31
gennaio

RADIO DEEJAY FESTEGGIA I 30 ANNI CON UN MEGA PARTY. OSPITI D’ONORE FIORELLO, GERRY SCOTTI E TANTI ALTRI VOLTI TELEVISIVI

Radio Deejay - Grande da 30 anni

Alzi la mano chi non desidererebbe partecipare – anche a costo di “imbucarsi” – a una festa così. Alle 21 di questa sera direttamente dal Mediolanum Forum di Assago Radio Deejay celebra il suo trentesimo compleanno e per l’occasione organizza un party che vedrà protagonista tutti i volti che hanno reso grande la radio fondata da Claudio Cecchetto il 1°febbraio 1982 e che per prima è diventata anche tv.

La lista degli invitati “tutti vestiti bene” come sottolinea il claim dell’evento comprende quasi tutti i personaggi che in trent’anni sono passati dagli studi di Via Massena, per gran parte dei quali il passaggio sulle frequenze della radio è stato un vero e proprio trampolino di lancio per una luminosa carriera artistica. Radio Deejay si è infatti rivelata una vera fucina di talenti approdati poi verso palcoscenici più nazionalpopolari. E se il riferimento a Fiorello è sin troppo scontato forse non tutti sanno che anche i due giudici di Italia’s got talent Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno guest star della festa per la gioia degli oltre dodicimila fan che hanno polverizzato i biglietti d’ingresso.

Insieme a loro anche Fabio Volo, Nicola Savino, il Trio Medusa, Elio e le Storie Tese e Luciana Littizzetto giusto per fermarci ai nomi più conosciuti dal pubblico televisivo. Oltre al danno di non aver potuto partecipare in loco i fan che non hanno acquistato i biglietti dovranno pure sorbire la beffa di non poter assistere alla diretta su Deejay tv che offrirà soltanto domani sera a partire dalle 21.30 gli highlights della serata.

Il palinsesto televisivo dell’emittente celebra comunque la ricorrenza programmando ogni sera a partire dalle 21 il nuovo show dal titolo Trenta gradi di separazione contenente delle interviste esclusive ai volti storici della radio. Nelle intenzioni del direttore Linus sarà:

Un programma pensato apposta per l’occasione senza correre il rischio era quello di diventare retorici e nostalgici. Per questo abbiamo fatto intervistare Fiorello, Jovanotti e altri vecchi della radio da un giovane che non ne conosceva la storia.”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Salvini - Mentana
Pagelle TV della Settimana (26-02/4-03/2018). Promossi Camilleri e Mentana. Bocciati Andrea Marchi e la festa di Radio Deejay interrotta


Fiorello, Linus
Il rosario della sera: Fiorello su Radio Deejay con un nuovo programma. Cast e primi ospiti


Rtl 102.5
RADIO, LA CLASSIFICA DELLE EMITTENTI PIU’ SEGUITE


Leopoldo Mastelloni
DMLIVE24: 24 GIUGNO 2013. BALDINI FUORI DA RADIO DEEJAY, SVALIGIATA ANCHE LA CASA ISCHITANA DI MASTELLONI, LA SCARRONE AL MUSIC SUMMER FESTIVAL

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 16:44

Guarda Gianluca, Linus in persona mi aveva chiesto andarci, ma ho declinato l’offerta. Non posso perdermi il programma di Emanuele Filiberto gli ho detto, e, nonostante fosse dispiaciuto, mi ha capito.

Ahahah, no, tornando seri…mamma deve essere qualcosa di pazzesco la festa di stasera! Invidia per chi ci andrà! :)

Tra l’altro su twitter c’è stata una bellissima iniziativa, con l’hastag #giocajouer per celebrare Claudio Cecchetto!



2. Nina ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 16:58

Bella roba, ma per piacere.



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 17:07

Io non sono amante delle feste in discoteca e dei party celebrativi ma per essere presente stasera avrei fatto un patto col diavolo :)



4. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 17:14

tanta tanta invidia! :D



5. antov ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 22:47

secondo me l’errore più grande è stato quello di non trasmetterlo in diretta ne in tv ne in radio!!!..
o meglio in radio fatto sentire a metà crea solo nervosismo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.