Ora in tendenza
Can Yaman a Sanremo 2026
L'attore turco reduce dal successo di Sandokan sarà il co-conduttore della prima serata del Festival
di Algert Myrtja
02/02/2026 - 20:04
© US Rai
Si arricchisce la squadra dei co-conduttori del Festival di Sanremo 2026, in onda su Rai 1 dal 24 al 28 febbraio, con la conduzione di Carlo Conti.
A salire sul palco del Teatro Ariston, nella veste di co-conduttore della prima serata, al fianco di Laura Pausini, sarà il 36enne Can Yaman, star di fama internazionale e uno degli attori più riconosciuti del panorama televisivo contemporaneo.
Ad annunciare la sua presenza è stato lo stesso Carlo Conti attraverso la sua pagina Instagram, pubblicando una foto realizzata dall’intelligenza artificiale che lo ritrae nei panni della tigre della Malesia.
Poliglotta, parla fluentemente turco, inglese, italiano e spagnolo, qualità che gli ha permesso di affermarsi con successo in produzioni di respiro internazionale, tra cui Sandokan, produzione Rai diretta da Jan Michelini e Nicola Abbatangelo, ed El Turco, diretta da Uluç Bayraktar.
Attualmente l’attore è impegnato, per la prima volta, in Spagna, nelle riprese della serie El laberinto de las mariposas, un thriller romantico diretto da Alberto Ruiz Rojo e Iñaki Peñafiel.