11
dicembre

BALLANDO CON LE STELLE 8: NEL CAST UN PALLONE D’ORO ITALIANO. ROBERTO BAGGIO O FABIO CANNAVARO?

Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro

Dopo il polverone scatenato dal possibile cachet di Bobo Vieri, si parlava infatti di 800 mila euro per la partecipazione dell’ex campione dell’Inter, e i problemi che la produzione sta riscontrando con l’azienda pubblica, che pare abbia chiesto alla padrona di casa di ridurre la spesa per i protagonisti (non solo vip) della sala da ballo più famosa della tv, inizia a delinearsi a poco meno di un mese dalla première il cast dell’ottava edizione di Ballando con le stelle. A dare qualche indizio è la stessa Milly Carlucci che su Twitter si diverte a giocare con i suoi followers in una sorta di ‘Indovina Chi’ sugli aspiranti ballerini.

La prima novità riguarda il nuovo compagno di Carolyn Smith, il ferreo giudice di Ballando: a prendere il posto del piccolo yorkshire Miki, che Carolyn paragonava ad una figlia, sarà un altro yorkshire italo/scozzese nato a Reggio Emilia, Sir Scotty Smith, che siederà al suo fianco sul banco della giuria. Cani a parte, stando a quanto rivelato da Milly sul popolare social network tra i concorrenti del talent targato Ballandi figurerà un Pallone d’Oro italiano: “Solo per voi uno dei concorrenti di #ballandoconlestelle è un pallone d’oro, una leggenda del calcio, italiano! Chi sarà???”.

Quattro sono i calciatori che potrebbero rilanciarsi come ballerini: Gianni Rivera, Paolo Rossi, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Escludendo Paolo Rossi, che ha già partecipato alla settima edizione, a Gianni Rivera, per una questione di età, la rosa dei potenziali si restringe a due soli campioni: Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Il primo ricopre attualmente il ruolo di Presidente del Settore tecnico della FIGC  mentre il secondo dopo aver abbandonato la Juventus e la Nazionale è volato a Dubai firmando un contratto con l’Al-Ahli, ricoprendo prima il ruolo di giocatore e poi, per problemi di salute, quello di dirigente.

Sarà il vicentino ma forse troppo schivo Baggio oppure l’esuberante napoletano Cannavaro a scendere sulla pista di ballo targata Rai1?



Articoli che potrebbero interessarti


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


Andres Gil vince Ballando con le Stelle 2012
ANDRES GIL VINCE BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le stelle Anna Tatangelo
COLPO DI SCENA! ANNA TATANGELO ELIMINATA AL FOTOFINISH A BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le stelle 8 La fianle
BALLANDO CON LE STELLE 8, LA FINALE DEL 17 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: VINCE ANDRES GIL, SECONDO MARCO DELVECCHIO

16 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest1983 ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 12:26

paolo rossi



2. Mattia Buonocore ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 12:30

@sirgeorgebest già c’è stato…



3. Mattia Buonocore ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 12:51

Tweet di oggi: Nel cast di #ballandoconlestelle ci saranno due calciatori che hanno vestito la maglia della nazionale italiana! Buon pranzo..



4. Mike ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:04

Vieri e Cannavaro? Baggio non ce lo vedo…



5. pippo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:13

la vedo sempre peggio per la de filippi e per noi contribuenti: infatti igt se riuscirà a fare il 19% sarà già un miracolo visto il cast che sta mettendo in piedi la carlucci, e dall’altra parte quando sperpero del nostro denaro per pagare (immeritatamente) questi aspiranti ballerini.



6. fly ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:17

milly sta preparando un bel cast,d’altronde andrà contro italia’s got talent! quindi quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare



7. klodian ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:38

in un periodo di crisi come questo io non posso credere che solo per fare due passi di danza gli danno ottocento mila euro mah….senza parole spero che faccia un flop che se lo ricordi per tutta la vita e gliela chiudino



8. Diego ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:38

Milly Carlucci sta affilanndo le unghie ..in fondo questa deve essere la sua rivincita nei confronti della d’urso e di Baila!. Italia’s Got Talent non lo vedo per niente in difficoltà ..secondo me faranno entrambi buoni ascolti …e la vittoria andrà una settimana ad uno e una settimana all’altro …Cmq aspettiamo prima di dire che il cast della Carlucci è ottimo, non sappiamo ancora nulla …io darei per certo il nome di Margot (Maria di Un Medico In Famiglia).



9. Alessioooo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:54

gianni rivera!!!!



10. Master ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 14:14

Fabio Cannavaro lo escluderei a priori
Sarà uno tra Baggio e Rivera



11. ANTONIO1972 ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 15:00

@ klodian com’è che per gli ospiti strapagati di fiorello nessuno ha tirato fuori la morale del periodo di crisi e la gente che non arriva a fine mese? ma poi,cosa c’entra? si fanno investimenti in virtù di quello che spendono i pubblicitari. se prendi malgioglio o magalli,te li pagano la metà gli spot!



12. AnTo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 15:38

Ma in giuria, al posto di Lamberto Sposini, chi ci sarà? (Spero non sia il cane)



13. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 16:08

uaoh.
Baggio sarebbe forte.
super simo lo ha pressato per anni per l’isola :D
COmunque io cambierei qualcuno in giuria. ci vuole novità



14. MisterGrr ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:30

Secondo me è Cannavaro.



15. david ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 19:54

è rivera…. io i problemi dell’età non ce li vedo per rivera… ha una fisionomia simile a quella di paolo rossi quindi…. cannavaro vuole troppi soldi e baggio non ce lo vedo proprio



16. MisterGrr ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 20:58

Sapete che Rivera va per i 69 anni (Paolo Rossi ne ha 10 in meno)? Va bene tutto (lavoro con gli anziani, quindi…) eh, ma sostenere un programma così stressante con BCLS…no.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.