6
febbraio

LE NOVE VITE DI CHLOE KING INAUGURA IL NUOVO CORSO DI DEEJAY TV

Le nove vite di Chloe King

Chi l’ha detto che a trent’anni si è troppo vecchi per cambiare? Dopo aver spento le candeline della radio con un mega party, Deejay Tv inaugura questa sera un nuovo palinsesto che strizza l’occhio al target giovanile del canale puntando su telefilm inediti senza tralasciare quegli approfondimenti musicali che da sempre connotano l’identità del marchio Deejay. Grazie ad un accordo commerciale con il gruppo Disney-Abc infatti il canale del gruppo L’Espresso rinnoverà la propria programmazione con titoli nuovi come Le nove vite di Chloe King che debutta questa sera alle 21.30.

Si tratta di una produzione che, a dire il vero, non ha allettato più di tanto il pubblico statunitense dal momento che alla prima stagione (composta da soli dieci episodi andati in onda in estate sul network ABC Family) non ha fatto seguito un secondo ciclo di puntate a causa di un riscontro davvero basso. Tratto dall’omonima serie di romanzi scritti da Elizabeth J. Braswell, il telefilm racconta le vicende di una ragazza che il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di avere dei particolari poteri – che le permettono di sviluppare vista e udito e di riuscire ad afferrare gli oggetti con gli artigli – dovuti alla sua appartenenza alla dinastia dei Mai.

Il punto è che Chloe non è una “Mai” come tutti gli altri avendo un ruolo molto particolare: è infatti titolare dell’onere di proteggere i suoi simili dall’oppressione di un gruppo di esseri umani che perseguitano la sua stirpe e che per farla fuori definitivamente dovranno ucciderla ben nove volte, tante quante sono le vite della protagonista.

Alla serie che debutta in data odierna, Deejay Tv affiancherà altri titoli come Switched at birth-Al posto tuo (in partenza l’8 febbraio) e Lincoln Heights-Ritorno a casa (il giorno successivo). Entrambi i prodotti andranno in onda nello slot più prestigioso per una prima serata che offrirà per ben tre giorni alla settimana qualcosa di alternativo al pubblico dell’emittente. Puntare sui telefilm si rivelerà una scelta giusta o il canale ritornerà in fretta sui propri passi?



Articoli che potrebbero interessarti


Linus presenta Deejay Tv
Deejay Tv si riaccende dal 15 gennaio sul canale 69


Orazio - Maurizio Costanzo 3
Canale 20: nell’attesa del lancio, Mediaset punta sui propri anni ‘80-’90


Max Giusti
CANALE NOVE: IN AUTUNNO BOOM! CON MAX GIUSTI, POI TOP CHEF E NINJA WARRIOR


Costantino Della Gherardesca
UNDERCOVER BOSS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV CON LA VERSIONE USA DI BOSS IN INCOGNITO

2 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:56

rivogliamo MTV come un tempoooooooooooo



2. Markos ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 23:57

Buon pilot. Piacevole, ma non di più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.