
9
gennaio
Deejay Tv si riaccende dal 15 gennaio sul canale 69

Linus presenta Deejay Tv
Ritorno al passato per Radio Deejay. L’emittente radiofonica del gruppo Gedi riavrà uno spazio televisivo tutto suo, a cominciare da lunedì 15 gennaio. In quella data, sul canale 69 del dtt, riaprirà i battenti Deejay Tv, nome con cui fino al febbraio 2016 veniva indicato il canale 9 del digitale terrestre (dal 2015 in mano a Discovery). Oltreché alla musica dell’emittente radiofonica, la rediviva rete farà spazio alle dirette di Deejay Chiama Italia.
L’annuncio della ‘rinascita’ è stato dato, via Instagram, da Linus, nella giornata di ieri. Questo l’intervento del direttore della radio e conduttore di Deejay Chiama Italia:
“Oggi ricomincia il programma, ma chi accenderà il televisore per vederci non ci troverà. Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci. L’indirizzo è Deejay TV, il civico è il 69. Facile da ricordare… Intanto bentornati!”.
Buone notizie, dunque, per gli amanti dello show radiofonico guidato dal duo Linus – Nicola Savino. Lo scorso autunno il programma, che fino all’estate del 2017 era stato ospitato dal Nove, era ‘migrato’ su DMAX (altro canale di proprietà del Gruppo Discovery), non prima di aver attraversato un periodo caratterizzato da ‘tribolazioni‘ e varie incertezze. Periodo, questo, che sembrerebbe ormai essere acqua passata.

Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Incrociamo le dita per un canale musicale di qualità


2. Miki ha scritto:
Ma il canale 69 e’di proprieta’ di discovery o Linus ha davvero fatto il mutuo di tasca sua?


3. Mattia Buonocore ha scritto:
@Miki è di proprietà del gruppo che fa capo a Radio Deejay


4. Antonio Sanna ha scritto:
Speriamo facciano un palinsesto decente, con serie tv, show, film come si deve, e non un’accozzaglia di programmi presi dagli altri canali Discovery….


5. Miki ha scritto:
Grazie @Mattia Buonocore… Quindi GEDI Gruppo Editoriale bene.


6. controcorrente ha scritto:
ma e’ Stefano Gabbana ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Travis ha scritto:
9 gennaio 2018 alle 14:55