto alla Minetti, ma di certo la consigliera non apprezzerà la fuga di notizie che c’è stata a riguardo, dal momento che già deve affrontare le telecamere e i giornalisti riguardo all’indagine per favoreggiamento della prostituzione nel processo Rubygate.”

[liberoquotidiano.it]



14. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:52

L’occasione è la conferenza stampa di presentazione del Premio Agnes a Viale Mazzini: è qui che Mauro Mazza, direttore di Raiuno, si toglie parecchi sassolini dalle scarpe. Uno un po’ più grande degli altri, visto che si chiama Giuliano Ferrara. Con la sua Radio Londra ha regalato agli ascolti di Raiuno un bel segno negativo. Ma la colpa bisogna cercarla ai piani più alti, nelle direzioni generali di chi è arrivato prima di Lorenza Lei. Un classico, in Rai è sempre colpa di qualcun altro.

Dice il direttore di Raiuno. «La riconferma del programma di Giuliano Ferrara nel palinsesto di Rai Uno del prossimo autunno è una scelta dei direttori generali che si sono succeduti. L’accordo infatti è stato siglato da Mauro Masi e confermato da Lorenza Lei. Anche in questo caso si è trattato di una valutazione puramente editoriale».

Come dire, una scelta non mia. «Diciamo – aggiunge – che senza l’appuntamento quotidiano con Ferrara quest’anno Rai Uno avrebbe nel prime time lo stesso ascolto dello scorso anno. Quindi sarebbe l’unica rete italiana col segno più rispetto al 2011, mentre siamo con un segno meno, comunque marginale rispetto al calo di altri canali».

Fonte Tvzoom



15. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:54

La7 in vendita, Mediobanca e Citi sondano il mercato

Telecom Italia è decisa ad accelerare i tempi sulla vendita di La7. Dopo la costituzione della newco La7 srl, come anticipato da MF-Milano Finanza il 6 giugno, i vertici del gruppo telefonico che controllano TiMedia avrebbero sciolto gli ultimi dubbi in merito alle modalità di valorizzazione della stessa tv. In particolare, secondo quanto appreso da milanofinanza.it, in queste ore Mediobanca e Citi stanno inviando un teaser esplorativo a diversi soggetti industriali e finanziari per capire se vi sia un reale interesse nei confronti della tv, che viaggia a uno share medio giornaliero del 3,63% (dato Auditel di aprile). A studiare il dossier La7, oltre al Gruppo L’Espresso, più interessato però a un’alleanza sui multiplex digitali, e Cairo Communication (la concessionaria di pubblicità della rete), sarebbero società straniere. A partire dalla tv del Qatar Al Jazeera, dall’emittente cinese Cctv o dalla tedesca Rtl. Mentre in Italia la documentazione potrebbe essere recapitata anche alla Feltrinelli sempre più attratta dalla tv. Il nodo sono i conti di La7 che a fine 2011, a fronte di ricavi per 140 milioni, presentava un ebit negativo per 29 milioni e una perdita di 22,6 milioni.

Fonte Tvzoom



16. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:58

Una Simona Ventura arrabbiata e combattiva. Intervistata dal settimanale A, l’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi se l’è presa con la mediocrità televisiva, a suo dire ormai dilagante, tanto da ’sommergere’ chi mediocre non è. Tipo lei e il suo modo di fare tv:
“Il panorama televisivo attuale? Siamo sommersi dai mediocri”. “Le vere professioniste sono rare. Io amo circondarmi di persone capaci, da sempre scommetto sul merito, ne ho fatto la mia bandiera. Ma siamo stati spettatori impotenti di una sorta di assistenzialismo, la popolarità è diventata più importante del merito”.
Parole forti e decisamente discutibili quelle di Super Simo, visti i ‘personaggi’ lanciati dalla stessa conduttrice, tutt’altro che ‘meritevoli’ eppure trascinati in tv per anni. Prima con l’Isola, poi con Quelli Che, trasformato nello sgabuzzino del reality show, tanto da far storcere la bocca a molti critici telesivi. Ma ‘quella’ Simona Ventura, leader incontrastata di Rai 2, non esiste più da oltre un anno.
Trasferitasi su Sky, Super Simo si è infatti tramutata in un’altra donna, più seria, pacata e probabilmente con la puzza sotto il naso. Tanto dall’attaccare la ‘mediocrità televisiva’. Da lei per anni ostentata quasi con orgoglio.

Fonte Gossipblog



17. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:00

Nicole Minetti come Sara Tommasi? Secondo quanto racconta il settimanale Diva e Donna, la consigliera della regione Lombardia, starebbe pensando a girare un film porno, accettando un’offerta economica “molto allettante”. Non è un bel momento per l’ex igienista dentale di Berlusconi, travolta dagli scandali arcoriani e poco ascoltata dai suoi compagni del Pdl. La Minetti come racconta “Diva e Donna” nella rubrica “sussurri tra divi”, si sarebbe sfogata così: «Basta, mi attaccano tutti anche all’interno del Pdl: nessuno mi difende. Dalla politica ho avuto solo problemi. Adesso mi hanno offerto di girare un film porno e voglio accettare». Non è chiaro se ci sarà un seguito, anche se la vicenda fa subito pensare ad un’altra ragazza, coinvolta nei festini di Arcore, Sara Tommasi, che ha da poco annunciato di aver girato un film hard.

Fonte Leggo.it



18. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:03

Dopo l’annuncio avvolto dal mistero di una pellicola a luci rosse e la sua rottura con Alfonso Luigi MArra, Sara Tommasi torna a far parlare di sé e del suo corpo. Ancora una volta le forme della showgirl bocconiana si prestano alla lotta contro il signoraggio bancario, e stavolta se la prende anche con Beppe Grillo. Per rendere più incisivo il messaggio, la Tommasi ha utilizzato il suo fondoschiena, su cui ha tatuato la faccia del comico genovese. L’immagine appare in un riquadro titolato “faccia di banca”. Grillo è accusato di aver attaccato il signoraggio nel 1998 per poi sfruttarlo a suo vantaggio con il Movimento 5 Stelle.

Fonte Leggo.it



19. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:50

Titina:va bene la gara a chi ne pubblica di più… Però non è la prima volta che pubblichi doppioni di notizie che avevo già “dato” io;oltretutto quella su Nicole Minetti è poco più sopra…Leggi ogni tanto cosa già c’è di pubblicato,io faccio così ;)



20. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:04

Critico

Pardon, a volte la fretta mi fà brutti scherzi! E pensare che cerco sempre di leggere gli interventi per non fare doppioni! Anzi, sai che ti dico? L’avevo pure letto il tuo post!!!! Mamma mia come sono ridotta!!!!



21. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:07

Voglio fare un plauso alla giornalista Tiziana Alla: nell’edizione dell 18 di Rai Tgsport, nonostante la presenza del disturbatore Paolini e del suo scudiero (piccoli mostri crescono) è riuscita a portare avanti il servizio sul calcio scommesse con professionalità e senza perdere ne’ la pazienza ne’ il filo del discorso. Veramente brava!



22. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:19

Titina: capita,figurati…:)
Sei molto meticolosa nella tue ricerche,i miei complimenti.



23. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 23:55

Buonanotte a tutti, domani ancora sveglia all’alba per un altro giorno di riprese. Sto facendo una bella cosa:-) Sogni d’oro! (Federica Panicucci su twitter)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.